domenica 22 giugno 2014

Diamo il benvenuto a "Sparkle from Books"

Buongiorno a tutti, prima di scappare a lavorare e poi partire per le ferie, sono qui con voi con una notizia meravigliosa. Ho sentito il bisogno di fare questo post e di condividere con voi la mia gioia e il mio entusiasmo, mi sembrava doveroso e giusto.

Vi ricordate ancora di Valy e della sua rubrica "Valy Weekly Review", vero?
No perché, Valy non è sparita dalla blogosfera, vi aveva accennato qualcosa anche lei in qualche commento, ma ora posso darvi l'annuncio ufficiale.
Valy ha aperto un blog tutto suo, con le sue forze e la sua splendida immaginazione.
Aveva voglia di un posto tutto suo in cui condividere insieme a noi alcune tra le sue più grandi passioni.
Sono passate settimane in cui l'ho tempestata di domande piene di curiosità, volevo sapere come sarebbe stato, che rubriche aveva in mente e altro ancora e farla sbottonare è stato difficilissimo... per fortuna ora ad almeno una delle mie domande c'è stata risposta. Il blog è bellissimo ed è proprio SUO!

Ora troverete una bella presentazione, molto personale e nei prossimi giorni inizieranno a fioccare recensioni e rubriche *____*
Cliccate sul banner qui sotto e andate a visitare il suo blog.


Valy ti faccio una marea di complimenti e ti auguro di trovare tantissime persone che ti seguiranno con passione e gioia. So che tu sarai in grado di rendere sempre partecipi noi follower, so che saprai appassionarci, farci sorridere ed emozionare.
In bocca al lupo, un bacione immenso!

11 commenti:

  1. Sono felicissima che Valy si sia decisa ad aprire il suo blog *__* già la seguo con enorme piacere :D

    RispondiElimina
  2. Ale grazie infinite per questa bellissima presentazione al mio piccolo angolino appena nato ;D Grazie di cuore per gli auguri e per avermi permesso di entrare a far parte della blogsfera grazie al tuo blog l'anno scorso =D Grazieeee <3

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni Valy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Vado subito a dare un'occhiata! Complimenti a Valy :-)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥