domenica 2 marzo 2014

Vi presento "Paper Tales"

Buona domenica a tutti voi, spero stiate bene e che la giornata passerà nel migliore dei modi. Io oggi starò un po' con mia figlia, ma alla sera dovrò andare a lavorare e sinceramente dopo quattro turni consecutivi di sera tardi, sono decisamente stanca. Infatti non vedo l'ora che sia martedì, quando avrò il mio giorno di riposo *_*

Oggi però sono qui per presentarvi un'idea, un progetto... un qualcosa insomma :)
Per chi mi conosce bene e mi segue assiduamente, sa già di cosa sto parlando, ma ci tenevo a fare questa presentazione proprio per rendere partecipi tutti voi, anche chi non ha tempo di passare sempre sul blog o seguire tutte le mie follie xD

Il profumo dei libri è il mio primo amore, il mio angolino preferito dove poter passare dei momenti di relax, allegria e soprattutto di estrema gioia, poi esiste "Books Whisperer" il blog collettivo che possiedo insieme ad altre amiche e blogger, dove mi diverto e scovo sempre libri nuovissimi da poter adorare e desiderare ed infine, il giorno di Natale ho creato un altro blog! I motivi? In quel momento mi erano sconosciuti, sapevo solo che avevo voglia di aprire un nuovo blog, sapete quando vi prendono quei momenti strani in cui dovete assolutamente fare quello che avete in mente? Ecco a me è capitato proprio così. Poi questo blog è rimasto ad impolverarsi per un bel po', proprio perché non sapevo cosa farci, ma allo stesso tempo non volevo cancellarlo... Così ho riflettuto e piano piano ha preso forma un'idea nella mia mente, un'idea di cui tuttora non sono completamente certa, ma che spero potrà consolidarsi e che potrà piacere a voi :)


Vi presento a tutti gli effetti "Paper Tales", il mio nuovo blog. Sarà un blog che non aggiornerò quanto questo, perché mi manca il tempo, ma in generale è un qualcosa di distaccato e "meno importante". Sarà un blog dedicato esclusivamente alle rubriche, non vedrete mai anteprime o recensioni su Paper Tales, perché ho deciso così, perché per queste cose esiste "Il profumo dei libri" che credo proprio non abbandonerò mai.
Direi che la smetto di blaterare e lascio a voi la possibilità di girovagare nel nuovo blog, è ancora piccolino e molto spoglio, alcune cose le vorrei sistemare meglio, altre non le vedrete comparire proprio perché è un blog secondario, in cui certi elementi che sono presenti in "Il profumo dei libri", lì non ci saranno mai.

Spero l'idea vi piacerà e ve lo chiedo anche in questo post, se avete consigli e suggerimenti non fatevi nessun problema a scrivermi, ormai la mia mail la conoscete fin troppo bene xD

Un bacione a tutti voi e grazie a tutti voi che mi sostenete e mi seguite nelle mie idee pazzerelle ♥

21 commenti:

  1. Ciao Alessia!
    Riesco finalmente a passare dal tuo blog, mi dico sempre che vorrei seguirlo meglio, purtroppo però il tempo scarseggia e alla fine, per un motivo o per un altro, non riesco mai. Mi godo i momenti in cui riesco a fare un saltino qui, nel tuo magico angolino =)
    Come avrai notato, ho già scovato per caso il tuo Paper Tales ed ero in attesa di capire meglio di cosa si trattasse =) Hai fatto bene a pubblicare un nuovo blog se ti sentivi di farlo, io stessa ho pensato più volte di creare un nuovo angolino per separare i miei mille interessi in due blog diversi, e ancora non mi sono decisa. Il motivo? Sempre lui: il tempo, che manca sempre, mannaggia a lui! xD
    Chissà, forse prima o poi mi deciderò a farlo, nel caso ti avviserò ;)
    Un abbraccio e tanti auguri per il blog neonato, con la speranza che possa darti soddisfazioni almeno quanto questo!
    A presto <3
    Mirial

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirial, guarda siamo nella stessa situazione, ho tanti blog che vorrei seguire con più costanza, ma puntualmente non ci riesco mai... Ci sono giorni che ho a malapena il tempo di leggere alcune mail, altri che riesco giusto in tempo a pubblicare post sul blog e così il tempo per gli altri blog si riduce sempre un sacco.
      Ma mi fa piacerissimo sapere che hai voglia di passare dal mio angolino, se poi non riesce pazienza, il pensiero è importante ♥
      Ti ringrazio per il sostegno, spero solo che "Paper Tales" non cadrà in malora appena avrò meno tempo, di certo sarà aggiornato saltuariamente perché il primo blog rimane questo, ma qualche idea ce l'ho e mi piacerebbe che i follower mi consigliassero sempre citazioni e altro, ma ora che sono all'inizio è difficile coinvolgerli fino a questo punto :)
      Guarda, capisco la mancanza di tempo, perché ne ho parlato fino ad adesso, ma se hai voglia di creare un altro blog io ti consiglio di farlo, poi appunto se non verrà aggiornato come quello originale è normale, sarà comunque un secondo blog, ma almeno ci provi... Se deciderai di aprirlo fammelo sapere in qualche modo che già sono stra-curiosa *_*
      Grazie di tutto Mirial, un bacione! ♥

      Elimina
  2. Alessiaaaaaaaaaa congratulazioniiiiiiiiii *_________*
    Purtroppo ultimamente faccio un po' fatica a seguire in orario i blog per mancanza di tempo, ma mi iscriverò comunque al tuo blog per due principali motivi:
    1) Perché sei tu
    2) Perché siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, grazie mille potrei quasi amarti per questa fiducia incondizionata che mi dai, grazie davvero ♥♥♥
      E come ti ho già detto in un altro commento, se fai fatica a seguire il blog non c'è problema, l'importante per me è che ogni tanto spunti fuori e lasci un segnetto del tuo passaggio. :*

      Elimina
  3. Uhhh, vado subito a vedere il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ile, spero ti sia piaciuto, è ancora molto acerbo, ma con i miei tempi spero di migliorarlo e avere qualche altra idea :)

      Elimina
  4. *----* adoro le rubriche!
    Passo a fare un'occhiata! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy, anche a me piacciono molto, anche se spesso sono un impegno, soprattutto quando diventano troppe.
      Spero il blog ti sia piaciuto :)

      Elimina
  5. Eccomi di ritorno (di nuovo) ma questa settimana è stata estenuante, non ho mai avuto un attimo di respiro =S
    Comunque, lo sai che non li scopro ora gli altri tuoi blog?!?!?!? Comunque sono davvero carini e mi sono appena iscritta a entrambi =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro tranquilla, spero che la settimana sia finita nel migliore dei modi e che questa iniziata stia andando meglio...
      Ma dai, non conoscevi neanche "Books Whisperer"?? E' da un po' che è aperto e avevo fatto l'annuncio anche qui sul blog °___°
      Ahahaha sono contenta che ti siano piaciuti e spero non ti deluderò con nessuno dei due ♥

      Elimina
    2. Sì via, almeno adesso riesco a respirare XD
      Su "Books Whisperer" sicuramente ci sono finita qualche volta perché mi ricordo di averlo già visto tempo fa ma non so perché non mi ero iscritta o non avevo mai commentato o_0 Boh, da ora in poi però rimedierò =D

      Elimina
  6. Wow che bella idea!buon lavoro e buon divertimento!Maria

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Spero che il salto sia stato di tuo gradimento ;)

      Elimina
  8. Ti seguirò di certo!! :-)

    RispondiElimina
  9. Vado a "sbirciarci" molto volentieri! Sicuramente sarà interessante come questo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nadia, non esserne così certa, ma sono contenta per il tuo entusiasmo, spero di non deluderti e soprattutto di riuscire a portarlo avanti come vorrei :)

      Elimina
  10. che bella idea. Volevo anche dirti che insieme ad altre ragazze abbiamo aperto un blog che parla di libri, cucina, cinema, beauty e viaggi. Mi farebbe molto piacere una vostra visita e un commento. anche x' , a mio avviso, il bello dei blog è proprio l'interazione. spero ci verrete a trovare http://bloggersinthecity.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marya.
      Per il blog spero di riuscire a passarci in settimana, perché il mio tempo è pochissimo, sempre :(

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥