martedì 30 settembre 2014

Own & Wish #8

Buongiorno ragazzi, domani inizia ottobre, mio dio... siamo già ad ottobre °___° se l'estate è passata in fretta, il mese di settembre è volato via in un soffio, nonostante tutti i piccoli eventi che hanno accompagnato questo mese, a me sembra solo l'altro ieri che tornavo dalle ferie fatte alla fine di agosto :(
Ma, non sono poi così depressa, spero che sarà un autunno come piace a me: colorato, piovoso ma non troppo, freddo ma non troppo e spesso grigio, quel grigio che ti fa venire voglia di stare chiusa in casa e rintanarti sul divano o sul letto a leggere un bel libro *___*


Rubrica mensile creata da me. Alla fine di ogni mese farò una sorta di recap
dei libri ricevuti e messi in wishlist nell'arco di quel mese.


OWN

Anche questo mese è stato decisamente proficuo, tra regali, acquisti e omaggi dalle case editrici e dagli autori, anche a settembre il mio bottino conta, in totale, 16 libri... AIUTOOO! Per fortuna alcuni di questi li ho già letti, mentre altri li leggerò nei prossimi giorni, ed ovviamente alcuni dovranno aspettare :)


Iniziamo con questo primo gruppo. Sono i libri che ho comprato in un giorno di "shopping" con una mia amica. Sono tutti libri che avevo in wishlist e che desideravo da tanto tempo.
Il superstite, E liberaci dal padre e La fuga li ho presi alla libreria Giunti ed ho sfruttato lo sconto del 15% che avevo grazie ad un'iniziativa a cui avevo partecipato un paio di mesi prima, il libro della George è nella nuova edizione TEA e mi piace un sacco, mentre invece non mi piace molto il formato del libro di Dashner, ma pazienza :)
Mentre La corona di mezzanotte l'ho comprata alla Mondadori ed anche questo l'ho preso con lo sconto del 25% che c'era sui libri per ragazzi della Mondadori. Ho quasi litigato con il libraio, che voleva fare il saputello con me, ma questi sono dettagli insignificanti xD
Vorrei leggere il libro della Maas e quello di Dashner entro la fine di ottobre, spero riuscirò :)







Ed ecco la parte dedicata ai regali.
Underworld l'ho ricevuto con estremo piacere direttamente dall'autrice, ma è stato un vero e proprio regalo. Il libro continuava a capitarmi sotto gli occhi e la mia voglia di leggerlo stava crescendo esponenzialmente... poi Sam è arrivata e me lo ha regalato. L'ho letto quasi subito e non ne sono rimasta per niente delusa. Tra poco poi lo potrete trovare anche su Amazon in cartaceo *_*
In piedi sull'arcobaleno è stata una grandissima sorpresa da parte di Leda, mi sono vista arrivare questo libro e non ne sapevo assolutamente niente, non vi dico i salti di gioia. Ho intenzione di recuperare tutti i libri della Flagg in questa splendida edizione.
E... cosa vedo lì?? Il mio Kindle, quello che sta a prendere la polvere e nessuno ha mai visto ahahaha
Bianca Marconero mi ha inviato in anteprima il suo nuovo romanzo La prima cosa bella, è stato un suo regalo meraviglioso, ma io ho deciso comunque di comprarlo per averlo sul Kindle e leggerlo meglio e con più calma. Compratelo perché il suo prezzo è veramente minuscolo.

Questi sono tutti libri ricevuti dalle rispettive case editrici.
Appena ho visto la sua cover sono rimasta stregata da So dove sei e la trama mi ha catturato del tutto, non credo aspetterò molto prima di iniziare a leggerlo.
E' stato una specie di amore a prima vista anche con Shotgun Lovesongs, sono rimasta colpita dalla cover e dal titolo e la trama mi ha intrigato fin da subito. Questo ce l'ho già nella mia "utopica" TBR del mese xD
Finalmente la Harlequin Mondadori mi ha inviato un libro (se che io lo chiedessi) che non mi è venuta voglia di mettere subito in vendita o scambio. La trama di Le quattro lettere mi ha ispirato e incuriosito e spero la voglia di leggerlo rimarrà costante :)
Ed infine ho deciso di provare a leggere qualcosa della Angelini, partendo dalla sua nuova fatica Attraverso il fuoco, in base alle mie impressioni su questo libro deciderò se leggere anche i suoi romanzi precedenti.

Ecco qui gli altri quattro libri ricevuti dalle case editrici che ringrazio.
Finalmente il nuovo romanzo di Sara Rattaro è nelle mie mani, ho già letto Niente è come te e ne sono rimasta soddisfatta. La Rattaro non sbaglia un colpo.
Poi dovrei urlare un altro finalmente xD il nuovo libro della McGarry finalmente è arrivato, dopo essere rimasta piacevolmente colpita da "Oltre i limiti", non potevo certo evitare di leggere Scommessa d'amore.
Il colpo di fulmine del mese di settembre è Ho lasciato entrare la tempesta, mi ha letteralmente colpito e affondato, infatti sarà la mia prossima lettura.
Ed infine il secondo romanzo (ecco il terzo finalmente xD) della Trilogia delle coincidenze della Sorensen. Dopo aver apprezzato molto il primo volume, finalmente potrò continuare a leggere Con te sarà per sempre.


Ed infine una piccola perla. Il libro più atteso in assoluto di questo mese. In realtà all'inizio non volevo fotografarlo da solo, poi mentre facevo le foto mi sono distratta e mi sono dimenticata che lo avevo già sul comodino in lettura, così invece di rifare la foto ho deciso di dedicargli un posto tutto suo... e comunque se lo merita tutto.
Ecco a voi Infinito, baciato dal sole, insieme allo splendido segnalibro disegnato da Alessia Catania che lo accompagna. L'ultimo volume de La trilogia di Lilac è nelle mie mani, sono già a metà della lettura e non voglio pensare quanto mi mancherà la storia creata da Alessia Esse... Ma allo stesso tempo sto già pensando alle prossime storie che scriverà, leggerò ogni cosa che uscirà dalla sua mente e finirà su carta, perché adoro come scrive e quello che riesce a raccontare e trasmettere.








WISH

Ah con la wishlist non andiamo meglio, proprio no. Nonostante tutti i nuovi arrivi di questo mese, mi sono data alla pazza gioia anche con l'aggiunta di libri alla mia lista desideri. Oggi infatti ve ne presenterò 9. So che sono tanti e spero non vi annoierò, ma anzi vi darò buoni spunti per lo shopping :) Come sempre vi ricordo di cliccare sulla cover del libro per essere rimandati alla scheda di Amazon  per avere così tutte le informazioni che volete ;)


Cose fragili di Neil Gaiman
Mondadori, Strade Blu. 17,00

Aggiunto in wishlist il 1 settembre. Inutile dire che sono alla ricerca di ogni libro di Gaiman, vecchio o nuovo che sia. Lo adoro ed ho intenzione di recuperare tutti i suoi libri entro la metà dell'anno prossimo. Sembra una cavolata, ma mi sono data questo limite massimo di tempo per avere ogni opera di Gaiman pubblicata in Italia. Questa è una raccolta di racconti, ne possiedo già una e non vedo l'ora di avere anche "Cose fragili".
Le nere ali del tempo di Diane Setterfield
Mondadori. 17,00 €

Aggiunto in wishlist il 1 settembre. Ho scoperto da poco quest'autrice, il suo primo libro "La tredicesima storia" mi era passato di fronte agli occhi molte volte, ma non lo avevo mai preso in considerazione. Ho deciso però di prendere qualche notizia in più dopo aver scovato la sua nuova opera "Le nere ali del tempo". Mi sono già procurata il primo suo romanzo e non vedo l'ora di leggerlo. Questa nuova opera inoltre mi ispira tantissimo.
Il tuo meraviglioso silenzio di Katja Millay
Mondadori, Chrysalide. 14,90 €

Aggiunto in wishlist l'8 settembre. Come capita spesso con questo tipo di romanzi l'ho snobbato alla grande. Non mi ispirava la cover e il titolo troppo "comune", poi ho letto per caso il pensiero entusiasta di Alessia Esse e da quel momento in poi ho trovato sempre più lettori contenti di questa lettura, a quel punto ho deciso di leggere meglio la trama e di metterle subito tra i libri che desidero ardentemente.
Il ragazzo dei mondi infiniti di Neil Gaiman
Mondadori. 9,50 €

Aggiunto in wishlist il 10 settembre. Io ho messo in lista l'edizione economica della Mondadori, ma la cover è identica. Come sopra, ho intenzione di recuperare tutti i libri dell'autore e vorrei poter approfittare degli sconti sui libri per ragazzi che ha la Mondadori, purtroppo finiranno tra poco e spero di riuscire a fare i conti con le mie finanze in tempo e comprare un paio di suoi libri. Questo è sicuramente in cima alla lista.
Il mago di Lev Grossman
Rizzoli. 19,90 €

Aggiunto in wishlist il 18 settembre. Purtroppo di questo libro non riesco a trovare l'edizione economica e credo proprio la Rizzoli non l'abbia fatta. Inoltre ho scoperto che fa parte di una trilogia di cui è stato pubblicato solo il primo libro, ma la trama mi ispira così tanto che ho deciso di soprassedere su questi due elementi di disturbo -.- Erano mesi che vedevo questo libro ogni volta che entravo su Amazon, puntualmente venivo attirata dalla cover e dopo pensieri e riflessioni ho deciso di metterlo in wishlist.
Seduttore dalla nascita di Susan E. Phillips
Leggereditore. 14,00 €

Aggiunto in wishlist il 24 settembre. Ho aspettato un po' per metterlo in lista perché speravo la casa editrice me lo mandasse, come è successo per quasi tutti gli altri della serie, purtroppo non è stato così. "Seduttore dalla nascita" è l'ultimo libro della serie "Chicago Stars" che ho amato moltissimo, inutile dire quanto io desideri questo volume. La Phillips mi ha accompagnato in una storia splendida ed ogni volta è stata in grado di farmi sorridere, rilassare ed emozionare. Lo voglio!
Il giovane Holden di J.D. Salinger
Einaudi. 14,50 €

Aggiunto in wishlist il 27 settembre. Ho deciso di mettere in lista l'ultima edizione che ho trovato e finalmente anche a me è venuta voglia di avvicinarmi a questa storia che ha fatto emozionare ed appassionare una marea di lettori in tutto il mondo. E' considerato un libro per ragazzi, ma credo sia uno di quei libri in grado di donare molto a qualsiasi età lo si legga... e prima o poi arrivo anch'io, lo sapete che ho i miei tempi xD
La custode di mia sorella di Jodi Picoult
TEA. 9,90 €

Aggiunto in wishlist il 27 settembre. Pochi giorni fa ho preso una decisione, ho iniziato a stilare liste su liste (quanto adoro farle) di libri degli stessi autori che vorrei leggere, tra gli altri ci è finita proprio la Picoult. All'inizio avevo pensato di imparare a conoscerla tramite un altro libro, poi mi sono detta che vorrei iniziare dall'inizio, dunque leggendo il suo primo libro pubblicato in Italia. Inoltre la storia è riuscita a toccarmi solo leggendo la trama, non oso immaginare come sarà leggendo il libro intero.
A volte ritorno di John Niven
Einaudi, Super ET. 12,50 €

Aggiunto in wishlist il 28 settembre. Ecco un altro di quegli autori che si è impossessato della mia attenzione con il tempo. Sono mesi che vedo passarmi davanti l'entusiasmo e la soddisfazione dei lettori alle prese con i libri di Niven e a dirvi la verità non so per quale motivo ci ho messo così tanto a convincermi a mettere in lista i suoi libri... fatto sta che ora desidero questo e qualsiasi altra sua cosa verrà pubblicata in Italia. Ho intenzione di comprarlo entro il mese di ottobre e spero proprio di riuscirci.



Ce l'ho fatta ragazzi, ho finitooooooo! Vorrei riuscire a fare un ordine su Libraccio se trovo qualcosa che mi interessa usato, altrimenti ripiegherò su Amazon cercando di sfruttare gli sconti che ci sono in questi giorni, rimane però il problema dei soldi, come sempre. Purtroppo in questo periodo a causa di alcune visite mediche "improvvise" (niente di preoccupante, tranquilli) e a causa di un cellulare rotto, i soldi se ne stanno andando come se fossero esposti al vento. Aspetterò che lo stipendio si faccia vedere per decidere se ho la possibilità di darmi alla pazza gioia (senza esagerare), oppure se dovrò avere pazienza e attendere il mese prossimo.
Volevo chiedervi una cosa, come avrete notato nella parte "Own" quando ho molti libri da presentarvi dico un paio di cose su ognuno e vi lascio la trama tramite link, mentre quando ne ho meno vi trascrivo la trama direttamente sul blog... ecco, vorrei capire se il metodo che uso vi piace oppure se vorreste che mettessi sempre la trama, oppure che usassi sempre i link come nel caso di oggi. 
Fatemi sapere cosa ne pensate "dell'organizzazione" del post, ma soprattutto cosa ne pensate dei libri che vi ho proposto oggi, sia quelli che mi sono arrivati nell'ultimo mese sia quelli che ho messo nella wishlist. Aspetto i vostri commenti, suggerimenti e consigli.
Un abbraccione da orso a tutti *_*

28 commenti:

  1. Oddio tesoro quante meraviglie!! Anche a me è arrivato Infinito, non vedo l'ora di leggerlo!
    Aspetto anche la tua recensione di Underworld, come sai mi è piaciuto tanto *-*
    La fuga l'ho anche io, comprato grazie al buono che mi avete regalato!! E la corona di mezzanotte l'ho divorato, è meraviglioso!!!
    La prima cosa bella me l'ha regalato Bianca, ma l'ho comprato lo stesso così l'ho sul mio nuovo kindle **
    Attraverso il fuoco l'ho anche io e non vedo l'ora di leggerlo *__*
    Di quelli che hai messo in lista voglio Il tuo meraviglioso silenzio, chi lo sa che in questi giorni non faccio follie e me lo compro? U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoroooo, sai che mi mancavano un sacco i tuoi commenti? *__*
      Essendo passati un bel po' di giorni non so se hai già letto Infinito, ma non vedo l'ora di conoscere il tuo pensiero a riguardo *_*
      Ah La corona di mezzanotte, anche quello è uno di quei libri che vorrei riuscire a leggere entro ottobre, ma ormai non credo di riuscire perché ho già "programmato" altre letture.
      Anche tu hai fatto come me, ricevuto in regalo da Bianca e poi comprato comunque. E' molto meglio averli direttamente sul Kindle da Amazon *_*

      Elimina
  2. Mamma mia Ale, quanti bei libri!!! Voglio assolutamente So dove sei e Ho lasciato entrare la tempesta, e mi ispira anche molto Le nere ali del tempo… Come forse ti ricordi ho comprato Cose fragili ma non l’ho ancora letto, credo sarà tra le prossime letture… mentre ho adorato A volte ritorno, devi assolutamente prenderlo, così poi mi racconti cosa ne pensi! Baciotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, sì quanti bei libri, ma sono troppiiiiiii!!! Uno di questi giorni ti manderò per email alcune foto della mia libreria, così ti prenderai paura per bene ahahaha
      Sai che "Ho lasciato entrare la tempesta" sto facendo una fatica incredibile a leggerlo, infatti ci sto mettendo un sacco, non mi sta prendendo come mi immaginavo e stasera spero proprio di finirlo...
      Ed io sono curiosissima di scoprire il tuo pensiero su "Cose fragili", aaaaah il mio Gaiman *_*
      Baciotti anche a te :3

      Elimina
  3. -.- perchè a me la Piemme ha detto che non aveva copie di "Ho lasciato entrare la tempesta"??? ç________________ç CATTIVI!!! Vabbe mi accontento di leggerlo sul kindeR
    Quanti bei libri Ale, chissà se il libro di Elizabeth George ti piacerà? Io li ho quasi tutti e li ho trovati sempre molto belli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero zia? Io pensavo avessi chiesto direttamente tu la copia digitale. Guarda, non so se tu lo hai letto, ma nel caso ti sia piaciuto e vuoi la copia cartacea posso dartela io. A me sta deludendo molto, ormai mi mancano poche pagine e non credo cambierò idea a riguardo, purtroppo.
      Io sono quasi certa mi piacerà il libro della George, mi viene da ridere a pensare a tutti quelli che ho da recuperare però xD

      Elimina
    2. Eh no mi avevano detto che non ne avevano.. davvero ti sta deludendo? Che peccato :( Proverò a leggerlo in ogni caso...

      Elimina
  4. wowwww quanti bei libri!!!! Io ho accumulato ben 35 libri nel mese di settembre...per fortuna 34 sono ebook!!! ;)
    Allora partiamo dal Libro: Infinito!!! Ho trovato la cartolina del postino nella buca delle lettere proprio ieri quindi spero che oggi mio marito si metta una mano sul cuore e trovi 5 minuti per passare in posta a ritirare il mio mega pacco con tutti e tre i libri in edizione speciale (avevo gli ebook ma ho troppo adorato questa trilogia e voglio poterla avere in bella mostra nella mia libreria, e guai chi me la chiede in prestito perchè la risposta è noooooooooooo!!!!).
    Degli altri libri che ti sono arrivati ho letto solo quello della Rattaro che mi riconferma la mia adorazione verso il suo stile!
    Ho acquistato appena è uscito La prima cosa bella e spero di leggerlo a breve.
    Degli altri voglio assolutamente So dove sei!!! Uffff dovrei fare più richieste alle CE!
    Ed ora passiamo alla tua lista dei desideri! Ho letto al mare A volte ritorno e l'ho trovato esilarante!!!! Devi leggerlo assolutamente!
    Mi ispira Le nere ali del tempo...ci farò un pensierino! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danyyyyyy, sì troppi troppi libri. Devo decidermi a darmi una regolata nei prossimi mesi, perché non faccio in tempo a smaltire quelli nuovi che già ne ho il doppio da leggere °__°
      Ti sei proprio appassionata agli ebook, poi ho visto che ora hai anche il Kindle *_*
      Hai preso tutti e tre i libri in edizione speciale? Wow, che figata. Hai fatto benissimo tesoro, perché meritano troppo per averli solo in digitale. Ora non vedo l'ora di scoprire i tuoi pensieri su "Infinito" *_*
      Sai che non ho fatto caso se hai pubblicato la recensione del libro della Rattaro? Ma ultimamente entro su blogger così poco che non faccio in tempo a seguire nessuno :'(

      Elimina
    2. Aleeeeeeeeeee i libri non sono mai troppi!!!!! :)))))
      Sì, gli ebook mi piacciono ed anche il mio nuovissimo kindle...ma la carta resta la carta! ;)
      Non ho ancora cominciato infinito, la mastereader sta un po' pilotando le mie letture ultimamente... Ho preso tutti i libri in edizione speciale anche se adesso mi dispiace sfogliarli quindi anche di infinito vorrei l'ebook ahahhahahaha :P
      Ecco la recensione dell'ultimo della Rattaro! http://libroperamico.blogspot.it/2014/10/recensione-302014-niente-e-come-te-di.html

      Elimina
  5. Orca peppa quanti XD
    Io questo mese sono tornata a comprare e leggere (ma molto a rilento) un paio di libri, il cui tema sono gli angeli... non sono libri di narrativa ma più di self-help e teologia/angeologia, perché mi è venuta voglia di cambiare completamente genere di libro :)
    Speriamo che mi torni voglia di lettura al 100% XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò ripetitiva, ma sono davvero troppi. Credo che fino a dicembre (cioè compleanno e Natale *_*) cercherò di non comprare né richiedere più niente, se no non ce la posso fare :(
      Ma che bello, è curioso vedere come un lettore senta il bisogno di conoscere meglio un argomento e come ci si butti a pesce... anche a me è capitato, ma sempre per il discorso che ho una marea di arretrati, poi non mi dedico come vorrei alle "nuove passioni". Sono una lettrice-disastro!

      Elimina
  6. Ti sto invidiando da morireeeeeeeee! La via di fuga e La corona di mezzanotte li ho comprati recentemente anch'io e li voglio leggere al più presto, soprattutto il secondo. Sicuramente comprerò Infinito, solo che lo voglio cartaceo e devo radunare qualche soldo. Degli altri libri mi ispira A volte ritorno (dalla trama sembrerebbe fortissimo! e Ho lasciato entrare la tempesta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Laura, io invece inizio a farmi realmente paura :( sono troppi libri che ho in arretrato, ormai superano di numero quelli letti °_°
      Spero avrai modo di comprare prestissimo "Infinito", perché poi voglio sapere cosa ne pensi *_*

      Elimina
  7. :Q____
    Quanti bei libri!!! *____*
    "so dove sei" mi incuriosisce ma non saprei... Ho paura di diventare paranoica dopo... xD
    Mi sa che aspetterò un po' e vedrò le recensioni in giro (aspetto la tua, eh!) u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah guarda, il problema di alcuni thriller e dei lettori che leggono questo genere è proprio questo: ci sono alcuni libri che prendono così tanto che portano il lettore ad avere paura e ansia e poi finire nella paranoia... ma io li adoro proprio per questo *_*

      Elimina
  8. Quanti bei libri!
    La Corona di Mezzanotte mi ispira davvero immensamente e La Prima Cosa Bella l'ho preso giusto oggi per Kindle (anche se non avendo un e-reader lo leggo sul pc) (la mia smania di Ho Lasciato Entrare la Tempesta l'ho manifestata già fin troppe volte nei commenti di questo blog XD).
    Della Picoult ho letto solo La Custode di mia Sorella e non mi sono pentita di averlo fatto. Tra l'altro, come quasi sempre, in uno scontro tra il libro e il film che ne è stato tratto il vincitore è il primo.
    Io questo mese mi sono limitata all'acquisto di 5-6 titoli ma buoni, visto che quest'estate tra doppi punti alla Mondadori e il ricco reparto offerte di una libreria che frequento poco ho accumulato una certa quantità di titoli da leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Maas hai letto il primo della serie? Se non lo hai fatto devi assolutamente rimediare, è favoloso! E sono curiosissima di sapere cosa ne penserai di "La prima cosa bella", è un romanzo unico.
      Io di "La custode di mia sorella" non ho né letto il libro né visto il film, come mi capita spesso... dico che sono un'appassionata di cinema, ma mi manca la visione di una marea di film °__°

      Elimina
  9. Caspita, quanti libri *w*
    Quanto mi ispira Ho lasciato entrare la tempesta?! Dovrò provvedere a reperirlo u.u Per il momento sto leggendo Io non sono Mara Dyer, e lo adoro <3

    Io ti straconsiglio "Il tuo meraviglioso silenzio". assolutamente il libro dell'anno -a mio modesto avviso-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mel, sì... AIUTOOOOO! Non so più dove infilarli :(
      Mi sa che con "Ho lasciato entrare la tempesta" ho infuocato un sacco di voi, ma è davvero una delusione... non è un libro pessimo, ma mi aspettavo molto meglio! Uffa :(
      Ecco, io invece i libri della Hodkins non sono riuscita ad apprezzarli -.-
      Aaaaah porca miseria, chiunque mi parla benissimo di "Il tuo meraviglioso silenzio", sarà tra i primi libri che mi comprerò quando interromperò il fioretto "no shopping" xD

      Elimina
  10. liberaci dal padre e nella mia lista di libri da leggere, Il labirinto voglio prima andare a vedere il film. Infinito lo leggerò appena finito il libro di Wilbur Smith. Anch'io ho comprato il libro di bianca e presto finirà nella lista dei libri da leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Micht, ero convintissima fossi tra quelli che seguivano con entusiasmo la serie della George e invece mi sono sbagliata di grosso °__°
      Come mai vuoi vedere prima il film de "Il labirinto"? E' strano, di solito avviene il contrario :)

      Elimina
  11. Il giovane Holden! che voglia di fumare che fa venire sto libro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah Fra, abbiamo già disquisito per messaggi su questo argomento, ma ogni volta che rileggo il tuo commento mi viene da ridere e rotolarmi per terra xD

      Elimina
  12. Ciao Alessia! Quanti bei libri *-* Voglio leggere assolutamente e al più presto Con te sarà per sempre!! Poi vorrei iniziare a leggere qualcosa della Higgins perché ne parli sempe benissimo ed il tuo entusiasmo è contagioso! Anche Il tuo meraviglioso silenzio mi ispira, vedrò di dargli una possibilità :) Io Il giovane Holden l'ho letto ma non ci ho capito niente xD
    Poi vorrei tanto recuperare tutta la trilogia di Alessia Esse *-*
    Ma passiamo ai consigli: secondo me come hai strutturato la parte Own per questa puntata è perfetto. Mi piace, è molto più d'effetto ed ordinata. Poi se un libro intriga e non lo si conosce già ci sono i link ;) Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoooo :)
      Ah guarda, io ultimamente sono messa malissimo, perché ci sono un sacco di libri che vorrei leggere subito, ma ovviamente non posso. Da un paio di mesi mi faccio una TBR mensile che cerco di rispettare scrupolosamente ed ogni volta vorrei aggiungere libri su libri, poi mi rendo conto che non ho il tempo di leggerli tutti e così devo fare un po' di selezione xD
      Come non ci hai capito niente de "Il giovane Holden", perchè? xD
      Aaaaah sì la trilogia di Alessia Esse devi assolutamente recuperarla, non puoi proprio fartela sfuggire.
      Sono contentissima di leggere che ti piace come ho sistemato tutto il post, grazie ;)

      Elimina
  13. Tra i libri che hai comprato/ricevuto voglio troppo Maze Runner, mentre tra quelli che hai in wish list ho letto Il Tuo Meraviglioso Silenzio ed è davvero un gran bel romanzo. Semplice, ma efficace, con un finale stupendo!
    A Volte Ritorno l'ho iniziato e mollato, mi sembrava esagerato, ma tutti mi dicono che ho fatto male... :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia, sai che sono stati proprio il tuo pensiero e quello di Alessia Esse a convincermi al 100% di voler leggere "Il tuo meraviglioso silenzio"? Poi ai vostri se ne sono aggiunte decine e decine sempre più entusiasti e non posso proprio farmelo sfuggire.
      Mmm, finora sei la prima che sento ha mollato/non ha amato "A volte ritorno", ma in che senso ti dicono che hai fatto male?

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥