lunedì 9 giugno 2014

Own & Wish #3

Buondì e buon inizio settimana cari lettori. Spero il vostro weekend sia passato nel migliore dei modi, c'era un tempo splendido, siete per caso andati a fare qualche gitarella? Non so, al mare, in montagna, al lago, al fiume... oppure siete stati a casa come me, magari lavorando anche :(

Come vedete anche oggi vi intratterrò con alcune nuove entrate nella mia libreria e con qualche libro messo in wishlist, ogni volta che preparo uno di questi post mi chiedo quando riuscirò a mettermi in pari. Come sapete in teoria questa rubrica dovrebbe essere mensile, ma dato che avevo un bel po' di libri arretrati da farvi vedere, sto facendo più post per cercare di recuperare, ma mi sembra di essere ancora in alto mare °_°
Oggi vi presenterò alcuni dei libri ricevuti nel mese di maggio (maggio è stato mooooolto prolifico sotto questo punto di vista), ma non ve li presenterò tutti perché non ci sarebbero stati in un solo post xD

Rubrica mensile creata da me. Alla fine di ogni mese farò una sorta di recap
dei libri ricevuti e messi in wishlist nell'arco di quel mese.


OWN



Ok, come vedete sono tanti anche questa volta. Nella prima foto sono tutti omaggi dalle case editrici, a parte "Extraunione" che è stato un omaggio dell'autore con l'autografo *___* Grazie Michele.
Mentre nella seconda foto "Verso domani" e "Gray" sono omaggi dalle case editrici. "La perfezione del male" l'ho ottenuto in scambio tramite il sito Soloscambio, ed infine "The Reckoning" l'ho comprato nella libreria del mio paese dopo mesi che lo cercavo senza risultati. Tra questi ho già letto "Un disastro è per sempre", ma non scriverò una recensione sul blog, ma solo su goodreads.



Trama:
Il vice-generale Met Gresten e il fedele amico Sam Douson non hanno fallito la missione: l’inaspettata quanto improbabile alleanza fra Unione e la Società degli Uomini Morti è stata stretta, ed è quindi giunto il tempo di mettere da parte gli antichi dissapori e combattere fianco a fianco. Gli invasori neutoniani hanno ormai in pugno oltre metà del pianeta e, spintisi fino alle porte della Fortezza di Nugari, progettano la conquista dei territori di ExtraUnione.
Met farà tutto ciò che è in suo potere per impedirlo e per difendere la città degli Uomini Morti dall’assalto dell’esercito del Primarca, leader di Neuton.
Sarà in grado di convincere gli Uomini Morti a combattere al suo comando? Di trovare le parole giuste per persuaderli che, al di là delle diverse decisioni e delle divise indossate, il fine perseguito è lo stesso?
Serie ExtraUnione #2
Trama:
“Vuoi sposarmi?” Abby non ha dubbi: è Travis l'uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l'unico in grado di leggerle dentro, l'unico a conoscere cosa si nasconde nella sua anima. “Sì”. La risposta di Travis arriva direttamente dal suo cuore. Quel cuore che ha cercato di proteggere dall'amore per tanto tempo costruendo intorno delle barriere. Fino all'arrivo di Abby a cui è bastato uno sguardo per sciogliere quella corazza. Qualcosa di speciale li unisce. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all'improvviso: sono giovani e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all'altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c'è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l'uno dall'altro, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola. Ma ora che il passato tormentato di Travis arriva a chiedere il conto, insieme sanno come affrontarlo. Abby è pronta a proteggere il loro amore contro tutto e tutti e Travis sa come ricambiarla. Perché l'oceano è pieno di onde, ma c'è sempre un porto sicuro a cui approdare.
Serie Beautiful #3

Trama:
Nel mondo violento e spietato dei vampiri, Gene e Sissy hanno scoperto la chiave per uscire dall'orrore: un'arma in grado di ritrasformare quelle creature assetate di sangue in esseri umani. Ma non sanno ancora come usarla, e la sfida sembra impossibile: il treno su cui viaggiano punta dritto verso la metropoli e il Palazzo del Governante, e i rischi che finora hanno corso non sono nulla in confronto a ciò che li aspetta alla meta. Ora più che mai, una sola cosa è importante: Gene e Sissy devono restare uniti, costi quello che costi. Ma nella lotta per la sopravvivenza Gene dovrà fare i conti anche con Ashley June - il suo primo amore - e con i molti segreti che hanno segnato la sua vita e quella di suo padre. Quando la verità sarà finalmente svelata, Gene sarà pronto ad affrontarne le conseguenze?
Serie The Hunt #3
Trama:
Tutto crolla in un giorno: Tracy assassinata all'alba, Billy che si schianta in moto, braccato dalla polizia, e non potrà mai difendersi dall'accusa di averla uccisa. Lenni non solo perde di colpo la migliore amica e il fidanzato, ma le tocca affrontare l'idea terribile che Billy sia diventato un assassino, e la voce insistente che lei e lui stessero fuggendo insieme. D'impulso si trasferisce a New York, si rifugia in un presente senza emozioni, ma il passato la insegue nei sogni, e d'un tratto si affaccia dal computer, sotto forma di un messaggio su facebook. Sam, il fratello del suo ragazzo, è appena tornato dall'Iraq e vuole scoprire che cos'è successo veramente a Billy. Lenni ha paura di scontrarsi con la realtà, ma la malinconia di Sam, così dolce, scava lentamente dentro di lei, apre spiragli di fiducia. In una lunga lettera all'amica scomparsa, Lenni rivive quelle incredibili estati al lago: l'amicizia con Tracy che conteneva il mondo, l'arrivo di Billy e il primo amore... È più facile, con Sam vicino, che a sua volta trabocca di domande. Si può tornare insieme in riva al lago, concedersi tutte le risposte, guarire da verità lontane da ogni apparenza ma che lo stesso fanno male. La vita li aspetta oltre il ponte.

Trama:
Londra, 1811. Nel giro di alcuni giorni, due famiglie vengono trucidate nelle loro case. La popolazione è terrorizzata e chiede a gran voce alla polizia di chiudere il caso. Sebbene le prove siano controverse e indiziarie, viene arrestato un certo John Williams, che s'impicca in prigione prima del processo. Nessuno saprà mai se fosse davvero lui il colpevole... Londra, 1854. Thomas De Quincey è tornato in città. E passato molto tempo da quando, nei salotti dell'aristocrazia e della ricca borghesia, il suo nome era sulla bocca di tutti, a causa dello scandaloso pamphlet "L'assassimo come una delle belle arti", in cui lo scrittore aveva avuto l'ardire di lodare la perizia omicida di John Williams. Eppure proprio quel libro provocatorio, che all'epoca lo aveva reso una celebrità, rischia adesso di costargli molto caro. Perché qualcuno ha sterminato un'intera famiglia, replicando fin nei minimi dettagli gli omicidi di quarantatre anni prima. E inevitabile che De Quincey diventi subito il principale indiziato, non solo della polizia, ma soprattutto dell'opinione pubblica, ansiosa di sfogare la propria rabbia contro di lui. Aiutato dalla figlia e da un giovane investigatore di Scotland Yard, De Quincey ha un'unica possibilità per dimostrare di essere innocente: scoprire chi è il vero assassino. Un assassino colto e raffinato che ha consacrato la sua vita all'arte del delitto, un assassino sfuggente come la nebbia notturna che striscia lungo le strade di Londra.

Trama:
Chloe Saunders ha quindici anni e vorrebbe tanto essere normale. Purtroppo la realtà vuole che lei sia una negromante, una creatura nata da un esperimento genetico che le permette di chiamare a sé i morti e di parlare con i fantasmi. Ora, insieme ai suoi amici dotati anch'essi di poteri soprannaturali, Chloe è in fuga per la sopravvivenza, in fuga da quel gruppo di scienziati criminali che li ha creati. E poi c'è qualcos'altro che disturba Chloe e che non la fa sentire tranquilla, qualcosa che ha a che fare con i suoi due compagni di fuga, Simon e Derek. L'uno è stregone con un carattere docile e l'altro un lupo mannaro dal temperamento graffiante. La ragazza è lì nel mezzo e se il primo rappresenta una presenza affettuosa e positiva, l'altro è velato dal mistero della sua natura e così, nascosto in quella zona d'ombra, ha un potere seduttivo molto pericoloso. In questo ultimo capitolo della serie The Darkest Powers, Kelley Armstrong porta in scena un appassionante conflitto in cui i tre ragazzi non avranno altra scelta: dovranno affrontare il pericoloso gruppo di scienziati e giungere a una resa dei conti che possa restituire loro la libertà e indicare a Chloe la via per una nuova stagione sentimentale.
Serie Darkest Power #3

Trama:
Dorian osserva l'Anima Nera strisciare sulla sua pelle come un tatuaggio, avvolgersi alla spalla e raggiungere la sua schiena. È il serpente oscuro che l'ha condannato a un inferno in terra: l'immortalità. Cent'anni prima, di fronte a un ritratto che esaltava la sua bellezza, Dorian ha osato desiderare di rimanere giovane e seducente per sempre: il suo desiderio è stato esaudito, ma il prezzo da pagare è un baratro infinito di estasi e perdizione. Layla è tormentata da un demone che le toglie il respiro, la ragione e la volontà. È prigioniera di un corpo che sente disarmonico e deforme. Il suo rifugio è l'arte, e quel ritratto di ragazzo che da sempre disegna con precisione maniacale, occhi di ghiaccio e corpo perfetto, pur non avendolo mai conosciuto. In una Roma incantevole e superba, Dorian e Layla stanno per incontrarsi e i loro destini si allineano come tessere del domino in attesa di essere sfiorate.








WISH

In teoria oggi volevo presentarvi i libri aggiunti in wishlist ad aprile, ma visto che avrei dovuto presentare l'intera saga di Harry Potter, ho deciso di lasciarvi i libri che ho aggiunto nel mese di maggio.
Vi presenterò 5 libri (oggi è un post davvero enorme °_°) tutti molto diversi tra loro che spero potranno attirare la vostra attenzione :)


Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonas Jonasson
Bompiani. 15,00 €

Aggiunto in wishlist il 1 maggio. Questo libro ha fatto un po' di alti e bassi. Lo avevo messo in wish mesi fa, poi avevo deciso di toglierlo, ma in fondo mi ha sempre intrigato tantissimo. Il mese scorso dopo aver letto qualche parere in più molto positivo mi sono decisa definitivamente. Inoltre vorrei poi guardare il film che sembra grandioso.

Le stanze buie di Francesca Diotallevi
Ugo Mursia Editore. 22,00 €

Aggiunto in wishlist il 10 maggio. E' impossibile non aver sentito parlare di questo libro. Molti miei amici blogger lo hanno letto e ne sono rimasti tutti così talmente entusiasti che è stato inevitabile desiderarlo con tutta me stessa. Avrei voluto comprarlo subito, ma il prezzo esageratamente alto per ora mi ha frenato.

I cento colori del blu di Amy Harmon
Newton Compton. 9,90 €

Aggiunto in wishlist il 16 maggio. Anch'io, come tanti altri, ho un rapporto un po' strano con questo nuovo genere, il New Adult. Ma ci sono alcuni libri che fanno eccezione, questo è uno di quelli. Ho letto recensioni positive da parte di persone che adorano il genere, ma anche da quelle che non riescono a farselo piacere molto. A questo punto ho pensato fosse interessante dare un'occasione a questo libro.

Sulla sedia sbagliata di Sara Rattaro
Morellini. 14,90 €

Aggiunto in wishlist il 22 maggio. Questo è stata una svista, perché ero convintissima di averlo già in wish da mesi. Ho letto gli altri due libri della Rattaro: "Un uso qualunque di te" e "Non volare via" e tutti e due mi sono piaciuti da impazzire, adoro lo stile dell'autrice e come riesce a raccontare le storie. Ovviamente non potevo fare a meno di desiderare con tutta me stessa anche questa sua opera di esordio.

Dopo il nero della notte di Cristina Rava
Garzanti. 16,40 €

Aggiunto in wishlist il 31 maggio. Ho scoperto questo libro girovagando proprio su Amazon, infatti non ne avevo sentito parlare ancora da nessuno. Ho letto la trama e me ne sono innamorata, per non parlare della cover che secondo me è meravigliosa. Mi piacerebbe leggere qualche recensione prima di comprarlo, per sicurezza insomma. Il libro è uscito pochi giorni fa, dunque spero di trovare qualche parere in giro tra un po'.




Ok, è stato un post molto molto molto lungo e spero di aver avuto la vostra attenzione fino alla fine, ma ne dubito un pochino xD
Come vedete ci sono libri di generi completamente diversi e sinceramente sono abbastanza fiera di questa cosa, perché credo fossilizzarsi sempre sullo stesso genere, a lungo andare potrebbe stancare.
Inutile dirvi che mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle due parti della rubrica, quali libri conoscete o avete letto, quali mi consigliate, quali vorreste comprare e quali non leggereste nemmeno sotto tortura xD
La settimana prossima farò l'ultimo post per recuperare gli arretrati e sarà un post senza la parte wish perché vi ho messo tutti i libri aggiunti a maggio in questa puntata, ma non vi preoccupate, il post sarà lunghissimo lo stesso, perché ho un sacco di libri che andranno in "Own" :)

37 commenti:

  1. La serie della Armstrong mi ispira tantissimo, quello che mi ferma a leggerla è il terzo libro che non è disponibile in eBook e gli altri li ho in digitale!
    Gray leggilo, merita un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ambra, davvero non si trova in ebook? Che strano però che la Fazi lo abbia pubblicato in cartaceo ma non in ebook :/ Tu hai gli altri due in ebook?

      Elimina
  2. Waw quanti libri *-* La perfezione del male mi intriga tantissimo e penso lo metterò in wishlist, e Gray lo comprerò perchè devo. Il centenario ce l'ho da un po' ma ancora non l'ho letto, anche se i pareri positivi mi intrigano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, "La perfezione del male" ha una trama davvero intrigante, speriamo il contenuto sia all'altezza *_*
      Ahahaha Gray lo compri perché devi, mi piace un sacco questa spiegazione xD

      Elimina
    2. Sì, le mie solite spiegazioni piene di senso, ma io sono fatta così :D

      Elimina
  3. Le stanze buie lo voglio tanto anche io, tutti ne parlano così bene. Peccato per il prezzo veramente troppo alto.. al momento devo passare :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monica puoi provare a vincerlo nel mio giveaway!!!! ;)

      Elimina
    2. eh ma c'è sempre quel problema di Instagram .... :(
      Tranquilla, prima o poi sarà mio XD

      Elimina
    3. E' vero, il prezzo è esagerato... il libro potrà anche valere tutti quei soldi, ma la casa editrice poteva abbassare un po' quel prezzo esorbitante °_°

      Elimina
  4. Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve è simpaticissimo, mi è piaciuto davvero tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia, infatti mi ispira proprio tanto... poi il trailer del film è favoloso *_*

      Elimina
  5. Libri tutti molto interessanti. Io ho letto "I cento colori del blu", a breve la recensione, mentre metterò nella "lista dei desideri" "La perfezione del male" e "Dopo il nero della notte":)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh bene bene, sono felice di averti dato qualche spunto per la tua wishlist... Verrò a leggere la recensione de "I cento colori del blu", sono curiosa :)

      Elimina
  6. Ciao Alessia, anche io ho passato il weekend a casa, però sono riuscita a svagarmi un po' ho ripreso a fare ginnastica (vade retro ciccia!!!) e sono riuscita a quasi finire un libro in due giorni (Red Carpet, molto carino e interessante), mi spiace tu abbia lavorato :(

    Sezione OWN:
    I libri di Raniero mi sembrano molto interessanti, inoltre adoro le copertina a "cartone animato" *_*
    "La perfezione del male" sembra MOLTO affascinante, anche "Gray" non sembra male!

    Sezione WISH
    "Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve" sembra fantastico XD e anche "Le stanze buie" sembra bello, Denise ne ha parlato benissimo!

    Ho notato che stai puntando molto sui Mystery e sui Crime, si vede che stai allargando i tuoi orizzonti e mi sa che mi ci stai portando anche a me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, che ginnastica fai? Io purtroppo ho provato in tanti modi a convincermi a fare un po' di movimento, ma per ora non c'è stato niente da fare :(
      Aaaawww, sono felice che i libri di Raniero attirano la tua attenzione, è sempre un piacere quando libri un po' meno conosciuti colpiscono l'attenzione... spero comprerai il primo presto *_*
      Non solo Denise ha parlato bene di "Le stanze buie", ma tutti quelli che lo hanno letto ne sono rimasti entusiasti, quasi adoranti *_*
      Guarda, in realtà questi libri una volta erano il mio pane quotidiano, poi mi sono allontanata... infatti nei buoni propositi ad inizio anno c'era proprio quello di riavvicinarmi a questi generi :)

      Elimina
    2. Facendo Pilates in palestra, prendo spunto da alcuni esercizi che facciamo e li replico a casa, poi su Youtube trovo tanti video con esercizi di ginnastica e li faccio.
      Fare ginnastica a casa è difficile, non tanto per la difficoltà ma più per la voglia di mettersi a sudare quando si potrebbe stare in panciolle!
      Mi piacerebbe anche andare a correre, ma vivendo in città non mi piace l'idea di annaspare nello smog, se vivessi in campagna andrei a correre in mezzo ai campi XD

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. Ciao Ale, è sempre bello vedere le tue entrate e conoscere le tue aggiunte alla WL quindi non temere per le troppe puntate della rubrica! hihihihihi
    Come immaginerai molti dei libri che ti sono entrati non sono proprio il mio genere ma ce ne sono un paio che voglio tenere d'occhio - e quindi aspetterò le tue recensioni - e sono: Verso Domani e La perfezione del male.
    Ed ora passiamo alla WL: ho letto appena uscito Il centenario e mi sono divertita molto anche se è proprio strampalato!!! ahahahahha
    Sulla sedia sbagliato l'ho letto ed adorato come tutti gli altri libri di Sara; ha un modo così particolare di arrivare al cuore...
    Le stanze buie come sai l'ho adorato e lo rileggerei all'istante...incrocia le dita e magari la fortuna te lo farà vincere nel giveaway!!!
    Quello della Rava mi ispira moltissimo mentre I cento colori del blu non credo sia per me!!!
    Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoruccio, spero tu stia un po' meglio!
      Beh insomma capisco che sia bello vedere i libri che entrano, ma il troppo stroppia dai xD
      Praticamente sto pubblicando solo ed esclusivamente questa rubrica ahahah
      Sapevo che i due libri che hai citato e quello della Rava avrebbero attirato la tua attenzione, ormai ti conoscoooooooo *___*
      Aaaaah, anche a te è piaciuto "Il centenario" devo proprio procurarmi questo libro, poi ora che è uscito un nuovo romanzo di questo autore *___*
      Ho visto da qualche parte che tra qualche mese uscirà un nuovo libro della Rattaro... NON VEDO L'ORA!!!
      Guarda Dany, io e la fortuna nei GA andiamo su due mondi diversi, ma chissà che questa volta una bottarella di "culo" non mi arriva xD

      Elimina
  8. Che meraviglia!! *__*
    ti invidio tantissimo Extraunione ç__ç il primo volume l'ho in WL! The Trap come sai l'ho letto e mi è piaciuto davvero tantissimo *^* Gray mi attira molto ma aspetto il tuo parere. Di Falconi avevo già letto la duologia Muses **
    The Reckoning mi è piaciuto ma da un lato mi ha delusa. Ne riparliamo quando lo leggerai!

    Le stanze buie l'ho letto tesoro ed è... B E L L I S S I M O! devi assolutamente averlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Leda, che meraviglia, ma che dramma... quanti nuovi libri tutti da leggere, la mia libreria sta implodendo xD
      Per Extraunione potresti provare a sentire la CE o l'autore, magari ne hanno ancora qualche copia disponibile ;)
      Non ricordo, la serie di Muses ti era piaciuta?
      Ooooooh noooo, speravo di non leggere la parola delusione associata a "The Reckoning" :( Prima devo recuperare il secondo però xD

      Elimina
  9. Io sono stata ad un festival del libro questo weekend :P
    Che bei libri, mi piacciono tantissimo tutti *^*
    The Trap, Gray e la saga della Armstrong spero di prenderli presto:)
    Per quanto riguarda i libri in wish-list, mi attira quello della Rava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, ho intravisto il titolo del tuo post e appena ho 2 minuti voglio leggerlo, sono curiosa.
      Pensa che non entravo su blogger da tre giorni °_°
      Aaaah ti intrigano un bel po' di libri, spero riuscirai a comprare quello che più desideri e che ti piacerà :)

      Elimina
  10. Mi fai allungare la wishlist, così :(
    Volevo cimentarmi anch'io nella lettura dei "disastri" di Jamie McGuire per poi recensirli sul blog.. come ti è sembrato quello che hai letto tu?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah, non è colpa mia, sono i libri che sono interessanti :P
      Allora, i libri della McGuire sono stati un po' un calare. Nel senso che il primo mi è piaciuto tantissimo, il secondo era interessante perché mi ha dato la possibilità di conoscere meglio il protagonista maschile, ma la storia la conoscevo già e sono riuscita a godermelo meno.
      Il terzo, è proprio un libro piccolo piccolo, è sempre fresco e leggero, ma credo ne avrei fatto anche a meno. Credo in definitiva di averne avuto abbastanza di Travis e Abby :)

      Elimina
  11. E anche questa volta non ho letto nessuno dei libri citati! Ma sono proprio pessima *scappa per non essere picchiata (?)*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Ile, ma davvero??? Cavolo, abbiamo i gusti così diversi? °__°

      Elimina
  12. Wow quanti bei libri!! Nella parte Own la serie "The Hunt" non l'ho ancora iniziata ma è già in WL grazie a te! Poi mi ispira "Verso domani" e "Gray" che anche lui è già nella mia WL
    Nella parte Wish "Le stanze buie" mi ispira un sacco! Mentre "I cento colori del blu" l'ho letto appena è uscito e sinceramente l'ho trovato carino ma niente di più... Pensavo che mi sarei sentita molto coinvolta dalla storia invece non è stato proprio così, poi alcune delle scelte della protagonista non le ho condivise pienamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vally puoi provare a vincere "le stanze buie" partecipando al summer giveaway organizzato da me
      è dal blog e dal blog un libro
      per amico! Se ti interessa ti
      mando il link in separata sede! Ciao maria

      Elimina
    2. Oh sono proprio curiosa di vedere se "The Hunt" ti piacerà, spero di sì :)
      Mmm, anche tu non sei rimasta contenta da "I cento colori del blu", oddio mi state facendo cambiare idea... all'inizio ho letto così tante recensioni positive... :/

      Elimina
    3. Ciao Maria si mi interesserebbe! :) per il link ti lascio la mia e mail: valentina_avossa@alice.it
      Ale dai magari a te piacerà! :)

      Elimina
  13. Allora Grey e il centenario ce li ho già in WL e ho grandi aspettative! Mentre degli altri in particolare mi ispirano "verso domani" e "dopo il nero della notte"! Con tutti questi libri ti aspetta un gran lavoro!! Aspetto le tue recensioni! Baci maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia Maria, tra gli arrivi sugli scaffali (che sembrano sempre di più) e quelli aggiunti in wishlist, ormai mi sembra di essere sepolta °__°

      Elimina
  14. Quanti bei libri! La serie the hunt mi ispira tanto ma non l'ho ancora letta, Grey mi piacerebbe molto, ho letto muses di quest'autore e mi ha conquistata!

    RispondiElimina
  15. Ciao Alessiuccia uccia uccia
    Di tutti non ne ho letto manco uno O.O
    Verso domani mi ispiraaaaa. Sulla sedia sbagliata ce l'ho anch'io in wl, dopo aver letto Un uso qualunque di te <3
    Che bella la cover di The recknoning! I cento colori del blu per i miei gusti lo vedo un po' troppo ovunque ahahah e tutta questa pubblicità mi spaventa, se i pareri saranno positivi lo leggerò quando il mondo ormai se ne sarà dimenticato.

    RispondiElimina
  16. Eccomi!!!! Finalmente libera (relativamente) dall'università!! =D
    Vediamo..."Un disastro è per sempre" ho deciso di non leggerlo nonostante mi siano piaciuti i primi due, ma quando una stessa storia viene ripetuta in ben tre libri questa inizia a stancarmi e a venirmi a noia =| La serie di "The Hunt" inizia ad attirarmi invece. Quando uscì il primo la trama non mi convinceva granché ma adesso la curiosità mi è venuta e poi, visto che la serie si è conclusa, posso leggere tutti i libri in un colpo solo XD. "The reckoning" è l'unico che mi manca, prima o poi devo leggerlo anche io per concludere la serie. Gray" lo voglio! La trama mi piace troppo! Dei libri Wish non ne ho letto nessuno però una mia amica ha letto quello del centenario e le piaciuto anche se tante cose le ha trovate molto inverosimili =)
    ps. ho visto che sai leggendo "La corsa delle onde"!!!! sono curiosissima di sapere cosa ne penserai una volta finito! Io l'ho amato <3

    RispondiElimina
  17. Awww cosa vedono i miei occhi *__* Le stanze buie! Tesoro mio, DEVI leggerlo. Lo so che costa tanto, ma fidati vale tutti gli euri che costa e anche di più U__U ormai stalkero tutti affinché lo leggano! Ho già vinto la missione con Leda che l'ha amato tantissimo *__* e l'ho anche fatto comprare a Bianca U__U
    Manchi solo tu, forza, unisciti al club, non te ne pentirai :P
    Per il resto Gray e The trap sono arrivati di recente anche a me :3

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥