giovedì 19 dicembre 2013

Reading Challenges 2014

Buonasera ragazzi, orario insolito per il blog, in effetti ho avuto tempo solo ora di mettermi al pc. Avrei voluto fare questo post oggi pomeriggio, ma proprio non sono riuscita.

Come avrete capito dal titolo si parla di Reading Challenge, più precisamente di reading challenge organizzate da altri blog, infatti anche per il prossimo anno io non sono riuscita ad organizzare niente di carino... Ma tenetevi pronti perché le challenges che vi sto per presentare sono veramente originali e meravigliose, a mio parere.
Io non sono solita partecipare a queste iniziative, infatti da quando leggo e più precisamente da quando ho aperto il blog, ho partecipato solo ad un paio di challenge, ma queste due non potevo assolutamente farmele scappare.

Questo è un semplice post di presentazione, in cui vi lascio i link alle due iniziative, di cui i banner compariranno anche in home sempre raggiungibili.
Avevo pensato di creare una pagina sul blog, in cui tenere tutti i miei aggiornamenti a riguardo, ma credo sarebbe un po' troppo, così, se la mia partecipazione andrà bene, ogni mese preparerò un post dove vi terrò aggiornati sui miei avanzamenti in queste due challenges.
Sto blaterando troppo, vero? Avete ragione, veniamo al sodo.


2014 Monthly Keyword Reading Challenge!
Organizzata da Serena è una challenge davvero carinisissima in cui ogni mese verranno date parole guida che dovranno comparire nel titolo del libro o nella cover del libro che sceglieremo. Detta così non si capisce niente, ecco perché cliccando sul banner qui sotto verrete riportati al blog di Serena dove è spiegato tutto nei minimi dettagli.


Reading challenge « From reader to reader » 
Organizzata da Denise, sarà una challenge fatta praticamente solo dal "passaparola", infatti saremo noi partecipanti a suggerire un libro ogni mese che poi dovrà essere scelto da una lista che sono certa diventerà lunghissima.
Anche in questo caso per avere tutte le informazioni e i chiarimenti di cui avete bisogno, vi basterà cliccare sul banner qui sotto e verrete riportati al blog di Denise.


Due challenge completamente diverse, ma davvero originali e entusiasmanti, come sapete nelle challenge più sono i partecipanti e più ci si diverte, io vi consiglio di buttare un occhio a tutte e due, potreste mettervi alla prova come cercherò di fare io :)

8 commenti:

  1. Già partecipo a quello organizzato da Denise, ora vado a curiosare da Sere! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina, spero tu ti sia iscritto anche a quello di Sere, secondo me meritano un sacco tutti e due *_*

      Elimina
  2. Risposte
    1. Vai Michyyyyyy, lanciamoci nelle Reading Challenge *_*

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grandissima Leda, secondo me ci divertiremo in tutti e due ;)

      Elimina
  4. Aww tesoro spero tanto che ti divertirai a partecipare *__* e grazie per la pubblicità <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deni, mi divertirò eccome *_* Sono già venuta a sbirciare un paio di volte la lista dei libri suggeriti, aspetterò il primo dell'anno e deciderò quale leggere per primo... se riuscissi a "unire" le due challenge, leggendo un libro adatto a tutte e due, sarebbe ancora meglio *_*

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥