venerdì 24 gennaio 2014

Blogtour Tappa #1 - Rebirth di Matteo Zapparelli (Presentazione + Giveaway)

Buongiorno ragazzi, in questo periodo il blog è sempre pieno di post, era da un po' che non pubblicavo praticamente ogni giorno, e sono felice di avere tante cose da dirvi e da presentarvi....
Oggi è il turno di una super presentazione, sono felicissima di parlarvi di questo romanzo di un autore italiano, era da un po' di tempo che non dedicavo spazio a autori italiani (a parte quelli stra-conosciuti) e sono felice di dedicare questo spazio ad un autore che promette davvero bene.
Oggi diamo il via al blogtour dedicato a Rebirth di Matteo Zapparelli, primo volume della serie Wolf Lineage Saga, adesso vi presento il blogtour con tutte le varie tappe, poi lascerò spazio al libro ed infine al giveaway... Siete pronti?????

Il blogtour:
E' già scritto tutto qui nel calendario, ma ci tengo a lasciarvi i link dei singoli blog che partecipano al tour, così se volete potete iniziare a girare per i vari blog e nel caso conoscerne di nuovi :)
Inoltre, come potete vedere sul mio blog inizierà e si concluderà il blogtour *_*


❋ ❋ ❋ ❋ ❋ ❋

Il libro:
«Una storia incredibile, dal ritmo avvincente e serrato, e con personaggi davvero speciali! Questo romanzo vi porterà fino all'ultima pagina, e non saprete più staccarvene…»
Luca Azzolini, autore della saga di Evelyn Starr 

Titolo: Rebirth
Autore: Matteo Zapparelli
Serie: Wolf Lineage Saga
Editore: Sogno Edizioni
Data di uscita: 18 dicembre 2013
Prezzo: 14,90 € cartaceo - 2,99 € ebook
Pagine: 404

Trama:
Da millenni in ogni angolo del mondo si combatte una guerra segreta e sanguinosa tra i Figli di Argo, un'antica stirpe di licantropi, e l'oscuro Ordine della Croce d'Argento.
Una sola città vive in pace: Verona, la città dell'amore cantata da Shakespeare. Ma anche quest'ultimo baluardo sta per crollare, ora che l'Ordine schiera le proprie forze in un disperato tentativo di annientare il nemico. E la scia di sangue crescerà fino ad assumere le forme di un fiume in piena.
Nel mezzo di questo vortice di violenza, Etienne e Sara si incontreranno quasi per caso. Lui, licantropo apostata che ha voltato le spalle ai propri fratelli per amore di una donna. Lei, ragazza sognatrice che gli ruberà il cuore con i suoi grandi occhi verdi. E, mentre cala la notte e sorge la luna piena, gli ululati echeggiano e le spade si innalzano, Etienne dovrà lottare per salvare la donna che ama e offrire al mondo un ultimo barlume di speranza.

 ❋ ❋ ❋ ❋ ❋ ❋

L'autore:
Matteo Zapparelli è nato e cresciuto a Verona, meravigliosa città racchiusa tra le acque azzurre del Lago di Garda e la verdeggiante pianura padana. Città che, nonostante si aggiri per le sue vie da oltre trent’anni, non smette mai di stupirlo e di incantarlo.
Accanito lettore fin da giovanissimo e appassionato di letteratura americana, apprezza scrittori e generi letterari tra loro diversissimi. Scrive fin da ragazzino: suoi racconti e poesie sono stati pubblicati su riviste, in antologie, e alcuni sono stati finalisti di premi letterari.
Laureato in architettura al Politecnico di Milano, da diversi anni collabora con singoli autori e case editrici in qualità di editor freelance, e in passato ha lavorato come agente letterario.
Ama gli animali, i boschi, le lunghe camminate all'aria aperta, la notte, i Coldplay e i Muse, i film dell'orrore, i romanzi di Preston&Child, e ha un debole per il tiramisù.
Nel 2012 ha pubblicato il bestseller Corner's Church, un thriller dalle tinte fosche ambientato nell'America dei giorni nostri. Rebirth, il primo volume della Wolf Lineage Saga, è il suo secondo romanzo.

❋ ❋ ❋ ❋ ❋ ❋

Il giveaway:

Come avrete capito dal titolo del post, in questa prima tappa avrà inizio il giveaway che avrà la durata di tutto il blogtour, ci saranno tre vincitori, il primo estratto potrà ricevere la copia cartacea del libro, mentre per il secondo e terzo estratto ci sarà la copia ebook.
Per facilitare le cose avrete un form da compilare, ma non dimenticatevi di seguire tutte le regole e di commentare comunque il post :)
Ovviamente, seguendo tutto il tour, avrete tempo per partecipare fino al 20 marzo, giorno precedente all'ultima tappa del tour, dove estrarremo i vincitori sempre qui sul mio blog.

Le regole:
  • Iscrivetevi come lettori fissi ai blog che partecipano al blogtour (potete farlo cliccando nella finestra che riporta la scritta SEGUI QUESTO BLOG);
  • Compilate il form sottostante con l'indirizzo e-mail a cui potrete essere contattati in caso di vittoria e con lo stesso nome usato nei commento ai blog;
  • Scrivete un commento a questo post nel quale comunicate di partecipare;
  • Mettere "mi piace" alla pagina Facebook del romanzo;

Inoltre, nel form potete trovare metodi per guadagnare qualche punto in più per l'estrazione finale:
  • Condividere il giveaway su Twitter
  • Condividere il giveaway su Facebook
  • Per chi ha un blog o un sito, condividere il banner del blog tour  (nel form dovete inserire l'indirizzo del blog stesso)

a Rafflecopter giveaway


A me non resta che augurare buona fortuna a tutti voi, se potessi parteciperei anch'io al tour per poter vincere una copia del libro xD
Vi consiglio di seguire con attenzione tutto il tour, perché ci saranno tappe interessanti e sicuramente il libro di Matteo merita tutta l'attenzione che gli stiamo dando.

32 commenti:

  1. fatto tutto :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Adoro i blogtour!! ^_^ Ho compilato il form!! Sono molto curiosa di scoprire di più riguardo questo libro!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Fatto tutto tesoro, partecipo ovviamente! *O*
    Ho condiviso ovunque :P La mia email è: leda.92@hotmail.it
    Non vedo l'ora della prossima tappa!

    RispondiElimina
  4. Fatto tutto anche io (spero! o.o E' la prima volta che mi ritrovo quel form, molto figo!).
    La mia email è: prisca.turazzi@gmail.com.
    E, ovviamente, partecipo ;)

    RispondiElimina
  5. Dovrei essere riuscita a compilare tutto, iscrizione la forum compresa. Complimenti per tutto il lavoro e non solo per il romanzo. Ovviamente parteciperò a ogni tappa, la mia mail è rebecca_loose@ymail.com e il mio nick Becky. Non vedo l'ora di leggere la tua opera, dovrei scaricarla a breve. Bravo Matteo, complimenti vivissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca, se ti sei appena iscritta al mio blog, non compari con il nick di Becky, ma di Rebecca... Ho voluto dirtelo per evitare problemi!

      Elimina
  6. Confesso che non conoscevo la serie e neanche l'autore... Alessia sei fonte continua di novità scopro sempre cose nuove da te!!! ^_^
    Mi piacerebbe partecipare a questo bellissimo blogtour (sarebbe il secondo per me)
    ecco la mia email anche se la conosci già: ericamandru@gmail.com
    a presto
    La Biblioteca Infinita

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri! :D
    Ho condiviso su:
    https://twitter.com/Tiziana_Carrato/status/426684757997387776
    https://plus.google.com/u/0/106974709336600474300/posts
    http://innamoratadeilibri.blogspot.it/2014/01/blog-tour-rebirth.html
    Ho inserito anche il banner! ^^
    La mia e-mail: innamoratadeilibri@live.it

    RispondiElimina
  8. Fatto tutto!! Partecipo più che volentieri a questo blogtour!! *--*

    RispondiElimina
  9. Seguo Matteo già da tempo, e il suo Corner's Church mi era piaciuto molto. partecipo volentieri a questo blog tour e giveaway ( anche se ho già comprato l'ebook, il cartaceo autografato non mi dispiacerebbe!!!!) Michela Bianchelli michela.bianchelli72@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Wow!!! Partecipo più che volentieri a questo blog tour! La trama del libro mi sembra veramente accattivante, adoro le storie in cui fantasy, amore e avventura si mescolano insieme! Credo di aver seguito tutte le regole! Ho condiviso su Facebook:https://www.facebook.com/index.php?stype=lo&lh=Ac_yQ0JjVvo22xYu

    Google+1:https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo la mia e-mail è bomparola@alice.it

      Elimina
  11. Partecipo :) e incrocio le dita!!!!!

    RispondiElimina
  12. ooooooooooo partecipooo mi incuriosisce tanto questo libro la mia e-mail e nicolinomarinaro@libero.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo anche io :3
    briciolecoloratew@gmail.com
    http://briciolecolorateworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Wow! *_* Questo romanzo mi ispira un sacco.
    Partecipo e incrocio le dita! :)

    RispondiElimina
  15. Provo a partecipare...spero di non perdermi con tutte queste tappe visto che ultimamente ho una marea di cose da fare e non riesco a leggere tutti i blog che vorrei!
    La mia mail anche se la sai già...
    unlibroperamico.dany@gmail.com

    RispondiElimina
  16. *--* proprio ieri leggevo una recensione su questo libro! Sono troppo curiosa *uu*
    poi io vado matta per i licantropi!
    giusy_mmu96@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Vorrei partecipare, grazie al grande matteo,
    Comunque la mia email e
    Lunetta.valentina@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lunetta, per partecipare però devi diventare follower del mio blog e dei prossimi che pubblicheranno il tour :)

      Elimina
  18. partecipo molto volentieri XD
    e-mail: soniettina86@gmail.com
    condivisioni:
    https://www.facebook.com/sonia.lightning/posts/10202529203142920?stream_ref=1
    https://twitter.com/CSonietta/status/426781905057370112

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri. Leggendo la trama di questo libro ho capito che non posso assolutamente lasciarmi scappare questa opportunità. Me ne sono innamorata e la voglia di leggerlo è salita alle stelle *-* Grazie mille per l'opportunità, seguirò molto volentieri le altre tappe... sono troppo curiosa.
    Corro a compilare il form e condividere.
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  20. Ciao! Nuova lettrice fissa col nome Heroine!
    Ho scovato per puro caso questo bt.. E per fortuna oserei dire!! Lo seguirò volentieri e, chissà, magari la fortuna sarà dalla mia parte!
    Ho compilato tutto il form e condiviso ovunque.
    email: caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ilenia :) posso chiederti una curiosità? Come mai ti sei iscritta al blog con un nick diverso dal tuo solito? Scusami, ma sono curiosa di sapere come mai :)

      Elimina
    2. Ciao Alessia. Quando ho creato l'account google lo usavo per dei giochi online in cui mi chiamavo Heroine, così mi è rimasto ed ho continuato ad usarlo.

      Elimina
  21. Partecipo mooolto volentieri! Ho appena letto il romanzo ed è veramente bello... sarebbe fantastico mettere la copia cartacea in bella mostra sulla mia libreria <3

    RispondiElimina
  22. Eccomi! :) Ci sono anche io ovviamente!!! ;)
    Non potevo mancare!
    Compilato tutto! Aspetto la prossima tappa!

    RispondiElimina
  23. Mi attira moltissimo questo libro! Ho compilato il form e incrocio le dita! :)

    RispondiElimina
  24. ho fatto tutto, credo! speriamo bene ;)

    RispondiElimina
  25. Fatto tutto su face sn Emanuela Spedale e sn tua Follower con Fata Fatata..la mia email:dolcemanu86@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. partecipo molto volentieri ho fatto tutto!
    email:chibiangel@live.it

    RispondiElimina
  27. Partecipo!
    email:sweetflowerbouquet@gmail.com

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥