sabato 16 agosto 2014

Il blog e la sua proprietaria vanno in ferie xD

Buongiorno a tutti, in questi giorni sono stata decisamente assente dal blog, ma la vita reale ha richiesto la mia presenza più che in altri periodi.
Spero abbiate passato un bellissimo ferragosto, qui ha piovuto (anche oggi piove -.-), ma siamo riusciti comunque a fare una mini grigliata, anche se io ho lavorato fino alle cinque di pomeriggio...

Come vedete dal titolo la sottoscritta va in vacanza, ho una settimana di ferie e con la mia famiglia andremo a trovare i parenti di Marco (come tutti gli anni), nella splendida Maremma. Starò via da domani fino a domenica prossima e non sono riuscita a preparare neanche un post, di conseguenza anche il blog va in ferie.

Come tutti gli anni riuscirò a leggere pochissimo, mi poterò comunque dietro il libro che ho iniziato ieri "Light Head" e "Pyramisia" di Dean Lucas, poi sul cellulare ho le novelle della serie di Sarah J. Maas... insomma, di materiale ne ho, ora dovrò vedere il tempo :)

Bene ragazzi, vi saluto, spero passerete una bellissima vacanza e io spero riuscirò a rilassarmi.
Mi mancherete e vi mando un abbraccione immenso.

PS: Foto troppo simpatica trovata su internet xD

21 commenti:

  1. Buone vacanze tesoro *^* divertiti e riposati per bene che ti ci vuole ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Io ho avuto fortuna e ieri ha piovuto pochissimo v.v sono stata lungo il lago Sirio un paio d'ore e poi super scorpacciata di pesce *-*

    Beata te che vai in vacanza :'( divertiti :*

    RispondiElimina
  3. Buona vacanza!!!! Rilassati!!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Buone vacanze :P la foto è davvero carinissima :D

    RispondiElimina
  5. Buone vacanze e buona lettura!!! A presto Maria

    RispondiElimina
  6. buone vacanze!!!! belle le novelle della Maas!!

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze
    Comunque La verità sul caso Harry Quebert l ho letto in 3 giorni
    Magnifico
    Grazie ancora per il consiglio e di nuovo buone vacanze

    RispondiElimina
  8. Buone vacanze e Buone lettureeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vai con la Maass!!

    RispondiElimina
  9. buone vacanze Ale! Io sono appena tornata come sai.. appena riesco a mettere le mani su una connessione degna di questo nome ti scrivo, non sono ancora riuscita a risponderti! Riposati e divertiti, ti mando un bacione!

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze! Ti ho taggata qui: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    RispondiElimina
  11. Ciao Alessia io sono tornata questa settimana e ci voleva proprio una bella vacanza! Quindi auguro anche a te delle ottime ferie rilassati e torna bella carica ^^ Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ti ho taggata anche io, qui: http://my-corner-of-books.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html. È un piccolissimo premio, ma spero che apprezzerai lo stesso. Amo il tuo blog.
    Mancherai anche a me (?) Buone vacanze! c:

    RispondiElimina
  13. Mi aggiungo anche io ai tag http://ilibricisalvano.blogspot.it/2014/08/the-very-inspiring-blogger-award.html

    :*

    RispondiElimina
  14. Ringrazio tutti voi per i commenti, siete sempre carinissimissimi *_*
    Le ferie sono andate come immaginavo, poco tempo per riposare, ma sono stata bene e comunque ho staccato dal lavoro e vuol dire tanto :)
    Spero che chi sia stato in ferie nel mio stesso periodo abbia passato giorni splendidi e spero che ci sia ancora qualche ritardatario tra di voi che andrà in ferie a settembre :)

    PS: Ringrazio tutti i remi che mi avete dato. Appena riesco faccio un post anch'io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente non parlavo di remi, ma di premi ahahahaha

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥