venerdì 21 marzo 2014

Blogtour Tappa #9 - Rebirth di Matteo Zapparelli (Conclusione)

Buona sera a tutti miei carissimi lettori, eccomi di nuovo a tenervi compagnia, con un post speciale che chiude un'iniziativa speciale.

Sono passati ormai quasi due mesi quando il 24 gennaio pubblicai la prima tappa di questo lungo e interessante tour dedicato ad un libro che ha attirato un bel po' l'attenzione di voi lettori: Rebirth di Matteo Zapparelli, primo di una serie che racconta una storia di licantropi e vampiri, ma non iniziate subito a storcere il naso perché non ne potete più di queste figure fantasy utilizzatissime da chiunque... aspettate, prendetevi qualche minuto e leggetevi la trama e vedrete che vi intrigherà subito moltissimo. A me ha colpito molto e se avessi la possibilità lo comprerei subito, purtroppo però dovrò accontentarmi di metterlo in Wishlist e sperare di riuscire a comprarlo presto.
Matteo Zapparelli ha già conquistato una buona fetta di fan anche grazie alla sua prima opera, Corner's Church, auto-pubblicato e apprezzatissimo dai lettori (se possibile questo mi ispira ancora più di Rebirth  *_*)
Con questo blogtour, abbiamo voluto catturare la vostra attenzione su un autore che ha del talento e la capacità di raccontare storie interessanti e coinvolgenti, avete partecipato davvero in moltissimi e non posso che invidiarvi almeno un pochino per la possibilità che avete, infatti oltre che presentare la sua nuova opera, nel tour avete avuto la possibilità di partecipare ad un giveaway con in palio una copia cartacea del libro e due copie ebook.

Io sono qui oggi per rivelarvi chi è stato fortunato e per ringraziare tutti voi dal profondo del cuore per la splendida partecipazione e l'entusiasmo che mettete sempre in queste iniziative. E' bello sapere che un autore italiano semi-esordiente riesce ad accendere così la vostra passione per la lettura e a smuovere quella parte della vostra curiosità che cela il desiderio di comprare libri che vi colpiscono dritti al cuore.
Spero che il tour abbia sortito l'effetto desiderato e spero che chi non avrà avuto la fortuna di vincere le copie del libro, avrà la possibilità di comprarlo presto e magari farci sapere proprio qui cosa ne pensa una volta conclusa la lettura.

Ci tengo a ringraziare l'autore che è sempre stato gentile e disponibile, che mi ha dato fiducia assegnandomi due tappe del suo tour, mi ha riempito di entusiasmo (ancora di più di quello che avevo inizialmente), è stato un vero piacere collaborare con lui.
Ringrazio tutte le mie colleghe blogger che hanno partecipato al tour e si sono impegnate a creare ogni tappa con passione e dedizione: Lucrezia (Il libro che pulsa), Franci (Coffee & Books), Elisa (Inky mist in a brighter night), Francesco (Books Reviews), Mel e Mys (The Bookshelf), Ancella/Monia (The Secret Door), Diletta (Atelier di una lettrice compulsiva).

Scopriamo chi ha vinto una copia cartacea e due ebook di Rebirth...


a Rafflecopter giveaway


I vincitori sono:
Sofia Panzera che si aggiudica la copia cartacea del romanzo.
Briciole colorate e Ilaria Zanato che si aggiudicano una copia ebook a testa.
Come potete vedere sono stati estratti 4 vincitori perché Diletta Brizzi si era iscritta al giveaway per sbaglio e di conseguenza si è autoesclusa.
I vincitori verranno contattati dallo stesso autore via email ed ovviamente alla prima estratta verrà chiesto anche l'indirizzo per spedire la copia cartacea.

Grazie di nuovo a tutti voi e complimenti ai vincitori!

6 commenti:

  1. Bellissimo blog tour, è stato un piacere seguirlo! anche se non ho vinto, mi è piaciuto molto scoprire di più sui personaggi e ambientazione.
    Complimenti ai vincitori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il tour sia piaciuto. Complimenti a tutte le blogger e a Matteo e complimenti ai vincitori :)

      Elimina
  2. Ciao!!! siamo giunti alla fine... purtroppo non ho vinto ma ormai dopo tutte queste tappe non mi resta altro che aggiungerlo alla lista dei prossimi acquisti... sono rimasta incantata dai protagonisti è voglio leggere la loro storia... Complimenti a tutti per il blogtour!!! Complimenti ai vincitori!!!
    ciao alla prossima!! ^_^
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, spero davvero avrai la possibilità di leggerlo presto e immergerti nella storia. Grazie mille per aver partecipato :)

      Elimina
  3. Grazie a te, agli altri blog che hanno ospitato questo tour e all'autore per averci dato la possibilità di scoprire i personaggi e l'ambientazione, per queste tappe che ci hanno fatto entrare nella storia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero per aver partecipato e commentato con entusiasmo, spero la lettura sarà entusiasmante e piacevole :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥