lunedì 17 marzo 2014

2 anni insieme - 1° Giveaway di Compleanno

Rieccoci insieme, dopo il post di sfogo e di festeggiamento mio personale, ora sono qui per parlarvi del primo GA che sono riuscita ad organizzare per il secondo compleanno del blog.

Prima di tutto ci tengo a ringraziare le case editrici che hanno messo a disposizione i libri, sono state disponibilissime e gentilissime. Grazie!! E ringrazio Denise per aver creato questo bellissimo banner che potrete condividere *___*


- Le regole -

  • Dovete essere lettori fissi del blog.
  • Dovete commentare il post lasciandomi la vostra mail per contattarvi.
  • Dovete cercare nel blog una recensione che vi ha colpito particolarmente e ad essa associare una canzone che secondo voi si adatta alla storia, all'ambientazione o alle emozioni che mi ha scatenato, spiegando la vostra scelta.
  • Potete condividere il banner dell'evento, se avete un blog, lasciandomi il link. (Facoltativo)
  • Potete condividere l'evento sui social network, anche in questo caso lasciandomi il link. (Facoltativo)

Voglio mettere in chiaro che credo mi renderò conto chi leggerà davvero le recensioni e chi invece parteciperà in modo disinteressato con l'unico scopo di ricevere un libro gratis. Ed è ovvio che chi non rispetterà le regole qui sopra non verrà preso in considerazione.

- I premi -
I libri messi in palio sono tutti e due in versione cartacea.

Katy, una book blogger diciassettenne, si è appena trasferita in un paesino soporifero del West Virginia, rassegnandosi a una noiosa vita di provincia. Noiosa finché non incrocia gli occhi verdissimi e il fisico da urlo del suo giovane vicino di casa: Daemon Black è la quintessenza della perfezione. Poi quell'incredibile visione apre bocca: arrogante, insopportabile, testardo e antipatico. Fra i due è odio a prima vista. Ma un giorno Daemon salva Katy da un’inspiegabile aggressione, bloccando il tempo con... un flusso sprigionato dalle sue mani. Sì, il ragazzo della porta accanto è un alieno. Un alieno bellissimo invischiato in una faida galattica, e ora anche Katy, senza volerlo, c’è dentro fino al collo. L’unico modo per sopravvivere è stare incollata a Daemon. Sempre che lei non lo uccida prima...
Sexy, appassionante e irrinunciabile, Obsidian è il primo capitolo dell’attesissima serie “Lux”.



June e Day arrivano a Vegas dopo essere miracolosamente sfuggiti all'ingiustizia della Repubblica quando l'inconcepibile accade: l'Elector Primo muore e il figlio Ander prende il suo posto.
Mentre la Repubblica sprofonda nel caos, i due giovani ribelli si uniscono ai Patrioti nel disperato tentativo di salvare il fratello di Day, Eden.
E i Patrioti accettano, ma a una condizione: June e Day dovranno prima uccidere il nuovo Elector. Peccato che Ander non abbia niente a che vedere con il suo crudele genitore.







- I vincitori -
Saranno scelte due persone, ci sarà una specie di "primo estratto" e "secondo estratto" in cui ovviamente il primo avrà il solo vantaggio di poter scegliere il libro che preferisce, mentre il secondo si dovrà "accontentare" di quello che è rimasto.
Inoltre per il terzo estratto ci sarà una piccola sorpresa, nel senso che ho deciso di mettere in palio uno dei libri che possiedo io. Quando estrarrò i vincitori, al terzo verrà inviata un'email con una lista da cui scegliere il libro che preferisce.

Forse ad alcuni sembrerà che il premio più "importante" andrà al terzo perché avrà possibilità di scelta, in realtà non è così perché i libri che metterò in palio io saranno meno interessanti e più vecchi di quelli che vinceranno il primo e il secondo.

Il giveaway avrà inizio oggi 17 marzo e si concluderà il 22 marzo, nei giorni seguenti deciderò quali saranno i tre vincitori, non sarà annunciato niente pubblicamente, contatterò i vincitori in privato tramite email.


In bocca al lupo a tutti e grazie per la partecipazione :)

25 commenti:

  1. Ma tantissimi auguri!! Complimenti per il traguardo e la nuova grafica :) E' da tempo immemore che cerco di accalappiarmi Legend in cartaceo e spero sia la volta buona *incrocia le dita*
    Mail: stephanie__93@hotmail.it
    Banner condiviso http://gottareadem-all-i-wish.blogspot.com/
    G+: https://plus.google.com/u/0/118069101467006701412/posts/W2dQsdMPVn8
    FB: https://www.facebook.com/GottaReademALL?ref=hl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio...Volevo dire Prodigy. Comunque la canzone che abbinerei alla recensione 'Scomparsa' di Chevy Stevens é A beautiful lie dei 30 seconds to mars. Non tanto per il testo ma per il ritmo che secondo me avrebbe potuto inserirsi benissimo nel contesto e appunto in linea con ciò che provavi. Molto in sintonia anche con l'atmosfera cupa e macabra e sensazione di ansia delle cover sia quella italiana ma direi soprattutto a quella francese

      Elimina
  2. Non partecipo a questo giveaway perchè non credo che i libri siamo nelle mie corde quindi non voglio rischiare di portare via una lettura a qualcuno che la apprezzerebbe sicuramente più di me!
    Detto questo ti faccio ancora un'infinità di auguri!!! Goditi i festeggiamenti perchè te li meriti!!!
    smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Allora prima di tutto tantissimi auguri per il tuo fantastico blog e per questo traguardo, più che meritevolmente raggiunto! :D Te lo meriti!
    Detto ciò, tra tutte le recensioni del tuo blog, quella che mi ha colpito di più è sicuramente quella del libro “Le pagine della nostra vita” di Nicholas Sparks, uno scrittore che adoro fin da quando l’ho scoperto tre anni fa e che non ho più abbandonato. Si lo so cosa starai pensando, ovvero che sono un’inguaribile romantica! Questo romanzo mi ha completamente presa, l’ho divorato e leggendolo mi sono commossa parecchie volte! Un libro semplicemente toccante che parla di un amore magico, intoccabile, magnifico e destinato a durare in eterno e come tu stessa hai scritto:“più forte del tempo e della distanza, più forte della vecchiaia e della malattia, addirittura della morte”.
    Sicuramente la vita di Noah è difficile da definire, “non è stata il trionfo spettacolare” né la vita di un uomo “rimasto sepolto in un buco come una talpa”. Lui ha amato Allie con tutto il cuore e con tutta l’anima, e questo è un grande dono che ha colmato la sua esistenza. Noah vive in un mondo fatto di poesie, trascorre ogni giorno cercando la bellezza nei fiori e nei versi dei suoi autori preferiti, sa che “nulla può essere migliore di un giorno colmo di sogni e di tramonti e di brezze leggere”, soprattutto ha imparato che “la vita è sedere su una panchina sulla riva di un fiume antico”, con la mano posata sul suo ginocchio di Allie e nei momenti più dolci, innamorarsi di nuovo di lei. È un uomo che ha raggiunto l’essenza del mondo e, come pochi, sa vivere d’amore. Si sono amati intensamente e forse si amano ancora -un amore platonico che coinvolge l’anima, indimenticabile- ma sono divisi, così come “il giorno e la notte sono legati come poche altre cose al mondo, non possono esistere l'uno senza l'altro e tuttavia non possono esistere insieme”. Un sentimento prezioso e raro alberga nei loro cuori, che migliora e rende più forti. “Nel tempo del dolore ti stringo a me e ti cullo e faccio mia la tua pena. Piango quando tu piangi e mi ribello quando ti ribelli. Insieme cerchiamo di arginare i fiumi di lacrime e le onde di disperazione, per proseguire insieme nella strada accidentale della vita”.
    E’ un libro che consiglio davvero a tutti, ma sopratutto a chi ha voglia di commuoversi, proprio come è capitato anche a me. In conclusione, libro e storia splendida!
    La mia e-mail è bomparola@alice.it
    Condivido su Facebook: https://www.facebook.com/francesca.bomparola1
    Google+1: https://plus.google.com/u/0/103462213315737961593/posts

    P.S. Dato che già posseggo Obsidian, scelgo Prodigy, un libro a cui sto facendo la corte da tempo immemore! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo la canzone che abbinerei a questo libro è Because you loved me di Celine Dion! <3 <3 <3 Semplicemente fantastica!!!

      Elimina
  4. Aleeeeeee ancorta augurissimi! Non partecipo al GA perchè Obsidian già ce l'ho e per Prodigy...beh non ho ancora letto Legend....però te lo condivido! Auguri auguri auguri!

    RispondiElimina
  5. Allora, dunque :) Quando ho letto che bisognava scegliere una recensione che ci aveva particolarmente colpito non ho avuto dubbi perché è stato proprio grazie a questa tua recensione che ho letto uno splendido libro che mi è entrato nell’anima. E ho anche iniziato a seguire il tuo blog assiduamente!

    Mi riferisco a “Il rumore dei tuoi passi” di Valentina D’Urbano.

    Qualche mese fa stavo leggendo le tue vecchie recensioni dei libri che più mi ispiravano e mi sono imbattuta in questa che mi ha veramente scosso. Si percepiva che era un libro che ti aveva trasmesso delle emozioni, un libro che non lascia indifferenti. Così l’ho acquistato, letto e ne sono rimasta devastata.

    E’ un libro che mi ha lasciato dentro un grande dolore, sono stata trascinata da quell’ amore violento, egoistico. Unico.

    Ora. Non ho dubbi a che canzone collegarlo. Senza dubbio Demons degli Imagine Dragons. Questa è una canzone bellissima che mi è piaciuta fin dalla prima volta che l’ho sentita ma cui il vero significato ho compreso solo dopo molto tempo, ahimè. In realtà è una canzone di rabbia e di dolore, c’è una persona malata che non ce la farà e accettarlo, per colui che la ama, è impossibile. Questo oltre a rendermi veramente triste ogni volta che ascolto il brano, mi ricorda l’attaccamento morboso di Beatrice per Alfredo e la sua tenacia, la sua ostinazione a trascinarlo fuori dall’abisso in cui stava precipitando.

    “I want to hide the truth
    I want to shelter you
    But with the beast inside
    There’s nowhere we can hide”

    Laura
    Mail: lilly2blu@yahoo.it

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri!!! Anche io non partecipo perchè ho già tutti e due i libri, però mi volevo comunque congratulare per questo grande traguardo. Continua così!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Ale :) nn partecipo al giveway, ma volevo kmq farti ancora i miei migliori auguri!! :)
    Grazie kmq x la bella opportunità :)

    RispondiElimina
  8. Per prima cosa tantissimi auguri per questo grande traguardo!! Posso immaginare quanto sia importante per te!! :))) E grazie per questo GA davvero originale!
    Allora tra le tantissime recensioni ho scelto il libro "Io prima di te" di Jojo Moyes. E' un libro che ho amato tantissimo, che mi ha trasmesso emozioni incredibili con un finale che un po' mi ha spezzato il cuore ma un finale giusto, perché in fondo così doveva andare. Questa frase: "Tu hai cambiato la mia vita molto più di quanto questo denaro potrà mai cambiare la tua. Non pensare a me troppo spesso. Non voglio pensarti in un mare di lacrime. Vivi bene. Semplicemente, vivi." questa frase mi fa scendere le lacrime ogni volta che la leggo, è da brividi. Sono pochi i libri che riescono a trasmetterti emozioni forti, a lasciare un segno dentro di te, e questo è sicuramente uno di quelli. Come canzone lo abbino a Unconditionally di Katy Perry perché, almeno per me, il testo mi fa pensare alla loro storia, a Lou e Will ♥

    I'll take your bad days with your good
    Walk through this storm I would
    I'd do it all because I love you
    I love you
    I will love you unconditionally

    Penso sia tutto :)
    Grazie ancora e in bocca al lupo a tutte!
    Mail: veronica1991@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Ciao Alessia, innanzitutto ancora auguri e complimenti per questo importantissimo traguardo! Sicuramente ci sarà qualcuno che merita più di me per questo GA, ma partecipo lo stesso soprattutto per festeggiare con te e con tutti voi :-) Allora, la recensione che ho scelto è quella di Rot & Ruin, perché, anche se tutte le tue recensioni sono ottimamente scritte e trasmettono tutte le tue emozioni, in questa ho veramente trovato qualcosa di più… il tuo desiderio fortissimo di far conoscere a noi lettori un libro che secondo te valeva davvero la pena. E infatti con me ha funzionato: l’ho divorato e presto leggerò il seguito :-P Per quanto riguarda la canzone scelgo “Warning” degli All too much: una canzone rock un po’ cupa che a mio parere lega bene sia con il tema degli zombie, sia con quello “più sottile” del male nascosto in chi è umano, ma di umanità non ne ha proprio. La mia mail dovresti averla, ma te la riscrivo per ogni evenienza: ncanova@libero.it

    RispondiElimina
  10. Ciao Ale, ancora auguri per il tuo grande traguardo!
    Partecipo anch'io :-) Appena ho letto che dovevamo scegliere una recensione ho pensato subito a Delirium perché è stato il primo libro che mi hai consigliato e sono felicissima di averti dato ascolto, con i tuoi pensieri e le tue emozioni che ti hanno portato a scrivere una recensione così profonda era impossibile non comprare all'istante il libro e come sai concordo in pieno, un libro che ti fa riflettere oltre che emozionare, una società che mette i brividi e un amore che vuole sbocciare... Ho anche già letto il secondo e ho già tra le mani il terzo! :-)
    La canzone che mi è venuta subito in mente pensando a Delirium è quella di Francesco Renga - Vivendo adesso, le parole di questa canzone le associo alla storia di Lena e Alex.
    La mia mail dovresti averla ma la riscrivo: valentina_avossa@alice.it

    RispondiElimina
  11. oh che bello, partecipo soprattutto perchè mi piacciono le condizioni del gioco. Seguo il tuo blog da un pò (non due anni perchè ho iniziato a guardare i blog da meno), e la recensione che mi ha colpito di più è stata "Un piccolo sogno" di S.E.Phillips. Io ho amato questo libro e poi sono madre e ho apprezzato nella tua recensione proprio le stesse cose che mi sono piaciute del libro. I sentimenti, le emozioni, il bisogno di avere una seconda opportunità e il fatto che quest'autrice con i suoi libri riesca a far diventare un giorno grigio in un giorno colorato. La canzone che di primo impatto mi viene in mente è "Stand by me" di Ben E. King. Aspetto le prossime recensioni. Un bacio e ancora auguri
    Chiara
    la mail chiara.ropolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  12. Ciao cara! Buon blog-anniversario, è un gran traguardo sopratutto perchè hai molti seguaci e in questi anni sei riuscita a mettere su un gran bel blog!
    Partecipo volentieri al tuo giveaway perchè mi piace la tua "politica" attuata sia nel GA che nell'intero blog.
    Sono una lettrice fissa... ammetto di non passare nel tuo blog tutti i gg., ma quando lo faccio recupero i post arretrati XD e la mia email è gina87@alice.it.

    Condivido il banner nel mio blog http://ginaladdaga-blog.blogspot.it/ e anche su Facebook https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203454132463897&id=285653191461231&stream_ref=10

    I premi messi in palio sono titoli che hanno attirato la mia attenzione da molto tempo, ma causa "altre priorità libresche" non sono stati inseriti nella mia wish-list e quindi è un'ottima occasione per leggerne uno :) e anche il terzo libro misterioso messo in palio mi intriga, perchè i tuoi gusti sono abbastanza simili ai miei, quindi...

    la recensione che ho preferito tra le ultime tue pubblicate è riferita a "Shades of Life" di Glinda Izabel (http://profumo-di-libri.blogspot.it/2014/02/recensione-shades-of-life-di-glinda.html). Come ho commentato ai tempi, questa recensione credo sia stata la più sincera che io abbia mai letto in giro per il web. Come scrittrice emergente Glinda è molto "osannata" e quindi il suo romanzo è stato altrettando "osannato", ma forse un po' troppo... ovviamente secondo i miei gusti!
    La canzone che si adatta alla trama del romanzo è "Angel on Fire", Antony and the Johnsons.
    (https://www.youtube.com/watch?v=9fVmb3HOPrE).

    Grazie e in bocca al lupo a todos :)
    Gina.

    RispondiElimina
  13. Eccomi provo a partecipare pure io, perchè certi cattivoni "Prodigy" non me lo vogliono mandare, mentre io lo vorrei TAAANTO TAAAANTO XD *entra in modalità seria* Allora, ti seguo come Monica (ma va....) e la mia mail è fuocoblu22@gmail.com
    La recensione che ho scelto è questa: http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/04/recensione-forte-come-londa-e-il-mio.html (NOOOOOOOOOO DAIIIII XD) lo so sono monotona, ma se tu non l'avessi scritta, forse io non lo avrei letto.. quindi la colpa è tutta tua (tua e di Mik a dire la verità, ma la tua è stata il colpo di grazia). Quindi grazie per averla scritta, così anche io mi sono convinta a leggere questo libro meraviglioso!
    Per la canzone ho pensato di abbinare a questo libro è "La cura" di Battiato perchè è pura poesia, e perchè l'amore di Demian va oltre i confini di questo mondo (ti lascio il video con il testo) https://www.youtube.com/watch?v=ziZOjeGQfho In bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  14. Ciao Alessia! Non partecipo al giveaway perché possiedo già Obsidian e acquisterò Prodigy in questi giorni, quindi non mi affido nemmeno al terzo posto per il premio... ahah çç
    Ma ci tenevo a fare gli auguroni al blog!! Continua così è un piacere seguirti! *__*

    RispondiElimina
  15. Ciao Alessia!
    Ti faccio di nuovo gli auguri, penso che due anni siano un traguardo fantastico!
    Ho deciso di partecipare al Giveaway, perché mi piacerebbe molto avere Obsidian in formato cartaceo!
    Per la recensione che mi ha colpita di più alla quale collegherò una canzone, è Proibito di Tabitha Suzuma. La canzone è Shattered dei Trading Yesterday, ed ho deciso di non perdermi in parole ma di lasciarti la traduzione della canzone, che secondo me è perfetta per quel libro, che ho amato immensamente!
    Traduzione della canzone: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090622024554AAkTo4i
    Email: tatihyana.libreriadeisogni@gmail.com
    Il banner è qui: http://libreria-dei-sogni.blogspot.it/
    Grazie sia a te che alle case editrici, che hanno messo a disposizione i libri!
    E in bocca al lupo a tutti!

    RispondiElimina
  16. Che carino questo giveaway che, nonostante tutti gli imprevisti, sei riuscita ad organizzare =D Non partecipo perché entrambi i libri sono già nelle miei manine (Prodigy è lì sulla mia scrivania che fa capolino, mi strizza l'occhio e mi tenta ogni volta che metto piede in camera. "Fra poco arriverà anche il tuo turno di essere letto, caro libro, non temere!")
    Anche se non partecipo però volevo lasciarti scritto il mio primo ricordo del tuo blog. Non è una recensione ma una rubrica: Shopping books. Mi ricordo che ne rimasi molto colpita perché, per fare la foto, a quel tempo disponevi tutte le tue nuove entrate su una coperta di Vera, ogni volta ne usavi sempre una diversa dall'altra e tutte erano sempre molto colorate :) Ricordo bene? :D

    RispondiElimina
  17. Ciao Ale, beh intanto bellissima grafica, complimenti davvero! E poi AUGURONI per questo traguardo, hai visto che sei riuscita a farci una bellissima sorpresa? Io non partecipo al GA ma ci tenevo a farti tanti, tantissimi, ma tantissimissimissimissimi -prende fiato- AUGURI!!! un bacio :* e buona fortuna ai partecipanti!!

    RispondiElimina
  18. Tesoro, non partecipo al giveaway, ma volevo farti comunque gli auguri di buon blogcompleanno e augurarti tanta fortuna per il seguito!!!! Te la meriti tutta!!!!!!!

    RispondiElimina
  19. Ciao alé..... come prima cosa auguroni per questo grande traguardo..... ne amo tutte le tue recensioni per quello e un po difficile scegliere... ma una di quelle che mi ha colpita di più e stata quella di hunted ho amato come ai descritto la protagonista .....ed e stato proprio tua descrizione a farmi arrivare la voglia di leggerlo.. e hai ragione e una delle protagoniste che amo di più proprio per la sua sincerit e perche nonostante tutto quello che gli succede rimane sempre se stessa...... ne a questo libro ho pensato di abbinargli ancient evenings di Roberto caccia paglia che e uno dei miei musicisti preferiti.... ne vorrei che tu ascolta si questa canzona con gli occhi chiusi e che durante questo devi pensare a tutta la storia e le avventure di questa protagonista ripensando sopratutto ai suoi sentimenti OK ?? grazie ancora infinite e ancotlra auguri....... <3

    RispondiElimina
  20. Auguriiiiiii *w*
    Condiviso su Twitter: https://twitter.com/feffa1991/status/447011074152230912
    Blog: http://thebookwormsblogdifederica.blogspot.it/2013/12/giveaway-in-corso.html
    email: federica.cappelli91@gmail.com

    Allora la recensione che ho scelto è quella di schegge di me: http://profumo-di-libri.blogspot.it/2013/09/recensione-schegge-di-me-di-tahereh-mafi.html

    Avendo anche io letto il libro ed essendomi immedesimata, proprio come te, nei panni di Juliette... la associo alla canzone: Bleeding Out degli Imagine dragons
    http://www.youtube.com/watch?v=Hl-fALgJyaM

    Ho scelto proprio questa canzone perché prima di tutto mi ricorda Juliette e il suo sentirsi in colpa e non meritevole di amore.... poi perché mi hanno colpito queste tue parole " i sentimenti di Juliette sono molto vividi e reali, proprio come se appartenessero a noi e non a un personaggio di un libro. [....] E' un libro che coinvolge nel profondo, che ci soffoca con le sue emozioni e manda in frantumi il nostro cuore insieme a quello di Juliette, il dolore e la solitudine, la paura e l'ansia sono percepiti in modo così reale che ci lasciano sconvolti." Ho provato anche io tutto questo e quindi "I'm bleeding out for you" (sto "sanguinando" per te libro!) xD

    RispondiElimina
  21. Wow che bello, questo non l'avevo visto! Ho partecipato ieri al secondo ma questo mi era sfuggito..
    allora.. ho ri-spulciato le tue recensioni.. e un libro mi ha colpito particolarmente, e da quello che hai scritto mi rendo conto che ha colpito moltissimo anche te.. :-) parlo di Shadownunters le origini - la principessa.. intanto ti ringrazio perchè leggendo la tua recensione mi sono ritrovata di nuovo con le lacrime agli occhi, ripensando ai meravigliosi personaggi ed intrecci della trilogia, che avrei voluto durasse all'infinito.. dalle tue parole mi rendo conto che questo libro ha unito tante persone facendo provare gli stessi sentimenti praticamente a tutti, anche se poi ognuno ha "vissuto" la conclusione a modo proprio, però la positività, l'amore, l'emozione e l'incredulità direi che li abbiamo vissuti un po' tutti noi che abbiamo letto ed amato la serie..
    A questo libro, fin dall'estate scorsa quando anch'io l'avevo letto, mi viene da associare una canzone che mi fa piangere tutte le volte che l'ascolto.. la profondità sia della musica che della voce mandano il mio cervello in pappa tutte le volte, esattamente come La principessa, dato che ogni volta che ci ripenso e rileggo qualche breve passaggio mi ritrovo ad aver bisogno di un fazzoletto.. in questo caso la traduzione del testo non c'entra nulla col libro, infatti ho scelto la canzone per come suona, per la voce, la musica e l'emozione che mi trasmette! La trovo molto profonda, introspettiva e straziante.. quasi come se suonasse come un addio ad una persona amata.. ecco perchè l'ho scelta..
    Spero piacerà anche a te se ancora non la conosci.. eccola: "Sigur Rós - Dauðalogn" https://www.youtube.com/watch?v=RWtx0AvGAlw

    Grazie ancora.. alla prossima!
    alessandraxx89@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo molto volentieri!
    mail: aleboss81@tiscali.it

    Mi ha colpito molto la recensione di "Shades of Life". Spero di leggerlo un giorno, anche se mi è sembrato di capire che c'è troppo sentimento e poco altro... Mi è tornata alla mente la canzone di Renato Zero "Cercami".

    "Cercami
    come quando e dove vuoi
    cercami
    è più facile che mai
    cercami
    non soltanto nel bisogno
    tu cercami
    con la volontà e l'impegno...rinventami!"

    Tante cose nel testo mi sembrano richiamare la trama.

    "Io resto qui
    mettendo a rischio i giorni miei
    scomodo si
    perché non so tacere mai...
    Adesso sai
    senza un movente non vivrei.. comunque!"

    Ho condiviso su:
    FB: https://www.facebook.com/alessia.nollib
    banner sul Blog: http://scriveremipiace.blogspot.it/p/giveaway-contest.html

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥