martedì 1 luglio 2014

Own & Wish #5

Buonasera a tutti, finalmente eccomi di nuovo insieme a voi, so che è tardissimo, ma non ho avuto tempo prima, anzi in realtà avrei dovuto pubblicare questo post ieri sera, ma non sono riuscita ad organizzarmi diversamente :( 
Oddio, finalmente sono tornata, non proprio, nel senso che stavo molto meglio in ferie, ma voi e il mio angolino libroso mi mancavate un sacco. Al contrario, del lavoro non sentivo minimamente la mancanza e ieri mattina mi sono dovuta riprendere dopo una settimana di relax.
Comunque, parlandovi brevemente delle mie vacanze, sono stata al mare dai miei nonni, insieme a mia figlia, purtroppo abbiamo beccato un paio di giorni di pioggia e io a causa di problemi "mensili" non sono riuscita a fare il bagno per quasi tutta la settimana -.- una vera sfiga!
Per il resto è andato tutto bene, io mi sono rilassata e sono stata insieme alla famiglia, Vera è stata bene e si è divertita, insomma una settimana che ci voleva e che se avessi potuto avrei prolungato ancora un po'.
Voi cosa avete fatto in questi giorni che non ci siamo sentiti?

Ed ora veniamo a noi e ai libri che mi sono arrivati sugli scaffali nel mese di giugno e a quelli che ho aggiunto in wishlist. Vi avviso che i libri della parte "own" sono così tanti che ho dovuto inventare un modo diverso per presentarveli, perché altrimenti non sarei riuscita a fare tutto in un unico post °-°
Ah, chiedo scusa per la pessima qualità delle foto, ma le ho fatte in fretta e furia. Potete cliccare tranquillamente su ogni link che compare nel post, perché si aprirà tutto in una finestra nuova ;)

Rubrica mensile creata da me. Alla fine di ogni mese farò una sorta di recap
dei libri ricevuti e messi in wishlist nell'arco di quel mese.


OWN
Libri acquistati su Amazon/Libraccio:
In teoria questi libri sarebbero dovuti arrivare alla fine di maggio, ma con qualche ritardo sono arrivati i primi giorni di giugno.
Yellow Birds di Kevin Powers, Condominio R39 di Fabio Deotto, La vicina di Lisa Gardner, La casa tonda di Louise Erdrich e Nella terra della nuvola bianca di Sarah Lark sono i libri acquistati usati su Libraccio e devo ammettere che dopo mesi e mesi di acquisti soddisfacenti, questa volta sono rimasta un po' delusa, perché i libri sono un po' troppo rovinati per i miei gusti, infatti credo che per un po' lascerò stare Libraccio prediligendo Comprovendolibri. Sono tutti libri che desideravo da mesi e soprattutto il libro di Deotto, quando l'ho visto usato mi si sono illuminati gli occhi e l'ho messo subito nel carrello.
La signora delle camelie di Alexandre (figlio) Dumas e Hex Hall di Rachel Hawkins, invece, sono acquisti fatti su Amazon. Il mio primo libro in inglese e un classico che mi ispira da morire e che forse mi darà modo di appassionarmi un po' di più a questo genere di libri.



Libri richiesti alle case editrici:
Questi fanno parte delle richieste che ho fatto alle case editrici e che loro sono riusciti ad inviarmi.
Dopo il nero della notte di Cristina Rava ve lo avevo presentato qualche settimana fa nella parte "wish", ho avuto fortuna grazie alla Garzanti. Noi siamo grandi come la vita di Ava Dellaira non credo abbia bisogno di presentazioni, ha stregato gran parte di noi lettori mettendoci una grandissima curiosità. Hollow City di Ransom Riggs lo desideravo da mesi, dal momento in cui ho scoperto che sarebbe uscito in America, sono così felice di averlo tra le mie mani. I cacciatori di ombre di Julia Sienna non vedevo l'ora di averlo, inoltre ho ricevuto la splendida sorpresa di vederlo arrivare con dedica e autografo. L'arte ingannevole del gufo di Ella West pensavo non sarebbe più arrivato da parte della Giunti, ed invece è giunto tra le mie mani proprio oggi pomeriggio.

Libri ricevuti a sorpresa dalle case editrici:
Questi sono i libri che ho ricevuto dalle case editrici senza che io ne facessi richiesta. Alcuni di questi sono graditi, mentre altri credo li metterò prestissimo in scambio/vendita.
La ragazza meccanica di Paolo Bacigalupi in realtà avrei voluto richiederlo, ma la casa editrice mi ha anticipato inviandomelo a sorpresa. You, crea il tuo destino di Austin Grossman fa parte di quelli che mi ispirano ma non così tanto, sicuramente davanti a questo passeranno tanti altri libri che preferisco leggere prima. I segreti di Nightshade di Marlene Perez mi è stato inviato insieme alla copia che avevo messo in palio per il "Summer Comes Giveaway", non lo avevo richiesto perché fa parte di una serie lunghissima e non avevo voglia di imbarcarmi in questa lettura, ma mi ispira e sicuramente lo leggerò. Donne e diamanti di Nora Roberts e Ballando con il fuoco di Edy Tassi sono i due libri che metterò prestissimo in scambio/vendita, se quello della Roberts potrebbe attirare un minimo la mia attenzione, quello della Tassi è proprio fuori dalle mie corde, non mi piacciono quasi per niente i libri di questo genere.

Libri ricevuti in regalo:
Ecco qui i libri che ho ricevuto in regalo grazie a iniziative di altre blogger e grazie al cuore grande di una persona speciale.
La ragazza che leggeva nei cuori di Teri Brown l'ho vinto al GA creato da Sara del blog "Le stagioni dei libri". Non mi è sembrato vero, perché è rarissimo che io vinco a questi concorsi xD Grazie mille Sara. La quinta onda di Rick Yancey me lo ha regalato a sorpresa la mia dolce Leda che prima o poi riempirò di regali, dalla testa ai piedi. Grazie di cuore tesoro.
Sugar Daddy di Lisa Kleypas e P.S. I love you di Cecelia Ahern mi sono stati regalati da Noemi grazie all'iniziativa "Regaliamoci un libro" di Monica del blog "Books Land". Sarebbe dovuto arrivarmi un solo libro, dunque immaginate la sorpresa e la gioia di trovarne due. Noemi voleva strapparmi un sorriso e ci è riuscita alla grande. Grazie mille Noe.

Libri scambiati e comprati in vacanza:
E siamo arrivati agli ultimi quattro, mamma mia, aiuto!
Baci segreti e lettere d'amore di Rowan Coleman, 7 il numero maledetto di Barnabas Miller e Jordan Orlando, e Il tribunale delle anime di Donato Carrisi li ho comprati a metà prezzo ad una bancarella di libri usati. Finalmente anch'io ne ho trovata una e non sapete che gioia, sembravo un bimba di fronte ad un negozio di giocattoli xD
Un regalo per Miss Grey di Kristan Higgins sono riuscita a scambiarlo con Monica. Non posso crederci che questo libro sia finalmente mio, non vedevo l'ora di averlo tra le mani e non credo aspetterò molto per leggerlo *___*



WISH

Devo ammettere una cosa, per essere onesta con voi... ho dovuto fare una selezione dei libri messi in wishlist nel mese di giugno, non perché uno meritava più dell'altro o il contrario, ma semplicemente perché, dopo la mega carrellata di libri "own", fare la parte "wish" altrettanto lunga, mi sembrava davvero esagerato.
Ma ho intenzione di farvi vedere anche quelli che ho deciso di non mettere oggi, infatti nel mese di luglio e agosto vorrei limitare al minimo sia gli acquisti che le aggiunte in wishlist e se avete letto tutto il post fino ad ora, credo ne capirete il motivo. 25 libri in un mese sono davvero tanti, troppi e dato che ne aspetto già un altro paio, direi che posso ritenermi soddisfatta così per il momento.


Half Bad di Sally Green

Rizzoli. 15,00 €

Aggiunto in wishlist il 1 giugno. In realtà anche questo (come mi succede alcune volte) è una dimenticanza, nel senso che ero convinta di averlo già messo in wishlist dal momento in cui era uscito, invece me ne ero dimenticata. Il libro mi attira da morire e la marea di recensioni e pareri positivi che ho letto in giro non fanno che aumentare la mia curiosità; la storia sembra essere originale ed intrigante e da brava lettrice non posso mai dire no a libri così.



Armi di famiglia di Francesca Lancini

Bompiani. 17,00 €

Aggiunto in wishlist il 2 giugno. Questo è uno di quei libri che mi è apparso davanti completamente per caso e attirata dalla cover (che personalmente trovo molto particolare) ho deciso di leggere la trama. Finora non ne ho sentito parlare in giro da nessuno e la sua pubblicazione mi era sfuggita, ma ne sono rimasta così colpita che l'ho aggiunto subito alla mia lista interminabile... e poi non è detto che se un libro passa inosservato sia robaccia, anzi spesso si trovano piccole perle.



Schegge di Sebastian Fitzek

Elliott. 18,50 €

Aggiunto in wishlist il 4 giugno. E' un bel po' di tempo che i libri di Fitzek sembrano chiamarmi a gran voce, complici anche le bellissime recensioni di Silvia, questo autore e i suoi libri mi incuriosiscono sempre di più e finalmente mi sono decisa a mettere in lista qualche suo libro, infatti oltre a questo ho messo anche Il cacciatore di occhi (aggiunto lo stesso giorno). Sinceramente non ricordo se ho letto recensioni riguardo a questi due libri, ma se qualcuno di voi vuole consigliarmi titoli di quest'autore che reputate migliori, fatevi avanti :)


Il castello errante di Howl di Diana Wynne Jones

Kappalab. 15,00 €

Aggiunto in wishlist il 7 giugno. Da quanto tempo sento parlare splendidamente di questo libro? Ormai non so più neanch'io quanto, eppure non mi sono mai convinta ad inserirlo in wish. I motivi precisi non li so, forse perché ho adorato la trasposizione cinematrografica e in molte recensioni ho letto che il libro è molto diverso (in meglio), però io avevo paura di rovinarmi la splendida esperienza fatta con la visione del film. Insomma, a parte le mie paturnie mentali, finalmente il libro è tra i miei desideri ed ora lo voglio ardentemente.


La corona di mezzanotte di Sarah J. Maas

Mondadori. 17,00 €

Aggiunto in wishlist l'11 giugno. Beh, questo non poteva mancare assolutamente e se avessi ascoltato i miei scleri quotidiani lo avrei comprato subito. Alla fine mi sono trattenuta, perché in libreria non lo avevo trovato subito e su Amazon so che avrei fatto dei danni dilapidando il mio capitale e così è ancora lì che aspetta. Dopo aver amato moltissimo il primo libro della serie non posso assolutamente farmi sfuggire questo.


Whisper di Maggie Stiefvater

Fanucci. 16,00 €

Aggiunto in wishlist il 13 giugno. Avevo detto (non so bene dove e a chi) che volevo assolutamente tutti i libri di quest'autrice. Dopo aver avuto l'ennesima conferma del mio amore per lei e della sua bravura, dopo aver letto "La corsa delle onde", mi sono decisa a mettere in wishlist anche questa duologia, infatti ho messo subito anche Destiny il secondo volume. Sono curiosa di capire se anche in questo caso riuscirò a rimanere incantata e soddisfatta dalla storia.




Siamo arrivati alla fine, tirate un sospiro di sollievo insieme a me, per un mese non vi romperò più le scatole con "own" e con "wish", siete contenti? xD
In effetti sono in ritardo di un giorno con la pubblicazione della rubrica e come sempre questa cosa mi infastidisce, ma almeno ho la scusa delle ferie, era davvero impossibile che riuscissi a preparare in tempo questa marea di roba, vi chiedo perdono comunque per il piccolo ritardo.
Beh direi che avete un bel po' di materiale di cui parlare, sapete che voglio capire quali libri avete letto, quali vi intrigano, quali mi consigliate più di altri, quali avete anche voi in wishlist, quali non comprereste mai. Tuuuuutto quello che avete da dire sui libri che vi ho presentato, ditelo *_*
Ah e non dimenticate assolutamente di farmi sapere quali sono i vostri acquisti del mese di giugno e quali sono i vostri libri inseriti in wishlist, sapete che ci tengo molto *_*
Un bacione grande grande a tutti voi e ci rileggiamo tra un mesetto con questa rubrichetta :)

44 commenti:

  1. Risposte
    1. Ambra, sì in effetti sono davvero tanti libri, probabilmente sono troppi xD

      Elimina
  2. Ciao Alessia bentornata! Che invidia che mi fanno i tuoi giorni di vacanza^^ Non vedo l'ora di andarci anche io in ferie! Per quanto riguarda le tue nuove new entry *_* sbav!!! Sono stata abbastanza chiara ;-) ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille :)
      Quando ci andrai in ferie? Spero passerai dei giorni splendidi e rilassanti.
      Sei stata chiara hahahah ma mi piacerebbe sapere se ce n'è qualcuno che ti ispira più di altri o che hai già letto xD

      Elimina
  3. Half Bad hai fatto bene a metterlo in WL, l'ho appena finito ed è una lettura molto particolare e unica! Ora sto leggendo "La ragazza che leggeva nei cuori" e sembra promettente... mi ispira molto "noi siamo grandi come la vita", prima o poi lo comprerò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia, "Half Bad" mi ispira davvero moltissimo e quando farò un ordine su Amazon (spero, per le mie finanze, non troppo presto) ce lo infilerò sicuramente :)
      Oooh quando pubblicherai la recensione di "La ragazza che leggeva nei cuori" verrò a dare una sbirciatina, sperando non mi sfugga il post :(

      Elimina
  4. Mamma mia lista! Tantissimi titoli interessantissimi!! Io nel mese di giugno non ho comprato nulla u__u ho voluto risparmiare un po' per le uscite di luglio *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy, quando ho fatto la foto e mi sono resa conto di quanti erano mi sono messa le mani nei capelli °_°
      Sei stata bravissima a mantenere i soldi per le uscite di luglio, anch'io avrei voluto farlo ç_ç anche se non mi pento assolutamente di quello che ho comprato :)

      Elimina
  5. Ti invidio tantissimo 'Noi siamo grandi come la vita'!
    'Il castello errante di Howl' ce l'ho e l'ho apprezzato molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ile, beh dai, tra tutti quelli che ho pubblicato se te ne ispira solo uno vai alla grande, credo il tuo portafoglio ti ringrazi di cuore xD
      Howl è piaciuto a tantissime persone, devo averlo caspiterina ç_ç

      Elimina
  6. Ciao Ale,bentornata!! Sono rientrata da poco anch'io quindi ti capisco...ad ogni modo,io ho letto il castello errante di howl,e' magico quanto il film e anzi ti aiuta a cogliete meglio alcuni particolari.
    Per il resto,ma quanti libri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, grazie mille.
      Sono sempre più curiosa di leggere Howl, oddio, scegliere i prossimi libri da comprare e mettere nel mio ordine sarà un dramma °_°

      Elimina
  7. I tuoi libri sono tutti meravigliosi! "Dopo il nero della notte" e "Schegge" sono tra i libri che vorrei leggere.Donato Carrisi è una sicurezza nel suo genere. "Il Castello errante di Howl" mi incuriosisce molto. Buona lettura:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, in effetti adoro ammirarli e coccolarli xD
      Di Carrisi non ho ancora letto niente, ma mi ispira alla follia e non vedo l'ora di decidermi ad iniziare un suo libro :)

      Elimina
  8. Ciao Ale! Che bel mega-post di ritorno! Anch'io sono un po' invidiosa per tutti quei libri :-) Ho letto La vicina della Gardner e l'ho trovato molto carino, però non è scattata quella simpatia verso D.D. Warren che dovrebbe esserci... voglio leggere anche Achi vuoi bene comunque. Ho letto anche Yellow birds, un bel pugno nello stomaco come sicuramente sai... merita comunque! Ho comprato Half bad ma ancora non l'ho iniziato... passano sempre davanti i libri della biblioteca, naturalmente... però conto di portarlo in vacanza ad agosto, insieme a "La sirena" di Camilla Lackberg. Bentornata Alessia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadiaaaaa, mi sei mancata un sacco e mi sono sentita orribile a non rispondere ai tuoi commenti passati (come a tutti gli altri), ma non ho avuto tempo e ormai credo lascerò perdere, almeno che non mi piova dal cielo una settimana di tempo libero a go go xD
      A me della Gardner è piaciuto tantissimo "A chi vuoi bene" e ho comprato "La vicina" proprio per questo, spero mi piacerà almeno come l'altro. Così come vorrei comprare il nuovo che uscirà a breve (se non sbaglio).
      Yellow Birds mi ispira un sacco e allo stesso tempo mi fa un po' paura, credo soffrirò molto, ma come sai adoro soffrire con i libri :)
      Dove vai di bello in vacanza?

      Elimina
    2. Ciao bella, non ti preoccupare per i commenti, non c'è nessun problema!! Ad agosto andiamo a Rimini, due settimane di mare e relax... speriamo! Come forse ho già detto il mio moroso è un po' aquaman, nel senso che passerebbe la vita a sguazzare in mare... quindi conto di avere parecchio tempo per leggere! :-)

      Elimina
  9. Ciao Alessia, quanti bei libri!
    Di quelli ordinati sul Libraccio voglio troppo Yellow Birds e Condominio R39!
    Ho letto La Vicina, molto carino. Adorabile Sugar Daddy, invece il seguito dei Bambini Speciali mi ha deluso un botto ;_;
    P.S. Aspetto una tua recensione su Fitzek, Il Cacciatore di Occhi l'ho in wish list pure io, ma fa parte di una "miniserie", prima bisogna leggere Il Gioco degli Occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, sì hai ragione, sono davvero troppi xD
      Ho letto di sfuggita la tua recensione per "Hollow City" e spero proprio non deluderà così tanto anche me, il primo mi era piaciuto molto...
      Io aspettavo un tuo commento su Fitzek in effetti xD la mia frase ma se qualcuno di voi vuole consigliarmi titoli di quest'autore che reputate migliori, fatevi avanti era indirizzata in modo anonimo proprio a te, vedo che hai colto al volo :)
      Non sapevo facesse parte di una serie, accipicchia... so che tu hai letto molti libri di quest'autore, quale mi consigli di più in assoluto?

      Elimina
    2. Il mio preferito è La Terapia, ma potrei avere un debole per questo libro perché è stato il mio primo Fitzek. Bello anche il Ladro di Anime, Il Sonnambulo (il finale ha un po' troppi colpi di scena forse, ma ti diverti cmq), e Schegge (l'ultimo che ho letto).
      Mi ha deluso Bambino, ma uno scivolone ci sta :P

      Elimina
    3. Ok, adesso però ne hai nominati troppi, non posso metterli in wish tutti, ne devo scegliere uno e credo mettero Ladro di anime, mi piace il titolo e anche Schegge forse xD

      Elimina
  10. O.O sono sconvolta dalla mole dei libri ricevuti O.O
    Immagino la faccia di Marco XDXD
    Dovrei fare anche io un bel post con tutti i libri ricevuti ultimamente, ma ci credi che non ho voglia di fare nulla in questo periodo? Voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaaa ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zia....... è meglio che non commento e lasciamo stare la faccia di Marco e anche la mia ahahahah Questo mese sarò più brava, promesso!!
      Spero che le tue vacanze saranno meravigliose e rilassanti e che ti daranno modo di staccare la spina per il tempo che ti serve. Ti mando un bacione immenso!

      Elimina
  11. Quanto ti inviiidio *-*
    Il castello errante di Howl ho visto l'anime di Miyazaki ed è il mio anime preferito.
    La corona di mezzanotte continua a ispirarmi tantissimo ma ho, purtroppo, comprato anch'io troppi libri. Quindi dovrà aspettare :c
    Whisper e Destiny fanno anche loro parte, come nella tua, della mia Wishlist v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, guarda, in teoria dovrei fare tre mesi (almeno) a non comprare niente, ma non credo ci riuscirò ç__ç
      Ah guarda, io tutti gli anime che ho visto di Miyazaki li adoro, ed Howl è uno dei migliori, insieme a Mononoke, almeno secondo me.
      Ah cavolo, io tra il libro della Maas e il nuovo della Clare credo impazzirò, vorrei comprarli all'istante :(

      Elimina
  12. Mamma che bottino! Invidiaaaa.
    Ci sono un po' di titolo di cui aspetto con ansia di sapere qualcosa di più (La ragazza meccanica e You, in particolare).
    Buona lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti interessano proprio quei due titoli? Non sapevo ti interessassero questi generi, la Multiplayer dovrebbe intrigarti un sacco come casa editrice *__*

      Elimina
  13. Bottino meraviglioso!
    Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi di La casa tonda, perchè a me non era piaciuto granchè.
    Molti degli altri sono anche nella mia wish list (piccolo attacco d'invdia :D).
    7 il numero maledetto non mi era spiaciuto, anche se non era esente da difettucci.

    Attendo opinioni anche su You e La ragazza meccanica, m'incuriosiscono molto.

    Bentornata tra noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dru, è meraviglioso, ma ingombrante, pesante ed eccessivo per un solo mese, ma ormai è fatta e non posso dire niente xD
      Non sapevo avessi letto "La casa tonda", come mai non ti è piaciuto? Oddio, spero mi piacerà, perché mi ispira tantissimo.
      Per "7 il numero maledetto" non mi aspetto il libro dell'anno e ammetto che ho fatto un periodo a toglierlo e metterlo dalla wish, ma per il prezzo che ho pagato ne è valsa la pena :)
      Anche tu incuriosita da quei due libri, mi sorprendete, non sapevo vi piacessero questo genere di libri *_*
      Grazie del bentornato ♥

      Elimina
  14. *___* un sacco di nuove entrate, complimenti! Io momentaneamente a causa della maturità non riesco neppure a leggere T.T Comunque di Sebastian Fitzek ti consiglio tantissimo "Il gioco degli occhi" e "Il cacciatore di occhi", ha un modo di scrivere molto particolare, se riesci ti consiglio di leggerli in questo ordine, perché sono collegati anche se è possibile leggerli separatamente. Se vuoi sul mio blog, puoi leggere le recensioni di entrambi i libri, non ti lascio i link perché non mi sembra giusto fare spam sul tuo blog ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Christy dai, tieni duro che poi sarai libera e potrai leggere e fare quello che vuoi *_* anzi, spero sia andato tutto bene :)
      Accetto di buon grado il tuo consiglio, anche perché non sapevo che fosse una mini-serie quella di Fitzek, metterò subito in wish anche l'altro libro e magari inizio proprio da quello... Hai letto altro di quest'autore?

      Elimina
  15. Ohhhhh mammina santa *-* ti rendi conto di quanti libri nuovi hai???? *-*
    Hollow city, La ragazza che leggeva nei cuori, You, Whisper O.O uh diu non so da che parte iniziare!!
    Bellissimo il primo libro in lingua!
    Sei sempre fonti infinita di desideri *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Michy... ehm, secondo te non me ne rendo conto? Caspita, sì che me ne rendo conto, eccome, cavolo, sono troooooppi xD
      Ahahaha, vanno tutti in wishlist?

      Elimina
  16. Oh cavolo mi è venuto un colpo appena ho visto tutti questi libri! Direi che sei tornata alla grande!! Ma dove li metti tutti quanti?!?! (La mia è solo invidia) :P io tra tutti ho letto solo La corona di mezzanotte che ho amato molto e vorrei già il seguito!!! E ho già lì che aspettano di essere letti Un regalo per Miss Grey e La ragazza che leggeva nei cuori che ho comprato da Libraccio a pochissimo... Ma ce ne sono tanti altri che piacerebbero anche a me *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahha, Vally allora siamo in due, mi sono spaccata la schiena a trasportarli tutti insieme per fare le foto xD ed ho rischiato anche di farne cadere qualcuno, ma ovviamente li ho salvati tutti *_* per ora stanno ancora nella libreria, ma il posto ormai non so più dove trovarlo, tra libri impilati, libri in doppia fila, ogni buchetto della libreria è occupato xD

      Elimina
  17. Ohhhhhhhh my gooooooooooooooddddddddd Aleeeeeeeeeee....
    invidiaaaaaaaaa...
    Li voglio tutti!!!!! Alcuni di più, alcuni di meno ma sono estasiata io per te! *___*
    Sono curiosa di sapere cosa ne penserai di Sugar Daddy :)
    Un bacio enorme e scusa se ultimamente latito ma le mie giornate sono particolarmente complicate! :********

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dany, ahahahah non invidiarmi troppo che tra un po' Marco mi caccia fuori di casa insieme ai libri ahahahah, sai che i nostri mariti non comprendono la nostra passione/ossessione xD
      Ma come, mi dici che alcuni li vuoi di più e altri di meno e non mi dici quali?????
      Dany, non scusarti, anch'io come vedi ci metto anni a rispondere e non trovo tempo per passare in altri blog, spero solo che le giornate complicate finiscano e che potrai concederti un po' di relax. Un bacione grande!

      Elimina
  18. O.MIO.DIO tesoro che meraviglia!! *__* QUANTI!!
    Fammi sapere cosa ne penserai di Hex Hall *^* per me il mio primo libro in lingua è stato Shatter me *-*
    Ti invidio un sacco Hollow City *O* e l'arte ingannevole del gufo mi ispira molto, ma ho letto recensioni negative. Anche a me è arrivato Cacciatori di Ombre che è bellissimo! Anche io ho comprato un regalo per miss grey ma devo ancora leggerlo U_U
    Quello di Nora Roberts l'ho ricevuto anche io e mi ispira! Sugar Daddy l'ho, io adoro la Kleypas!
    Il tribunale delle anime lo voglio!! ç____ç
    E sono curiosa di leggere il tuo parere su La quinta onda che io ho mollato a pagina 100 ahah.
    Anche io ho in wish quello della Maas, mentre Half bad l'ho letto e mi è piaciuto tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha dai tesoro, tu eri già preparata in qualche modo, ma visti così sono proprio tanti è vero °___°
      Hex Hall vorrei iniziarlo proprio questa settimana, dato che ho un pizzico di tempo libero in più e non troppe distrazioni, credo troverò il modo giusto per impegnarmi nella lettura, almeno lo spero.
      So del tuo amore per la Kleypas e spero proprio mi piacerà questo libro, così continuerò la serie... se non sbaglio è il primo di una serie, giusto?

      Elimina
  19. quanti e che belli! La corona di mezzanotte dovrò averla anche io presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, sono un po' troppi per un mese solo, ma nei prossimi sarò bravissima, vedrai xD
      Il libro della Maas stuzzica un sacco di persone, poi dopo lo splendido primo volume è impossibile lasciarselo sfuggire *_*

      Elimina
  20. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Dopo un ritardo da fare SCHIFO, sono tornata (che palle dirai tu XD)
    Sono contenta che tu ti sia rilassata, anche se non ti sei goduta a pieno il mare...
    A me in queste settimane "mi stanno tirando scema" al lavoro, c'è in corso una fusione aziendale e devo occuparmi di tutti i campi di contratti/contatti... un casino -__-
    Hai ricevuto un sacco di libri, peccato non ne conosca molti xD però ho anch'io in WL Half Bad e devo dire che mi sta incuriosendo anche la serie del Trono di Ghiaccio, ma non li leggerò adesso perché ho altre letture in mente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che palle e palle, non vedevo l'ora di rileggere i tuoi commenti, mi mancavano *_*
      Oddio, chissà che casino al lavoro, spero solo sarà un periodo che passerà in fretta e che poi potrai prenderti anche un po' di ferie per staccare la spina.
      Sì i libri sono davvero molti e pensavo ce ne fossero almeno 3/4 che ti incuriosivano, ma ogni tanto mi sbaglio anch'io ahahaha

      Elimina
    2. Alcuni libri già li conoscevo e non mi attiravano tantissimo, altri invece devo ancora andare a leggere la trama, perché non li conosco, magari poi mi attirano ;)
      Ad esempio, "La ragazza che leggeva nei cuori" ce l'ho anche io in WL, mi ero dimenticata XD

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥