domenica 12 gennaio 2014

Shopping Books #71 (Speciale Regali Parte 2)

Buongiorno anche oggi, e buona domenica a tutti voi. Cosa farete di bello in questa giornata di relax? Io ovviamente sarò a lavorare, ma spero di riuscire a dedicare qualche ora alla lettura perché ne sento veramente il bisogno. Ma sono iniziati i saldi da un po' giorni, avete approfittato per fare un po' di shopping (in questo caso non parlo di libri xD)? Io ogni anno mi riprometto di girare per negozi nel momento dei saldi e puntualmente non ne ho il tempo né i soldi perché finiti troppo presto :(
Come vi avevo anticipato ieri, ecco la seconda parte dedicata ai regali libreschi di natale/compleanno. Prima di continuare ci tenevo a precisare che ho ricevuto un altro meraviglioso e graditissimo regalo dalla mia migliore amica, a cui ho deciso di non fare le foto. Lei ha fatto l'istituto d'arte e dopo un sacco di tempo in cui non disegnava, ha deciso di accontentare una mia richiesta e farmi dei disegni con i gufi. In poche parole mi ha fatto tre "quadri" con disegni diversi, uno ho intenzione di appenderlo in camera, gli altri due ho intenzione di metterli appesi sopra la libreria, così quello sarà veramente il mio angolo personale, ancora più di adesso. Ho deciso di non fotografarli perché non voglio che i suoi disegni circolino in rete e magari qualche appassionato di gufi decida di salvarseli sul pc o metterli su altri siti, ci tengo troppo e non voglio assolutamente, spero mi capirete!

Ed ora torniamo a parlare di libri, ecco gli altri cinque libri ricevuti per natale/compleanno, mi ripeto e vi dico che ne manca uno, quello che mi ha regalato Leda che è arrivato dopo aver fatto le foto e non ho più avuto tempo di rifare. Il suo regalino lo presenterò la settimana prossima insieme a qualche acquisto che ho fatto personalmente. Altra cosa che noterete sarà la presenza dell'altra edizione de "Il cavaliere d'inverno", infatti ho deciso di presentarvelo anche oggi, sarà una ripetizione me ne rendo conto, ma ci tengo a presentarvi tutti e due proprio perché sono importanti in modi diversi.

Regalo ricevuto da Michy
Titolo: Il mondo di Belle
Autore: Kathleen Grissom
Editore: Neri Pozza
Data di uscita: 20 giugno 2013
Prezzo: 18,00 €
Pagine: 413

Trama:
Un'enorme dimora avvolta da glicini in fiore: così la casa del capitano James Pyke appare allo sguardo infantile di Lavinia McCarten, la mattina d'aprile del 1791 in cui la piccola irlandese mette per la prima volta piede in Virginia. Pyke ha raccolto la bambina dalla sua nave, appena approdata in America dopo la lunga traversata oceanica, e l'ha portata con sé per destinarla alle cucine della sua piantagione. Un modo come un altro per passare all'incasso del debito per la traversata, che i genitori di Lavinia, morti durante la navigazione, non hanno avuto la buona sorte di saldare. Stremata e debilitata, la bambina viene accolta nelle cucine della piantagione dalla famiglia di schiavi neri che vi lavorano: una piccola, operosa comunità composta da Mamma Mae; Papà George, un gigantesco orso bruno; Dory, Fanny e Beattie, le figlie; Ben, il figlio maschio. Un mondo guidato da una responsabile delle cucine dai grandi occhi verdi e dai capelli neri e lucidi: Belle, un'attraente ragazza di diciotto anni. Frutto di un capriccio clandestino del capitano con una delle sue schiave nere, Belle è stata allontanata dalla casa padronale il giorno in cui il capitano si è presentato nella piantagione con Martha, una moglie più giovane di lui di venti anni. Adottata dalla famiglia di Mamma Mae e maternamente accudita da Belle, Lavinia cresce come una servetta bianca ignara dell'abisso che separa la casa padronale dall'universo delle cucine...

Regalo ricevuto dalla mia migliore amica
Titolo: Immortal
Autore: Alma Katsu
Serie: The Taker #1
Editore: Longanesi
Data di uscita: 15 novembre 2012
Prezzo: 9,90 €
Pagine: 442

Trama:
È un inverno che non dà scampo quello che avvolge nel gelo e nella neve il piccolo paese di St. Andrew, nel Maine, a pochi chilometri dal confine canadese. È notte e la foresta ghiacciata pare sussurrare nell'oscurità. Luke, giovane medico di turno al pronto soccorso, si ritrova davanti una ragazza dall'apparente età di diciannove anni e dalla bellezza eterea e struggente. È atterrita e chiusa nel silenzio, ma i suoi occhi sembrano gridare. Ha appena ucciso un uomo, abbandonandone il cadavere nel bosco. Si chiama Lanny e, con voce appena udibile, sostiene di aver ucciso quell'uomo perché era stato lui a chiederglielo. Prega Luke di aiutarla a scappare. Quando il dottore rifiuta, Lanny afferra un bisturi e si squarcia il petto nudo. Quello che succede dopo cambierà le loro vite per sempre. Luke, sconvolto, accetta di aiutarla a scappare oltre confine. E durante la fuga, lei gli rivela il proprio passato. Lanny è immortale e ha più di duecento anni. Il suo è il racconto di una donna travolta da un amore torbido, appassionato e mai ricambiato abbastanza. È il racconto di un uomo ossessionato dalla bellezza e dal bisogno oscuro di possederla, un uomo che trasforma la passione fisica in uno strumento di dominio. È il racconto del terribile prezzo da pagare in cambio della vita eterna.

Regalo ricevuto da Michy
Titolo: Il cavaliere d'inverno
Autore: Paullina Simons
Serie: The Bronze Horseman #1
Editore: Rizzoli/Best Bur
Data di uscita: 12 giugno 2012
Prezzo: 10,00 €
Pagine: 700

Trama:
Leningrado, 1941. In una tranquilla sera d'estate Tatiana e Dasha, sorelle ma soprattutto grandi amiche, si stanno confidando i segreti del cuore, quando alla radio il generale Molotov annuncia che la Germania ha invaso la Russia. Uscita per fare scorta di cibo, Tatiana incontra Alexander, un giovane ufficiale dell'Armata Rossa che parla russo con un lieve accento. Tra loro scatta suvbito un'attrazione reciproca e irresistibile. Ma è un amore impossibile, che potrebbe distruggerli entrambi. Mentre un implacabile inverno e l'assedio nazista stringono la città in una morsa, riducendola allo stremo, Tatiana e Alexander trarranno la forza per affrontare mille avversità e sacrifici proprio dal legame segreto che li unisce.

Regalo ricevuto dalla zia Monica
Titolo: Shadowhunters - Il Codice
Autore: Cassandra Clare
Editore: Mondadori/Chrysalide
Data di uscita: 26 novembre 2013
Prezzo: 17,00 €
Pagine: 299

Trama:
"Il Codice" è il manuale che viene tramandato di generazione in generazione ai nuovi Shadowhunters, destinati a combattere i demoni, a proteggere i mondani e a controllare il complicato mondo dei Nascosti. Quali sono gli strumenti necessari a svolgere la loro missione? Quali le armi, gli equipaggiamenti, le tecniche di combattimento, gli Strumenti Mortali? Come riconoscere i Demoni e i Nascosti? In che modo utilizzare le rune?


Regalo ricevuto da Daniela
Titolo: Shantaram
Autore: Gregory David Roberts
Editore: Neri Pozza
Data di uscita: 3 settembre 2009
Prezzo: 23,00 €
Pagine: 1177

Trama:
Nel 1978, il giovane studente di filosofia e attivista politico Greg Roberts viene condannato a 19 anni di prigione per una serie di rapine a mano armata. È diventato eroinomane dopo la separazione dalla moglie e la morte della loro bambina. Ma gli anni che seguono vedranno Greg scappare da una prigione di massima sicurezza, vagare per anni per l'Australia come ricercato, vivere in nove paesi differenti, attraversarne quaranta, fare rapine, allestire a Bombay un ospedale per indigenti, recitare nei film di Bollywood, stringere relazioni con la mafia indiana, partire per due guerre, in Afghanistan e in Pakistan, tra le fila dei combattenti islamici, tornare in Australia a scontare la sua pena. E raccontare la sua vita in un romanzo epico di più di mille pagine.


E ho finito completamente con i regali di compleanno/natale, contando anche quello di Leda che non compare qui, ho ricevuto 11 libri......... 11 libriiiiiiiiiiii *____* e poi io, visto che amo farmi regalini, l'altro giorno sono andata in libreria e ho approfittato degli sconti ed ovviamente ho approfittato anche degli sconti di Amazon, così ho concluso in bellezza regalandomi un totale di 8 libri, sommati a quelli sopra fatto 19 libri; direi che per un po' sono a posto e sicuramente non comprerò più niente per un po' di mesi.
A queste persone credo di aver detto come minimo un milione di grazie, ma qualcuno in più non guasta: grazie grazie grazie grazie, mi avete reso felice come una bambina davanti ad una dozzina di giocattoli nuovi *___*
Ed ora, dopo aver concluso del tutto, mi aspetto nei commenti di sapere cosa avete ricevuto voi per Natale, che siano libri o altro, sono curiosa e voglio sapere tutti i vostri regalini, dalla cosa più minuscola al regalo più inaspettato e che vi ha lasciato con la bocca spalancata.

43 commenti:

  1. Il cavaliere d'inverno è sicuramente in wishlist! *_*
    Buona domenica!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho avuto in wishlist per una marea di tempo, ho avuto più occasioni per comprarlo, ma mi sono sempre fatta prendere da altri libri... la curiosità di leggerlo è ancora tantissima *_*

      Elimina
  2. Ahahah tesoro mio ti sei data alla pazza gioia tra regali e acquisti :D sono curiosissima di vedere cosa hai comprato!
    Io sapevo che Monica ti avrebbe preso il Codice *___* che bello che è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono stata bravissima Deni, devo ricordarti che ho passato circa 3 mesi in astinenza con la speranza di poter comprare il prima possibile? Ecco, ora dopo questo bell'acquisto e dopo tutti i regali devo rimettermi in astinenza per altri tre mesi e tu dovrai sopportarmi ahahaha
      Il Codice è una figata pazzesca, oddio solo tenerlo in mano senza leggerlo neanche mi fa sbarluccicare gli occhi *_*

      Elimina
  3. Quanti bei regali *___*
    Il cavaliere d'inverno è stupendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai ragione, sono stata fortunatissima e sono contentissima *_*
      Anche tu sei rimasta folgorata da Il cavaliere d'inverno? Me lo state consigliando praticamente tutti *_*

      Elimina
  4. Ciao! Il Cavaliere d'Inverno è già stato messo in WL, e adesso ci aggiungo anche Il Mondo di Belle, che mi sembra molto interessante... quest'anno leggerai un sacco di libri storici! Il regalone me lo sono fatto anch'io con almeno 8 libri, ma adesso mi sono fermata un attimino con quelli perché sto leggendo il tuo Coraline *_*

    Hai fatto bene a non fare foto del dipinto della tua amica, una volta che qualcosa è in internet non si sa mai dove va a finire... ti piacciono proprio tanto i gufi, non ti biasimo sono molto carini :)

    Buona domenica e buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, allora nell'altro post mi hai scritto che tutti i libri erano in WL e per questi invece, hai aggiunto solo Il mondo di Belle? Beh dai, non male xD
      Che 8 libri ti sei comprata? Sono curiosaaaaaaaaa.
      Aaaah stai leggendo Coraline, spero ti stia piacendo *_*

      Elimina
    2. Per il momento solo Il Mondo di Belle... in tre giorni avrò aggiunto una decina di libri!

      Dunque, ho praticamente preso i libri consigliati nei vari blog che ho intenzione di leggere, tra cui: Raven Boys, i tre libri della saga Hex Hall (in english), Acquanera, Il Sostituto, Proibito, L'età Sottile e basta... sto cercando di acquistare Colpa delle Stelle, ma sto facendo un po' fatica, sembra introvabile!

      Coraline *_* l'ho finito in due giorni, le illustrazioni sono bellissime e mi ci sono immedesimata tanto nella protagonista, è un libro, o meglio una fiaba, che insegna una morale che ogni adulto dovrebbe seguire ogni tanto, cioè che essere coraggiosi nel fare qualcosa non significa non averne paura, ma anzi, bisogna avere fiducia in se stessi e "buttarsi a pesce" :D
      è stato proprio un bel regalino, grazie!

      Elimina
    3. Ahahah una buona media per i primi giorni dell'anno, spero per te non continuerà così fino alla fine, altrimenti sarà un vero dramma xD

      Ah beata te che potrai leggere Hex Hall, io ho ancora forti speranze che lo portino qui in Italia. L'età sottile *___* sìììììììì bravissima. Acquanera, che belloooooo hai preso libri splendidi *_*
      Colpa delle stelle è introvabile, sul serio? Cavolo, strano :/
      Ok, non ho mai letto Coraline, ma con questo tuo pensiero ho un motivo in più per comprarlo, sono così contenta che sia stato un regalo azzeccato *_*

      Elimina
  5. Che bottino! A me quest' anno hanno fatto un regalo a lungo termine, un ebook reader e penso che lo userò parecchio, sopratutto per leggere il mondo di belle che mi intriga tantissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucy, cavolo un ebook reader, se lo userai, sarà ancora meglio di tutti i libri che ho ricevuto io.
      Io purtroppo con il mio Kindle ho un pessimo rapporto, non lo uso mai e lo lascio a prendere polvere sul comodino, ma credo sia anche colpa dell'ammasso di libri che possiedo e che ancora devo leggere, sono davvero tantissimi.

      Elimina
  6. *__*
    Evidentemente tutti questi regali sono frutto del tuo essere una persona assolutamente speciale!!!!
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany, ma vieni qui che ti strapazzo di coccole *___* grazie tesoro, tu sei una persona splendida.
      Non credo di essere una persona speciale, ma spero di meritarmi i regali ricevuti e spero di non deludere le persone che sono state così carine con me da farmi questi pensieri.

      Elimina
  7. Ormai ho imparato a non fidarmi più de saldi :( tutte le volte che vado a fare shopping in periodo di saldi torno sempre a casa a mani vuote perché non trovo mai niente dei vestiti che piacciono a me. Anche quelli che avevo visto la settimana prima a prezzo pieno e che volevo assolutamente prendere, appena salta fuori la scritta saldi quei vesti automaticamente sparisco (non li mettono proprio in saldo! Se non è sfiga questa!)
    Il mondo di Belle non lo conoscevo però la trama mi incuriosisce. Il cavaliere d'inverno e Shadowhunters - Il Codice ce li ho anche io in wl e non vedo l'ora di prenderli =D "Immortal" sono davvero curiosa di sapere quale sarà il tuo verdetto. Non mi sono mai decisa a leggerlo o ad inserirlo in wl però ogni volta che vado il libreria mi salta davanti agli occhi e non so mai se vale la pena o meno dargli un'opportunità..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Valy, ma stai scherzando? Forse bisognerebbe andarci appena iniziano, lo stesso giorno, così da evitare di trovare gli scaffali quasi vuoti... Io credo che i saldi siano un po' fasulli, alcune volte mi è capitato di vedere una cosa che avevo notato tempo prima e che essendomi piaciuta mi era rimasta impressa, poi scompariva dal negozio, quando c'erano i saldi tornava fuori e dicevano che era scontata di un tot, quando in realtà il prezzo era praticamente identico -.-
      La mia migliore amica mi ha detto che Immortal le è piaciuto moltissimo, e da quello che ho capito tra poco dovrebbe uscire anche il seguito; però ammetto che preferisco questa cover in confronto alla solita che si vede in giro...

      Elimina
  8. Ho un'invidia che non ti dico per Shantaram che neanche immagini. Costa troppo troppissimo per un libro solo ma lo desidero in maniera ossessiva!
    io a natale non ho ricevuto libri (e qui stendiamo un pietoso velo di bestemmie e offese sparse verso amici e parentame :D ) ma in compenso ho ricevuto altri regali comunque splendidi (tra cui una borsettina a forma di gufetto che è deliziosa!!!). In compenso da inizio gennaio a ora, complice l'usato amazon, mi sono autoregalata 8 libri eh eh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah scusami il velo di bestemmie mi fa troppo ridere ahahahahahahahahahah

      Elimina
    2. Sonia ahahahaha, hai ragione ha un prezzo esorbitante, ma da quello che mi dicono le due signorine (Michy e Dany) li vale tutti quanti. Anch'io, se non mi fosse stato regalato non so proprio quando sarei riuscita a comprarla... sarebbe cosa buona e giusta che la Beat tirasse fuori l'edizione economica *_*
      Noooooooo le bestiemme al parentame, come mai non ti hanno regalato libri?? Avranno pensato che ne hai già troppi forse ahahaah xD
      Oddio, la borsettina a forma di gufo?!? Ti prego Sonia, facci una foto voglio vederla e sbavarci sopraaaaaaa *___*
      Gli auto-regali sono MERAVIGLIOSI!!!

      Elimina
  9. Risposte
    1. Francy, hai ragione... non posso dirmi più contenta di così *_*

      Elimina
  10. Quanti libri stupendi!! *-* Il Codice me lo sono autoregalata la settimana scorsa...fino a fine gennaio ha il -25% di sconto!! Era un segno!!xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva, anche tu Marika entri nel club degli auto-regali *__* questi sconti succulenti delle case editrici sono proprio interessanti e stimolano l'auto-regalo ahahaha

      Elimina
  11. Shantaram è stupendo e di Il mondo di Belle ho sentito solo cose belle. Tra l'altro credo ci facciano un film. Per quanto riguarda il cavaliere... è uno dei miei libri preferiti di sempre. Leggilo, leggilo per primo, te ne innamorerai. Amerai, piangerai e tremerai, quel libro dà i brividi. A distanza di anni posso dire che è meraviglioso come la prima volta ogni volta che lo prendo in mano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aaaaaaah, Ale potresti unirti al club di Michy e Dany, mi hanno fatto una testa enorme con Shantaram, ma non potrei essere più contenta di vederle così entusiaste *_*
      Sai che io non ho ancora letto da nessuna parte pareri su Il mondo di Belle? Devo mettermi a cercarne qualcuno, sono curiosa :3
      Oh mamma, che presentazione per il libro della Simons, non so se lo leggerò per primo, è difficile scegliere contando anche tutti i libri che ancora aspettano sugli scaffali da più tempo, ma sono quasi certa mi piacerà moltissimo *_*

      Elimina
  12. Quanti libri!!! Sono invidiosissima! :-) io dico solo che hanno regalato Il seggio vacante della Rowling al mio moroso, che come forse ti ho già detto legge poco ed è lentissimo... inutile dire che gliel'ho rubato ehehehe (no, vabbè, solo preso in prestito, el'ho divorato!!!) mi è piaciuto davvero tanto, non riuscivo a staccarmene! poi ho avuto "Un regalo di Natale", una raccolta di racconti con alcuni tra gli autori di gialli che amo di più, come la Gimenez Bartlett e Malvaldi, e la guida della California che non è un romanzo ma mi sta appassionando lo stesso ;-p Quest'anno come libri non ho ricevuto tanto ma ho avuto il kobo come sai :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nadia non essere invidiosa dai, tu hai il Kobo e non ho niente male, anche se lo dice una che la lettura digitale proprio non riesce a farsela piacere xD
      Hanno regalato un libro della Rowling al tuo moroso? Ma daiiiiiiiiiiiiii, potevano regalarlo a te, così sarebbe stato lui a "rubarlo" a te ahahah
      Sai che voglio provare a leggere un libro di Malvaldi? Mi ispira proprio :)

      Elimina
  13. Contenta di averti fatta contenta ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zia, credi che basti dire "avermi fatta contenta"???? Forse non hai idea di come sono felicissima di fronte a quel libro *___*

      Elimina
  14. Caspita Ale quanti libri O.O wow!!! Sono scioccata ahahahahah
    Come regali librosi ho ricevuto 4 libri (oltre ai tuoi due (ti lovvo!!!) la trilogia della Reisz (oh my god ho iniziato a leggerlo) e The Returned da Dany con quel bellissimo segnalibro rannocchia (lovvo anche lei!!!)), poi vabbè come sai mi hanno sommersa di stampini per fare i biscotti ahahahah

    Sooooono molto felice che tutti ti parlino bene de Il cavaliere d'inverno *-* (anche se un po' mi spiace che sia un doppione).
    Hai Shantaram Shantaram Shantaram :facciolecapriole:

    Mi sono autoregalata 9 libri poi.... tadadadaaaaaaaan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michy, dici che sono tanti? ahahaha in effetti anch'io quando penso alla somma totale mi sciocco da sola ahahahah
      Voglio sapere cosa salterà fuori alla fine della tua lettura di quella trilogia, vorrei vedere la tua faccia mentre leggi xD
      I biscotti spero di poterli assaggiare anch'io prima o poi... non è che per caso hai uno stampino a forma di gufo da dedicare tutto alla tua Ale? *__*
      E' un doppione è vero tesoro, ma sono già legatissima a tutti e due i libri, tant'è che non so quale copia leggerò, forse farò metà da una parte e metà dall'altra *_*

      I 9 libri che ti sei auto-regalata (e poi parli di me xD) voglio assolutamente sapere quali sono *O*

      Elimina
    2. Ho il coccodrillo la giraffa e altri 20 stampini..ma il gufo nooo :(

      Oh Ale la trilogia è una bomba! Sono presissima ahahahahah

      Voto per fare metà e metà dai! Mi sembra la cosa giusta..par condicio!

      Allora i libri sono: il giardino segreto, il codice,the giver,il gioco della seduzione,l'età sottile,stanza letto armadio(????umm questo titolo esatto mi sfugge),la ragazza della stanza accanto,dentro jenna e un altro mondo *.*

      Elimina
    3. No ma daiiiiii, questo è vero e proprio razzismo verso i gufi... perché il coccodrillo e la giraffa sì, ma il gufo no? -.-
      No ma dici davvero, la trilogia ti sta piacendo così tanto? °_° sono quasi sconvolta xD
      Che bei libri che hai preso, ne ho letti un bel po' di questi e quelli che non ho letto mi ispirano da morire, a parte "stanza letto armadio" che non so cosa sia °_°

      Elimina
    4. Ora aggiungo alla WL la formina a gufetto.. ecccccheccccavolo!

      Sì sì quella trilogia non è così zozza e volgare come temevo..c'è una storia sotto piuttosto intrigante!
      Stanza letto armadio specchio è un libro che ho preso dalla From reader to reader ;)

      Elimina
    5. Ahahah oddio, ecco crea una wishlist di stampini ahahaha
      Dunque la stai rivalutando e magari arriverai al punto di consigliarla ad altre persone? :)

      Elimina
    6. Sì, se continua così è da consigliare ;D

      Elimina
  15. Quanti bei regali!! Il cavaliere d'inverno è stupendo!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna, anche tu ti metti in coda per consigliarmi appassionatamente Il cavaliere d'inverno, a quanto vedo *_*

      Elimina
  16. Quanti libri!!! Ma solo io non ne ho ricevuto neanche uno per natale????? :(
    Il cavaliere d'inverno è molto molto bello! Te lo consiglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo, che peccato... come mai non ne hai ricevuto neanche uno? Devi fare come me e fare pubblicità occulta nelle settimane che precedono le festività :) E poi puoi sempre ripiegare sugli auto-regali che vanno decisamente di moda *_*

      Elimina
  17. Uh mamma ** Di questi, mi ispira parecchio Shantaram ;)
    Domenica mi sono auto-regalata "L'imprevedibile viaggio di Harold Fry", di Rachel Joyce ** Speriamo ne sia valsa la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mel, mi hanno detto cose meravigliose su Shantaram e Michy lo ha recensito qui sul blog nella sua rubrica "Paint your Books", se vuoi leggerla :)
      Io avevo il libro della Joyce in WL ma piano piano ne è uscito e sinceramente non so bene come mai °_°

      Elimina
  18. Per Il Cavaliere d'Inverno, amore supremo e assoluto! Molto bello anche Il Mondo di Belle che ormai ho finito!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥