sabato 22 marzo 2014

MasteReader Reading Challenge - Presentazione

Buon pomeriggio ragazzi, sono di nuovo qui con voi per presentarvi un'iniziativa splendida a cui sono stata invitata a partecipare anche con il mio blog e dare il mio contributo di blogger.
Lucrezia del blog Il libro che pulsa ha avuto questa splendida idea e ha deciso di contattare me e altre tre blogger per rendere questa nuova challenge davvero originale e intrigante.


Siete veri lettori e vi piace mettervi alla prova? MasteReader è la challenge che fa per voi.
Cinque tappe in cinque blog diversi, per un totale di 10 mesi di sfida. Ogni blog ospiterà una tappa della durata di 2 mesi ciascuna ed ognuna avrà un tema diverso che voi lettori dovrete affrontare e concludere per passare alla tappa successiva.

Per leggere il regolamento completo e per iscrivervi all'intera challenge vi rimando al blog di Lucrezia, in cui vi basterà commentare per iniziare a partecipare a questa iniziativa. Ovviamente, chi non concluderà gli obiettivi richiesti della prima tappa, non potrà passare alla successiva. E attenzione, non potete decidere di iscrivervi alla tappa che magari avrà inizio tra due mesi sul mio blog, nel senso che non potete decidere di partecipare ad una sola tappa e basta. La vostra partecipazione sarà integrale, una volta iscritti alla prima tappa sul blog di Lucrezia, avrete la possibilità di partecipare a tutte le tappe, ovviamente sempre rispettando e superando i vari temi diversi che vi proporremo.

Dovrete essere follower dei blog in questione, dovrete leggere e scrivere una recensione ovunque vogliate (blog, goodreads, anobii), l'importante è che queste recensioni siano lunghe almeno una decina di righe. Vi avviso inoltre, che non sono valide le riletture.
Se per caso non doveste riuscire a passare la prima tappa o la seconda, ci sarà un premio di partecipazione per voi.
Per concludere vi avviso che ci saranno ricchissimi premi libreschi per chi riuscirà a diventare un MasteReader arrivando alla fine di tutte le tappe.

Vi lascio il calendario e vi avviso che per iscrivervi dove commentare sul blog di Lucrezia, su qualsiasi altro blog il commento di iscrizione non sarà valido.



Non mi resta che augurare a tutti in bocca al lupo, sperando di vedere arrivare tanti reader alla mia tappa, e sperare che tanti la supereranno. Spero che apprezzerete questa iniziativa e che vi divertirete.
Se avete delle domande o volete dei chiarimenti potete tranquillamente scrivermi per email o commentare questo post :)

14 commenti:

  1. ciao :D potreste visitare il mio blog per favore? :D www.thebooksfeeling.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che bella iniziativa, ci faccio un salto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clà, spero deciderai di partecipare *_*

      Elimina
  3. Ciao!
    Ho deciso di partecipare a questa challenge:sono diventata follower dei siti che condividono l'iniziativa e pubblicizzato l'evento su google+....Ora vado a cercare i libri per la prima tappa.
    Ringrazio anche te per l'opportunità che ci date e ti faccio i complimenti per l'iniziativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miriam, benvenuta anche sul mio blog. Spero la challenge ti piacerà e ti divertirà e spero di vederti anche nella mia tappa :)

      Elimina
  4. ciao! sono nuova del blog! Amo le iniziative dedicate ai libri e non potevo non partecipare a questa che avete organizzato! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dulina, benvenuta... Sono felice che questa iniziativa ti piaccia, Lucrezia è stata davvero grandiosa ad inventarsi qualcosa di così originale. In bocca al lupo per tutte le sfide che dovrai affrontare *_*

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grande Michyyyyyyy, dai dai che ti voglio vedere arrivare alla sfida che ci sarà sul mio blog *___*

      Elimina
    2. Sei la seconda quindi ci arrivo sicuramente visto che ho già tutti i libri per la prima tappa ahahahahah! Uff Ale non riesco a diventare follower di Forgotten Pages, Google è spiacente ma non me lo fa fare, cosa faccioooooooooooooooooo

      Elimina
    3. Michy, non vedo l'ora di sapere quali libri leggerai e quali scoverai per la mia tappa xD
      Sei riuscita poi a diventare follower di Morna? :(

      Elimina
  6. Mm..anche questa challenge è troppo carina, come posso non partecipare?! Almeno ci provo, perché in questi giorni sono talmente impegnata che non ho neanche tempo per girare tra i blog :( Per fortuna ci sono due mesi come margine di tempo per ogni tappa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valy, sono contentissima che parteciperai. Vedrai che riuscirai a farcela, il tempo è tanto, due mesi per ogni tappa e in fondo le richieste non sono molto complicate da esaudire... io spero di vederti arrivare alla mia tappa e poi di proseguire *_*

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥