giovedì 31 luglio 2014

Own & Wish #6

Buon pomeriggio super-lettori, come ve la passate? Io sono in un periodo un po' lunatico, a causa di un insieme di cose passo da momenti di follia pura e risate, a momenti di nervosismo pauroso, a momenti di depressione... pensate che meraviglia deve essere starmi accanto in questo periodo -.-
Ma ci sono delle motivazioni per tutto questo, anche se spesso sono lunatica senza cause xD
Prima di tutto il tempo così instabile mi innervosisce e mi rende instabile a mia volta, come seconda cosa c'è il fatto che in questi ultimi giorni ho iniziato a diminuire le sigarette con l'intento di riuscire a smettere, non vi nego che è difficile perché fino a qualche giorno fa fumavo un pacchetto al giorno e anche se ho calato solo di 10 è davvero dura, soprattutto quando sono a casa da sola e magari mi metto davanti al pc oppure a leggere, in quei momenti fatico tantissimo a non accedermi una sigaretta.
Bene, dopo il solito pacco di affari miei che ci tengo a condividere con voi, ora voglio condividere anche le nuove entrate di questo mese nella mia libreria e nella mia wishlist.

Rubrica mensile creata da me. Alla fine di ogni mese farò una sorta di recap
dei libri ricevuti e messi in wishlist nell'arco di quel mese.


OWN
Ecco qua tutti i libri che vi presenterò oggi. Ero convinta che luglio sarebbe stato un mese un po' più "calmo" e invece mi ritrovo comunque con 18 libri da farvi vedere °__° Sono veramente allibita, non me ne ero resa conto di aver ricevuto così tanti libri anche in questo mese... sicuramente ad agosto ci saranno pochissime entrate, questa volta posso assicurarvelo. 
In realtà io sono stata bravissima e i miei acquisti sono solo due (usati), ho fatto uno scambio e tutto il resto sono omaggi delle case editrici o degli autori. Ho suddiviso i libri per presentarveli in diverse foto, ma non chiedetemi con che criterio li ho divisi perché non riesco a capirlo xD


In questa prima foto troviamo gli unici due libri che ho acquistato usati e di conseguenza a metà prezzo (circa), ho finalmente trovato Tutto ciò che sappiamo dell'amore di Colleen Hoover, uno dei pochi libri di questa autrice che davvero mi intriga e incuriosisce.
E ho deciso di continuare a "collezionare" i libri della Stiefvater, comprando il primo di una duologia, Whisper.
Poi ci sono due libri che mi sono stati inviati dagli autori.
Pyramisia di Dean Lucas, secondo libro della serie dopo lo splendido Aegyptiaca che avevo adorato per la sua originalità e complessità. E... rullo di tamburi..... La linea sottile, esordio di Denise Aronica, l'edizione è splendida con segnalibro dedica e novella alla fine ed io non vedo l'ora di buttarmi tra le sue pagine, anche se l'ho già letto "in anteprima", poterlo leggere in cartaceo sarà molto molto meglio *_*


In questa foto ho voluto raggruppare tutti i libri che fanno parte di Mondadori (in diverse sue forme xD).
La ragazza che hai lasciato di Jojo Moyes è il libro che sono riuscita a ricevere con uno scambio, lo avevo in wishlist da tanto e appena l'ho visto non me lo sono fatto sfuggire.
Città del fuoco celeste di Cassandra Clare (ultimo libro della serie °___°) mi è stato inviato dalla casa editrice che ringrazio immensamente; non vedo l'ora e ho paura di leggerlo, sono estasiata e addolorata... oh mamma, sono già messa male e devo ancora iniziare a sfogliarlo...
Poi mi è stato proposto di leggere L'estate in cui imparammo a volare di Kristin Hannah e dato che la trama mi ispirava decisamente tanto ho deciso di accettare, anche se non conoscevo il romanzo.
Ed infine la mia amata Kristan Higgins, finalmente è uscito il suo nuovo libro Se torno, ti sposo.

Ehm, in questa foto il mio intento era quello di mettere insieme thriller e fantasy, perché se avessi raggruppato per casa editrice avrei fatto foto con un libro o due e ci avrei messo una vita.
La casa editrice è stata gentilissima ad assecondare la mia nuova passione nata per Lisa Gardner e mi ha inviato il suo nuovo libro Toccata e fuga.
Vita di Tara l'ho già letto e recensito, dopo aver pensato e ripensato alla fine mi sono convinta a richiederlo e ho fatto benissimo.
Qualche settimana fa mi ero accorta dell'uscita in economica di Dopo di Koethi Zan e nonostante tutte le recensioni negative che ho letto, la mia curiosità è ancora abbastanza alta.
Ed infine Oversight di Charlie Fletcher, mi stavo perdendo questa pubblicazione Fanucci, ma appena me ne sono accorta ho desiderato il libro con tutta me stessa.

Qui ho voluto raggruppare quei libri che considero romantici, dolci, drammatici e per cui non potevo fare foto singole.
Quello che c'è tra noi di Huntley Fitzpatrick e L'estate dei segreti perduti di Emily Lockhart mi sono stati inviati dalla DeA e mi ispirano molto tutti e due, li considero adatti per questa estate un po' ballerina, anche se in realtà io avevo adocchiato solo il primo, il secondo è stata una piacevole sorpresa :)
Natura morta con briciole di Anna Quindlen mi ha subito intrigato per il titolo e la cover poco comuni e per la trama anch'essa particolare, mi ha incuriosita e ho deciso di dargli una possibilità.
Ed infine Le cose che non so di te di Christina Baker Kline mi era proprio sfuggito non sapevo fosse uscito questo romanzo, solo dopo aver letto i pensieri entusiasti di mia zia ho deciso di provare a richiederlo alla casa editrice, perché sembra possa essere una di quelle storie in grado di emozionarmi tantissimo.

L'ultima foto ho deciso di dedicarla a due libri e alla loro casa editrice. (Tra le altre cose "I luminari" mi sono dimenticata di metterlo nella foto iniziale dove compaiono tutti -.-) Per un caso puramente casuale e fortunato ho iniziato da pochissimo a collaborare con la Fandango Libri, una casa editrice che non conoscevo ma in cui ho trovato subito due libri che mi intrigavano. Light Head di Ol'Ga Slavnikova è un libro particolarissimo e proprio per questo mi attira da morire. Mentre I luminari di Eleanor Catton l'ho scoperto per caso e per caso me ne sono innamorata, forse dalla foto si intravede il mio segnalibro, ormai mi mancano circa 200 pagine e posso dire con quasi completa certezza che amo questo libro, lo sto amando moltissimo e spero di potervi pubblicare presto la recensione.
Per concludere ci tenevo a ringraziare pubblicamente Francesca dell'ufficio stampa, che è stata gentilissima e molto disponibile.


WISH

E dato che non sono mai contenta, anche la parte dedicata alla mia wishlist è decisamente intensa xD
Il mese di luglio è stato molto proficuo per la mia wish mi sono imbattuta in diversi video youtube di recensioni e presentazioni e mi sono fatta prendere da ognuno di questi xD Anche se non so proprio come farò a far diminuire questa benedetta lista. I libri sono tutti molto diversi tra loro e abbiate pazienza, cercherò di essere il più veloce possibile. Come sempre, per tutte le info sui libri, vi basterà cliccare sulle cover.

L'amica geniale di Elena Ferrante

Edizioni E/O. 18,00 €

Aggiunto in wish il 5 luglio, ho sentito parlare spesso di questa autrice, ma non mi sono mai interessata molto. Poi qualcosa è scattato e la recensione giusta al momento giusto ha fatto sì che desiderassi ardentemente questo libro. E' il primo di una trilogia e se mi piacerà me li procurerò tutti, ovviamente xD
Voli acrobatici e pattini a rotelle di Fannie Flagg

Rizzoli. 18,00 €

Aggiunto in wish il 5 luglio, sono rimasta folgorata da questo libro, da cover e titolo. Ho letto un paio di libri della Flagg e poi, non so perché, ho abbandonato questa autrice. Ora sono decisa a riprenderla, infatti ho messo in wish anche i libri della trilogia "Elmwood Springs", ed ho intenzione di leggere tutti i suoi libri senza indugi.

Il cancello del crepuscolo di Jeanette Winterson

Mondadori. 17,00 €

Aggiunto in wish il 21 luglio, credo di averlo visto di sfuggita su un paio di blog ed incuriosita ho cercato la trama. Ne sono rimasta intrigata e ho voluto metterlo subito in wishlist, anche la cover seppur semplice mi attira, ammetto (sempre di sfuggita) di non aver visto recensioni molto entusiaste, ma la curiosità è troppo forte.
E liberaci dal padre di Elizabeth George

TEA. 9,50 €

Aggiunto in wish il 22 luglio, dopo aver guardato uno splendido video di Pennylane (da cui deriva la metà delle aggiunte in wish di questo mese xD). Ho sentito sempre parlare di questa autrice e dei suoi libri, ma la lunghezza di questa serie mi intimoriva un po'... adesso sono partita per la tangente e desidero conoscere gli splendidi personaggi che ha creato.
Alta fedeltà di Nick Hornby

Guanda. 11,00 €

Aggiunto in wish il 22 luglio, sempre per colpa della sopracitata Penny xD sono una dei pochi lettori che ancora non ha letto nemmeno un libro di questo autore e dopo averne sentito parlare con così tanto entusiasmo da Penny, ho deciso di provare ad iniziare proprio da questo.
Nessun dove di Neil Gaiman

Fanucci. 9.90 €

Aggiunto in wish il 22 luglio, indovinate di chi è la colpa? No dai, questa volta è diverso xD Avevo già in wish questo libro, poi per motivi ignoti l'ho cancellato e dopo averne sentito parlare Penny ho deciso di rimetterlo in lista con rinnovata curiosità... peccato che sia introvabile negli store online -.-

La saga di Terramare di Ursula K. LeGuin

Mondadori. 22,00 €

Aggiunto in wish il 22 luglio, questa volta non è colpa di Penny, ma di qualche altro youtubers di cui non ricordo il nome (sorry). La mole di questo libro è per me spaventosa, nonostante io ne stia leggendo uno lungo circa 1000 pagine, vedermi di fronte un mattone così grosso mi impaurisce, ma è indubbio che la storia mi incuriosisce da morire e prima o poi me lo procurerò.
Il racconto dell'ancella di Margaret Atwood

Ponte alle Grazie. 14,50 €

Aggiunto in wish il 25 luglio, non avevo mai sentito nominare questo libro fino a quando non ho visto una video recensione su youtube e ne sono rimasta folgorata. Sembra una lettura molto particolare e di certo non semplice, ma mi intriga da morire e anche questo spero di riuscire a procurarmelo presto.
L'ora delle streghe di Anne Rice

TEA. 12,00 €

Aggiunto in wish il 25 luglio, in questo caso è "colpa" di Rowan e del suo Antro, ma più che altro di un suo video. Non ne ha parlato direttamente, ma incuriosita dall'argomento streghe sono andata a buttare un occhio su Amazon e mi è apparso questo. Non ho mai letto niente delle Rice, ma questa trilogia mi ispira da morire e spero che il primo mi piacerà così da continuare.



Dite che ho scritto abbastanza? Ho parlato di abbastanza libri? Ahahahah, mio dio, questo post è enormemente lungo e non so nemmeno quanti di voi stiano leggendo queste mie ultime righe.
Spero di trovare qualche commento per farmi sapere che ne pensate dei numerosi libri di cui vi ho parlato e se vi fa fatemi sapere cosa avete voi nella vostra parte "Own" e nella parte "Wish".
Un bacione grandissimo a tutti e....

34 commenti:

  1. Come sempre ti invidio. The Oversight mi ispira da morire, ma costa davvero tantissimo! L'estate dei Segreti Perduti vorrei leggerlo, mi intriga tantissimo. E il libro di Denise lo voglio.
    Ti capisco sul fatto di smettere di fumare D: ogni volta che ci provo, fallisco e mi ritrovo a fumare più di prima :S non sono al punto di fumare un pacco al giorno, ma già solo mezzo pacco fa male, ma è più forte di me ò.ò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambra pensa invece che ormai non so più dove metterli? °__° Infatti in questo agosto per ora sto facendo la bravissima xD
      E' vero, "Oversight" costa un bel po', ma anche un bel po' di pagine, infatti io non pensavo fosse così grosso e ci sono rimasta quando l'ho visto xD
      Il fumo è un grosso problema, ma grosso grosso... ammetto che ho fallito miseramente nel mio tentativo di smettere... credo che l'unico modo sia smettere completamente senza fare "passaggi" per diminuire.

      Elimina
  2. Ciao Ale! Mamma mia quanti libri, somma invidia!!! Non so neanche da dove cominciare :-) Allora, per la parte OWN io ho letto Dopo (di cui ti avevo già scritto da qualche parte cosa ne penso) e La ragazza che hai lasciato, che mi è piaciuto anche se l’ho trovato un po’ troppo lungo forse. Desidero moltissimo anch’io l’ultimo della Gardner, credo che me lo procurerò presto! Per quanto riguarda i WISH ho letto tutta la trilogia della Ferrante (sulla cui identità peraltro girano tante ipotesi, e questa cosa un po’ mi lascia perplessa perché mi impedisce di affezionarmi… lo so, è un discorso strano, magari un’altra volta ti spiego meglio :-p); mi sono piaciuti parecchio i primi due mentre il terzo mi ha lasciato delusissima… non ti dico che peccato! Concludo consigliandoti spassionatamente Nessun dove, io l’ho adorato! Baci! P.s.: ti ho scritto una mail :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, mentre tu sei in vacanza io ti rispondo xD Dopo ben 12 giorni riesco a rispondere, non sono in ritardo, no? :((
      Allora, per il libro della Moyes ho letto molte recensioni non proprio entusiaste, ma neanche pessime (per fortuna), dopo aver amato "Io prima di te" ammetto che le mie aspettative sono molto alte e di conseguenza la possibilità di rimanere delusa c'è, ma spero non succederà.
      So, anzi ho letto in giro qua e là del "mistero" sull'identità della Ferrante e capisco il tuo discorso, in effetti non è il massimo, ma credo anche che se i libri meritano e sono belli l'anonimato non mi preoccupa più di tanto... Il terzo ti ha deluso? Oooooh cavolo nooo, intanto cercherò di procurarmi presto il primo e poi vedrò come andrà la lettura.

      Elimina
  3. Santo cielo.. quanti libri O.O
    Oversight lo avevo richiesto anche io ma alla fine non mi è arrivato. Ho deciso di non richiederlo di nuovo, perchè mi sono stufata della Fanucci e del suo modo di lavorare MALE (devo sempre scrivere, e riscrivere e poi scrivere ancora.. che palla!!!) se ne varrà la pena me lo comprerò da sola. Poi mi dirai anche come va a finire quello della Clare, io ho abbandonato la serie, non mi stimolava più. Per le sigarette.. continua così!! Un pacchetto al giorno è davvero troppo, pensa ai tuoi poveri polmoni ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ......... spetta.. hai messo Elizabeth George tra i libri in WISH *____* io li ho tutti (mi mancano gli ultimi) ADORO questa scrittrice e la serie è bellissima!!!

      Elimina
    2. Sì zia, altro che santo cielo... tra un po' si aprirà un inferno di carta e inchiostro a casa mia hahahahah
      Ma ti dirò, io la Fanucci era un po' che non la sentivo e Martina è scomparsa, ho provato a scrivere a Giulia e mi ha risposto subito... come dico spesso ormai con le CE è solo questione di culo (ovviamente non per tutte è così, per fortuna).
      Zia, non sapevo fossi una fan della George, ce li hai tutti, cavolo devo assolutamente recuperare ed iniziare a leggere la serie *_*

      Elimina
  4. Gli unici che ho letto sono "Se torno, ti sposo" e "Le cose che non so di te". Il primo mi è piaciuto tantissimo, è stato il primo libro che ho letto dell'autrice ed è stata una bellissima sorpresa, sto già cercando i suoi libri precedenti. Invece, il secondo mi ha delusa, mi aspettavo molto di meglio, peccato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Christy io la Higgins ormai la venero, ho tutti i libri e a parte questo che ancora devo leggere, mi sono piaciuti tutti moltissimo. L'altro ti ha deluso? Ho sentito pareri molto positivi e sapere che c'è anche qualcuno che non lo ha apprezzato riequilibra un pochino le mie aspettative :)

      Elimina
  5. Complimenti per l'acchiappo libresco :)) mi ispirano tutti, ma soprattutto le due new entries targate Fandango ;) aspetto che fiocchino le recensioni :) a presto Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria, grazie per i complimenti. Sarò davvero più brava in questo mese di agosto, vedrai nel post di fine mese ;)
      La Fandango è stata una piacevolissima sorpresa come CE e spero che nei prossimi mesi potrò presentarvi tante pubblicazioni interessanti... una piccola pecca, peccato per i prezzi molto alti :(

      Elimina
    2. Sì è vero! I prezzi dei libri Fandango sono alti...uffi :(
      infatti le sue pubblicazioni secondo me sono "di nicchia" non solo x i contenuti ma anche x i prezzi...

      Elimina
  6. Ma... Mettiamo il caso che io voglia fregarti qualche libro... Ne hai talmente tanti che forse non te ne accorgeresti neppure!! ahahah XD no, in realtà credo che sei talmente attenta a tutti i tuoi libri che te ne accorgeresti subito!! :)
    Ce ne sono parecchi che vorrei! Ma guarda un po'!!!
    Tutto ciò che sappiamo dell'amore mi è piaciuto molto! E pure La linea sottile è stata proprio una bellissima lettura!! Al contrario non sono riuscita a farmi piacere L'estate dei segreti perduti, in realtà la storia non è niente male ma è stata la narrazione che mi ha fatto storcere il naso fin da subito, sembra i leggere un telegramma... fin tanto che mi sono spazientita e l'ho mollato, così mi sono andata a spoilerare il finale perché comunque ero curiosa di sapere come finiva, ma sicuramente è un problema mio perché ho visto in giro che è piaciuto a molti.. Comunque sono curiosa della tua opinione.
    Non conoscevo la saga di Terramare e devo dire che mi ispira... Mi sa che la aggiungerò alla wl!!
    Poi in realtà ce ne sono molti altri che mi ispirano *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vally, ma mettiamo il caso che è meglio di no ahahaha Forse non me ne accorgerei subito, perché alcuni sono nascosti dalla seconda fila davanti, ma prima o poi me ne renderei conto e dopo sarebbero cazzi ahahaah

      Oh mamma, non sono una grande appassionata della scrittura "telegrafica", ma dalla trama la storia mi ispira moltissimo e spero questo tipo di narrazione non mi creerà problemi...
      La saga di Terramare è enorme, ma mi ispira da matti *_*

      Elimina
  7. Mamma mia che invidiaaaaa!!!!
    hahaha tantissimi libri è il sogno di chiunque, personalmente ho letto Tutto ciò che sappiamo dell'amore Shadowhunters, Citta del fuoco celeste e Quello che c'è tra noi, e sono uno più meraviglioso dell'altro li rileggere uno dopo l'altro bellissimi..... mi ha conquistato definitivamente L'estate in cui imparammo a volare di Kristin Hannah la copertina è spettacolosa ... adoro di questo blog la varietà di letture... mi conoscere libri nuovi ogni giorno .. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina, sì sono una lettrice che legge un po' di tutto, ovviamente con preferenze verso certi generi, ma bene o male apprezzo quasi tutti i generi :)
      Sono felice che questa varietà ti piaccia e ti faccia incuriosire un po' verso nuovi libri *_*

      Elimina
  8. Ohi, davvero "Dopo" è stato recensito così male?! ¢__¢ io l'ho preso su euroclub (mi hanno incastrato e ora mi tocca fare un acquisto ogni tanti mesi da un catalogo striminzito in confronto al quale la libreria di casa mia pare la Biblioteca di Alessandria! XD), spero che possa rivelarsi una lettura interessante nonostante tutto! :) Confermo anch'io la qualità senza pari de "Le cronache di Earthsea"! ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie, io non sono una che cercare decine e decine di recensioni, ma le poche che ho letto erano tutte abbastanza negative... Noooooooooooo, io odio quelle cose tipo euroclub, non sopporto di essere costretta a comprare, nonostante io sia una che compra molti libri, voglio sentirmi libera di comprare quello che voglio quando voglio. Spero che se vorrai ci sia un modo per bloccare il contratto...

      Elimina
  9. oddio, con tutti questi libri non so da dove iniziare a commentare XD
    partiamo dalla parte Own. Ho letto Tutto ciò che sappiamo dell'amore e l'ho amato tantissimo! E' davvero poesia quel libro*-*. Vorrei leggere La linea sottile, Città del fuoco celeste, Se torno, ti sposo, Vita di Tara, Dopo, Oversight, Quello che c'è tra noi e L'estate dei segreti perduti. Insomma, pochi libri vorrei leggere XD
    Mentre dalla Wish ne conosco pochi, tipo Nessun dove

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Giusy, quando ho iniziato a leggere la lista dei libri che vorresti leggere ho pensato "beh poteva scrivere direttamente tutti", poi mi sono accorta che qualcuno lo hai saltato xD
      Beh direi che quando ci sono questi commenti capisco quanto sono simili i nostri gusti *_*

      Elimina
  10. Accidenti quanti libri che fortuna! Di quelli che ti sono arrivati mi ispira tantissimo Tutto ciò che sappiamo dell'amore, La ragazza che hai lasciato e La linea sottile ma sono a corto di soldi e appena posso voglio prendermi Città di carta di Green perchè sto amando follemente questo autore!
    Della WL l'unico libro che ho letto è Alta fedeltà di Hornby e non mi era piaciuto per niente, in generale non mi piace il suo stile, di lui avevo letto anche Un ragazzo e idem non faceva per me.
    A proposito del tempo... qui ci siamo svegliati con l'ennesimo temporale, non ne possiamo davvero più!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, anch'io ho intenzione di comprare qualche libro di Green nella nuova versione, ma vorrei iniziare da "Cercando Alaska" è quello che mi ispira di più tra tutti :)
      Io non posso proprio pronunciarmi su Hornby, proverò con questo libro e vedrò come andrà con il suo modo di raccontare, spero andrà bene :)

      Elimina
  11. Resisti per le sigarette!!! Oltre alla salute, ti rendi conto di quanto risparmi???
    A me sta arrivando Voli acrobatici e pattini a rotelle, ti dirò come lo trovo. Terramare non mi ha esaltata, ma l'ho letto molti anni fa e non ne conservo un ricordo preciso (già questo è strano...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, hai completamente ragione... tempo fa avevo fatto il conto e se ricordo bene avrei risparmiato tipo 300 euro al mese o forse meno (non ricordo di preciso), ma sono tanti soldi. Purtroppo il mio progetto di fumare meno non è andato a buon fine, fumo un pochino meno di un pacchetto ma non riesco a fermarmi a 10, ma non demordo. Dopo le vacanze voglio smettere dando un taglio netto.
      Sara sì, verrò a leggere la recensione del libro della Flagg, sono troppo curiosissima *_*

      Elimina
  12. Uh quanti bei nuovi arrivi T__T ti invidio troppo quello Fanucci e i due DeA! L'estate dei segreti perduti lo sto leggendo in ebook e mi sta abbastanza piacendo!
    Per le sigarette ce la farai senz'altro... è solo questione di abitudine secondo me U_U però io lo dico da non fumatrice XD quindi magari è una boiata (?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deni, tu pensa anche ai tuoi di nuovi arrivi, che mica scherzi anche tu ahahaha
      Non dici una boiata, ma è molto difficile perché il fumo è un'abitudine, un vizio duro da cancellare. Ma ce la faròòòòòòòòòòòòòòòò.

      Elimina
  13. Allora shadowhunters la città del fuoco celeste lo sto leggendo in questo periodo. Di elizabeth george ho anch'io sul kindle questo libro. Ti consiglio sempre Camilla Lackberg se vuoi un bel giallo. Io di terramare ho letto i primi due libri è abbandonato il terzo è una saga che non mi è piaciuta proprio... (praticamente questi tre libri sono racchiusi in quella raccolta) a quel punto è meglio terry brooks secondo me (di cui verrà tratta una serie televisiva) ovviamente è una mia opinione personale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Micht, è vero... devo ricordarmi anche di Camilla, oh povera me.. ho troppi gialli da mettere in wl che mi ispirano e il brutto è che sono tutte serie, o sbaglio?
      Mmm, ma come mai non ti è piaciuta la saga di Terramare? Anche di Terry Brooks non ho mai letto niente... mamma mia sono pessima!

      Elimina
  14. Quanti libri Ale!!!!! ma dove li metti tutti?! XD
    "Tutto ciò che sappiamo dell'amore" lo punto da mesi ma non sono ancora riuscita prenderlo, uff! Il libro di Deni è arrivato anche a me un paio di giorni fa e appena riesco lo rileggo anche perché, proprio come hai detto tu, leggerlo in versione cartacea è tutta un'altra cosa :D CoHF per ora non lo prendo perché prima volevo rileggere tutta la serie e questo significa che mi ci vorrà un po' di tempo...Quello della Higgins lo volevo iniziare in settimana ma me lo ha preso in ostaggio mamma, quindi finché non lo finisce non posso leggerlo :( "Quello che c'è tra noi" e "L'estate dei segreti perduti" volevo ordinarli questo mese, mi attirano tantissimo =D
    Per i libri che hai messo in wishlist sai che non ne conosco neanche uno?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valy non farmi questa domanda, mi metti in imbarazzo... ormai non so più dove metterli tutti :(
      Io non ricordo se tu hai letto altro della Hoover, ma questo libro a me è piaciuto molto. Vuoi aspettare di rileggere tutti i libri della Clare?!? Oh mamma e come fai ad avere questa pazienza, cioè io invidio la tua "possibilità" di rileggere, ma non riuscirei mai ad aspettare così tanto xD
      Che bello che la tua mamy ti "frega" i libri, così potete scambiarvi opinioni *_*

      Elimina
  15. Stai cercando di smettere di fumare?? brava brava, fumare fa male! (giusto per farmi i fatti tuoi XD)
    Ma quanti libri hai ricevuto, sono un casino O__O
    Comunque non ne conosco molti (Light Head mi ispira tanto *_*), ma preferisco pensare a quelli nella mia WL, che restano sempre tanti, anche se ultimamente non ne ho aggiunti (alleluja, alleluja).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, grazie, anche se non sono molto brava per ora, purtroppo -.-
      Laura, se pensi al post di fine giugno, questi sono un po' meno xD
      Anch'io nel mese di agosto non ne ho ancora aggiunti in wishlist, ma mancano ancora un bel po' di giorni e tutto potrebbe cambiare xD

      Elimina
  16. Praticamente metà dei tuoi acquisti e tutta la tua wish list sono anche nella mia lista desideri e per questo mese mi sono già data alla pazza gioia! Se continuo così finirò anche io sepolta dai libri! Aspetterò di poter leggere il tuo parere su Over Sight.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Beth, cavolo allora dire che abbiamo gusti simili non rende l'idea *_*
      Io nel mese di agosto sono stata bravissimissima, ho comprato un solo libro e credo che (dato che mancano 5 giorni) non ne comprerò altri :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥