venerdì 29 agosto 2014

A volte ritornano...

Buongiorno miei amati lettori, come state? E' tantissimo tempo che non mi metto con tempo e voglia davanti al pc. 
Come sapete sono stata in ferie e non mi sono portata dietro il pc, quando sono tornata dalla settimana di "relax" ho avuto così tanti impegni, preoccupazioni e problemi che non mi è mai venuta voglia di mettermi davanti al pc, preferivo mettermi nel letto e riposare, o al massimo stare davanti alla tv. Le cose non sono ancora sistemate, ma oggi avevo voglia di chiacchierare un po' con voi, più che altro per farvi vedere che sono viva e per sapere come state e cosa avete fatto in questo ultimo periodo.

Vorrei parlarvi più chiaramente di quello che mi sta succedendo, ma per ora non mi va, preferisco aspettare per potervi dare notizie certe e per sfogarmi senza nessun dubbio con voi. Ormai siete come una grande famiglia per me e ci tengo a mettervi al corrente di quello che mi succede, ma non è ancora il momento :)


Parlando del blog, sono indietro con tutto, ieri sono riuscita a finire di rispondere ai vostri commenti, ho
aggiornato la pagina affiliazioni e sto sistemando a modo mio la pagina dedicata alle recensioni. Ho saltato un po' di rubriche che volevo pubblicare, ma spero di recuperare nei prossimi giorni. A fine mese sono già certa riuscirò a pubblicare Own & Wish e vi assicuro che non è cosa da poco per come sono messa in sto periodo xD

E poi ho avuto un'idea, in questi ultimi due giorni, un'idea che mi ha fulminato e che spero di potervi proporre già dall'inizio del prossimo mese, vi dico solo che questa iniziativa si chiamerà la Lega dei Lettori...

Vi ho messo un pizzico di curiosità? Lo spero, perché io, come sempre, sono esaltatissima e mi ispira da dio l'idea che ho avuto, ovviamente se non piacerà a voi non se ne farà niente, ma incrocio le dita con la speranza che possa avere almeno un po' di successo.

Ed ora torno a crogiolarmi nei dubbi e nelle preoccupazioni, anche se una parte di me è saltellante proprio per questa iniziativa, non vedo l'ora di parlarvene... intanto vi do' appuntamento certo a domenica e se riuscirò pubblicherò qualcosa anche domani.

Un bacione a tutti voi!


PS: Le immagini che ho messo non c'entrano molto, ma mi sono innamorata di questo artista trovato su DeviantArt e dovevo per forza metterle in qualche post, capitemi *_*

26 commenti:

  1. Tanti abbracci stritolosi (ma non troppo) da Bologna a Salso ^^
    Andrà tutto bene :) E la tua nuova idea già stuzzica la mia curiosità;)
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille zia, mi prendo tutti gli abbracci e ricambio.
      Per la mia nuova idea è da oggi pomeriggio che sono un po' in crisi, più che altro perché ho troppe idee in mente e non riesco a farle combaciare :(

      Elimina
    2. Fai con calma e non ti ingolfare di pensieri! Le idee si sistemeranno ;)

      Elimina
    3. Caso mai te ne parlerò, anche perchè come hai visto non sono riuscita ad iniziare il 1 settembre come avrei voluto...

      Elimina
  2. Ciao bella, bentornata! Caspita, mi sono un po’ preoccupata leggendoti, spero che i tuoi dubbi e i problemi siano risolvibili e passeggeri. Non voglio farmi gli affari tuoi, per il momento ti abbraccio, ma sappi che se hai bisogno hai la mia amicizia, per quanto può valere :-) Per l’idea “La lega dei lettori” non mi hai messo un “pizzico” di curiosità, me ne hai messa un barile!!! Tu secondo me lo sai apposta a farmi rosolare nell’impazienza!!! Non so ancora cosa sia, ma so che partecipo, così, sulla fiducia!!! Settimana prossima faccio ancora 3/4 giorni di vacanzina in Liguria (poi smetto, lo giuro :-p), ma fino a domenica dovrei riuscire a guardare il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, no, non preoccuparti, spero anch'io passerà tutto presto, in teoria verso metà della prossima settimana dovrebbe risolversi tutto in un modo o nell'altro, vedremo :)
      Ti ringrazio per l'affetto Nadia, è importante per me e non è da tutti, soprattutto quando si tratta di contatti virtuali. Grazie mille! ❤
      Ahahaha evviva, amo riuscire ad incuriosire con un po' di "mistero" te e tutti gli altri *_* Spero solo di non deludere le aspettative, come sempre xD
      Io sinceramente non vedo l'ora di vederti partecipare e spero lo farai con entusiasmo *_*

      Vai ancora in vacanza???? Ma dici sul serio??? Ma, ma... Daiiiiiii, non è possibile ahahaha
      Ti invidio moltissimo e sono felice riuscirai ad avere ancora qualche giorno di relax :)

      Elimina
  3. Sono anch'io curiosissima di scoprire di più a proposito della "Lega dei Lettori": intanto, il nome promette già bene, non c'è che dire! *___* Un abbraccio grande! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sophie, come sempre io sono piena di entusiasmo, poi quando leggo i vostri commenti pieni di curiosità, mi faccio prendere dalla paura... spero di non deludere nessuno!
      Ricambio l'abbraccio :*

      Elimina
  4. Bentornata!!! Spero che i tuoi dubbi siano tutti risolvibili :)) non vedo l'ora di saperne di più sulla "lega dei lettori", già dal nome sembra qualcosa di simpatico e divertente!!! Non ci lasciare troppo sulle spine ;) un abbraccio virtuale Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, grazie mille... i dubbi sono sempre risolvibili per fortuna, ma ci vuole ancora un po' di tempo :)
      Io adesso ho una gran fifa di deludere tutti voi con la Lega dei Lettori, spero non sarà così altrimenti potrei mettermi a piangere per settimane intere °___°

      Un abbraccio anche a te :)

      Elimina
  5. Ciao;) spero che si risolva presto tutto, nel frattempo sono molto curiosa di questa nuova iniziativa e on vedo l'ora di saperne di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il sostegno... e spero riuscirò a ripagare nel modo migliore la tua curiosità :)

      Elimina
  6. Bentornata Ale!
    Dai che si risolverà tutto, ci scommetto! Comunque noi stiamo sempre qui :)
    La tua nuova idea mi piace molto, e non vedo l'ora di scoprirne di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Tati (mi sono sempre chiesta, ma il tuo nome qual è?)
      Grazie per il sostegno così incondizionato, certe volte siete meglio degli "amici" che ho vicino.
      Spero che la mia nuova idea non si rivelerà una schifezza per tutti, inizio a tremare di paura °_°

      Elimina
  7. Uhhh cos'è cos'è *__*
    Tranquilla, purtroppo si va a periodi, dal "posso fare tutto" al "non ho voglia di fare niente" e io sono un'esperta in materia XD
    Spero che non sia nulla di grave ciò che ti affligge :(
    Un enooooooooooooooooorme abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Laura, spero di non farvi soffrire di curiosità per troppo e spero che la curiosità verrà ripagata nel migliore dei modi.
      Pensa che ho due recensioni in arretrato da scrivere e non ne ho proprio voglia, nonostante siano due libri su cui avrei da dire, non riesco a mettermi a scrivere e purtroppo io sono una persona che se fa passare troppo tempo dopo la lettura, poi alla fine le recensioni non le scrive più...

      Ricambio il bacio enorme con un bacio ancora più gigantesco :3

      Elimina
  8. Lega dei lettori...mmm sono curiosissima non vedo l'ora!!
    Comunque spero non sia niente di grave quello che ti preoccupa, forza Alessia sono sicura che ce la farai.
    Alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lauretta come ho detto a tutti gli altri, spero di non deludere le vostre aspettative verso la Lega dei Lettori, sarebbe un colpo basso e mi dispiacerebbe un sacco.
      Le preoccupazioni vanno e vengono, sempre, e spero che questa se ne andrà presto in un modo o nell'altro. Grazie mille del sostegno, un bacione!

      Elimina
  9. ciao sono nuova nel mondo dei blog spero tu faccia un salto nel mio angolo di lettura questo è il link http://laragazzacolibroinmano.blogspot.it/ spero ti piaccia ti seguo da circa tre giorni ma questa idea della lega dei lettori mi interessa molto e mi stuzzica allo spesso tempo un saluto da parte mia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simy, posso chiamarti così? :)
      Benvenuta nel mio blog e nel mondo di blogger, sono passata dal tuo blog e ho visto che sei proprio all'inizio, vedrai che quando inizierai a riempirlo di recensioni e altre cosine le persone arriveranno, intanto ti faccio un grande in bocca al lupo :)

      Elimina
  10. Ciao Ale! Mi dispiace molto per queste tue parole e ti faccio un grande in bocca al lupo per qualsiasi cosa tu stia passando.
    Mi hai messo davvero molta curiosità con questa tua nuova idea di "La lega dei lettori" :)
    A presto un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vally, ti ringrazio moltissimo per il sostegno virtuale.
      Come ho detto anche ad altri, spero che la mia idea piacerà, perché se la partecipazione sarà tanta, ho intenzione di rendere la Lega più complessa e spero più divertente. :)

      Elimina
  11. CIao Ale, bentornata!!!
    OVviamente sono curiosissima per la tua iniziativa, però soprattutto mi spiace che tu stia attraversando un periodo difficile e spero che passi.
    Quando vorrai parlarne sentiti libera di farlo!!!! Un baciottolone!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, grazie mille del bentornato.
      E grazie per la curiosità e per il sostegno.
      Ti mando un bacione enorme!

      Elimina
  12. Carissima Ale bentornata! Spero che questo momento di preoccupazione passi presto e che il blog ti aiuti a liberarti la mente e ricaricare le energie io sono molto curiosa per questa nuova iniziativa... aspetto news sulla Lega dei lettori ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille. La lettura soprattutto, mi fa staccare la spina, mentre con il blog se non ho tempo non riesco a dedicarmici come vorrei...
      Spero la mia iniziativa ti farà venire voglia di partecipare, mi farebbe un'enorme piacere *_*

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥