lunedì 27 ottobre 2014

Blogger Love Project. Day 9: Event Wrap-Up!

Buon pomeriggio a tutti cari lettori. Eccomi di nuovo con voi per concludere insieme quella splendida iniziativa creata da Juliette, Veronica, Mel e Mys; un'iniziativa che ha coinvolto tantissimi blog e che io purtroppo non sono riuscita a rispettare come avrei voluto.

Day Nine:
Event Wrap-Up!
E siamo arrivati alla fine del Blogger Love Project! In questo post conclusivo tirerai le somme dell'iniziativa e farai un recap di quello che hai fatto in questi giorni, e ovviamente chiederai le opinioni degli altri! Cosa vi è piaciuto di più?Cosa avreste voluto vedere? Cosa avreste cambiato? Avete raggiunto i vostri obiettivi?

Eccoci arrivati alla fine, sinceramente non sono molto contenta di come è andato questo Blogger Love Project, ero partita con le migliori intenzioni ed ero riuscita a rispettare tutto quello che mi ero prefissata, poi andando avanti le cose sono peggiorate un bel po'. Gli imprevisti e gli impegni hanno preso il sopravvento e non mi hanno permesso di concludere il BLP come avrei voluto.
Qui sotto vi elencherò tutti gli obiettivi che mi ero data e vi scriverò tutte le tappe a cui volevo partecipare, ed ovviamente vi spiegherò cosa sono riuscita a raggiungere e cosa no :(

Vorrei recuperare un po' di recensioni in arretrato.
Questo primo punto, per fortuna, sono riuscita a portarlo a termine. Sapevo sarebbe stato impossibile recuperare tutte le recensioni che ho sul pc, ma sono riuscita a pubblicarne 4 dall'inizio dell'iniziativa, cioè 2 alla settimana. Mi piacerebbe poter continuare con questo ritmo, in modo da riuscire a mettermi avanti, ovviamente non so se riuscirò, ma come sempre io ci proverò :)
Vorrei sistemare un po' il layout del blog.
Anche questo punto sono riuscita a raggiungerlo. Non dovevo fare grandi cambiamenti, infatti probabilmente nessuno si sarà accorto dei cambiamenti, ma avevo da sistemare piccole cose che non mi convincevano e finalmente sono riuscita a rendere la mia "colonna" molto più ordinata e come volevo.
Vorrei visitare molto di più i miei blog preferiti.
E qua ecco uno dei punti che non sono riuscita a rispettare, uno di quelli a cui tenevo di più. Uno dei miei obiettivi era quello di seguire con più costanza i pochi blog che adoro con tutta me stessa,  purtroppo non sono proprio riuscita in questo intento, a parte qualche sporadico commento non è cambiato niente se confronto il periodo prima del BLP. Ovvviamente questo è un obiettivo che è costante nella mia vita di blogger, un obiettivo che è sempre presente e che vorrei migliorare sempre. Spero riuscirò.
Vorrei riuscire a rispondere a tutti i commenti sul blog e a lasciarne tanti nei blog che seguo.
Ecco un altro punto che sono riuscita a seguire solo in parte. All'inzio del BLP commentavo subito e visitavo gli altri blog partecipanti lasciando commenti, poi è arrivato il declino e i blogger partecipanti non sono più riuscita a seguirli, mentre i commenti sul mio blog (dopo qualche giorno di stop) sono riuscita a recuperarli praticamente tutti.
Vorrei finire di aggiornare la mia TBR e sistemare la pagina inerente del blog.
Un altro punto che sono riuscita a portare a termine nel migliore dei modi. La mia TBR l'avevo lasciata perdere mesi fa e non era aggiornata sotto nessun fronte; così con tanta pazienza ho cancellato tutto e riscritto interamente la TBR, ora la pagina del blog è aggiornata e sono contenta di esserci riuscita, perché ci tengo molto :)
Vorrei sistemare alcune pagine del blog.
Ed infine l'ultimo obiettivo del BLP che non ho portato a termine. Quando l'ho scritto sapevo che volevo cambiare qualcosa nelle pagine, ma non sapevo cosa. Avevo bisogno di tempo per ragionarci sopra con calma e purtroppo non sono riuscita. Sicuramente non era un punto importante, ma mi dispiace non essere riuscita.Ovviamente anche questa è una di quelle cose che sicuramente prima o poi farò :)

Ora passiamo alle tappe che mi ero prefissata.

Day Two, lunedì 13 ottobre:
Ci tenevo moltissimo ad iniziare nel migliore dei modi e parlarvi dell'Alessia pre-blog era un'idea che mi piaceva da morire, così come fare una piccola lista di libri scoperti grazie alla blogsfera.

Day Three, mercoledì 15 ottobre:
Anche a questo tenevo particolarmente, soprattutto perché si incastra alla perfezione con l'iniziativa che ho lanciato sul mio blog un po' di tempo fa, New Blogs New Voices... creata per dare modo a blogger nuovi di farsi conoscere.

Day Four, venerdì 17 ottobre:
Questa tappa avrei voluto affrontarla in modo diverso, almeno una parte. Per i Reading Spot volevo riuscire a fare delle foto dei posti dove leggo di più in casa, mentre invece mi sono accontenta di "raccontarveli". E ci tenevo a parlare delle riletture perché sono un problema e un desiderio allo stesso tempo.

Day Five, domenica 19 ottobre:
Life Outside the Books
Non ho avuto il tempo materiale di preparare questo post, anche se mi sarebbe piaciuto da morire parlare un po' di me al di fuori del blog. E' vero che dopo questi anni sapete già molte cose di me, anche perché sono una che non si trattiene quando deve parlare e sfogarsi... ma un post dedicato solo ed esclusivamente a questo mi avrebbe fatto molto piacere scriverlo.

Day Six, martedì 21 ottobre:
Guilty Blogger Tag + Crush Crush Crush Doppio tag!
Qui volevo fare tutti e due i tag, ma ho dovuto fare una scelta perché non avevo il tempo di preparare tutte e due e di stare a ragionarci sopra. Avevo già avvisato che probabilmente non sarei riuscita, ma mi è dispiaciuto comunque tantissimo.

Day Eight, sabato 25 ottobre:
Rainbow Challenge + Bookish Memories
Ecco un'altra tappa che non ho rispettato per niente -.- Non vedevo l'ora di fare l'arcobaleno di libri e di aprire il rubinetto dei ricordi, ma niente di niente. Mi è mancato il tempo materiale, nonostante questa tappa fosse distanziata di quattro giorni dalla precedente. Un grandissimo enorme peccato :(

Day Nine, lunedì 27 ottobre:
Event Wrap-up!
Non credo di dover scrivere altro, almeno questa ultima tappa sono riuscita a prepararla.


Bene ragazzi, come vedete le cose sono andate così così. Sono contenta di essere riuscita a rispettare alcuni degli obiettivi, ma pretendevo molto di più da me stessa e dal mio blog.
Ora sono in attesa di aspettare i vostri commenti, quali tappe vi sono piaciute di più, quali avreste desiderato leggere. Fatemi sapere se anche voi avete raggiunto solo alcuni degli obiettivi... insomma, facciamo due chiacchiere come piace fare a noi ;)
Infine vorrei ringraziare le organizzatrici e tutte quelle blogger che sono passate di qui a leggere i miei post, e allo stesso tempo vorrei scusarmi con le stesse persone per come sono andate le cose.
Credo che chiederò alle organizzatrici se alcuni post che non sono riuscita a preparare, posso tenerli per pubblicarli più avanti quando avrò tempo e la giusta ispirazione :)

14 commenti:

  1. Ciao bella, io ci tengo invece a farti i complimenti perché, come ti ho già detto, a mio parere sei riuscita a fare tantissime cose… avevi un sacco di obiettivi, ti sei posta dei traguardi veramente ambiziosi e se non sei riuscita a rispettarli tutti non è grave! Credo di parlare per tutti dicendo che siamo felici di aver letto le tappe che hai rispettato e che leggeremo quelle che eventualmente potrai ancora sviluppare in un futuro :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nadia, tu ormai sei di parte e io continuo a ringraziarti ogni volta. Non comprendo questa fiducia e questa passione incondizionata da parte tua, ma non può farmi che un piacere enorme, complicato da spiegare a parole, ma sicuramente ben chiaro nel mio cuore.
      Grazie, grazie, grazie tesoro!

      Elimina
  2. Allora non sono stata l'unica a non essere riuscita a portare a termine tutti gli obiettivi! XD
    La mia Challenge preferita è stata quella di creare una frase con le parole dei titoli. :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nym, non mi ricordo i tuoi, ma forse ce ne siamo dati un po' troppi di obiettivi, se mai ci sarà un'altra edizione a cui parteciparò, sicuramente me la prenderò molto più comoda, in modo poi da non auto-deludermi :)

      Elimina
  3. Mi sono allontanata dalla blog sfera da quando è riiniziato la scuola, ma leggere i tuoi post mi è mancato molto. Nel weekend sono riuscita a mettermi in pari leggendo i post persi e ho seguito anche il blp. Devo dire che è piaciuto un sacco leggere della tua vita prima di aprire il blog e del posti dove ti piace leggere; certo li sarebbe piaciuto leggere della tua vita al di là blog e vedere l arcobaleno dei libri (adoro ordinare i libri per colore, forma, dimensione o titolo insomma riordinare i libri e basta) ma mi sono goduta il blog lo stesso :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, sono felice che sei riuscita a tornare in pari con tutto, beate te... io sono indietrissimo con un sacco di cose e ultimamente sto un po' perdendo la bussola, nel senso che mi dimentico delle cose °_°
      Sono felice di sapere che i post "pre-blog" e "reading spot" ti sono piaciuti, io adoro chiacchiare e quelli erano i momenti migliori per farlo xD Spero di riuscire a fare il post della mia vita oltre al blog, che sicuramente non è molto entusiasmante, ma mi piacerebbe farlo :)
      Anch'io adoro ordinare i libri, peccato che non ne ho mai il tempo e soprattutto che rischio di perderci la testa perché non stanno mai come voglio xD

      Elimina
  4. Io ho adorato tanto fotografare i miei libri e vedere i vostri...
    Ecco il post delle ore 14:00
    BLOGGER LOVE PROJECT #9: Event Wrap-up
    http://scriveremipiace.blogspot.it/2014/10/blogger-love-project-9-event-wrap-up.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia, anche a me sarebbe piaciuto moltissimo fotografare i libri, i miei reading spot e fare altre foto, peccato che non sono riuscita a fare niente di tutto questo :(

      Elimina
  5. Ehi Alessia! Anche per noi cercare di rispettare tutte le tappe è stata un faticaccia e purtroppo speravamo andasse meglio... Ma si vede che è proprio colpa di questo periodo! Comunque ci sono piaciuti tantissimo i tuoi post, sei impeccabile come sempre! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nim, purtroppo non sono riuscita a venire a vedere come è andata a voi, ma sono certa che ve la siete cavata alla grande e sono certa ancora di più che continuerete così. Prometto che appena riesco passo a fare un giro da voi *_*
      Grazie delle belle parole, siete troppo gentili :*

      Elimina
  6. Ciao Ale! Credo che nessuno di noi sia riuscito a portare a termine tutto quello che avevamo in mente ma non importa... Io mi sono divertita da morire e mi è servito anche per impegnarmi un po' ad essere più costante! :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, ahahaha in effetti siamo stati tutti troppo ambiziosi, pensavamo di poter fare di tutto, ma in realtà il tempo è sempre lo stesso e le cose da fare erano un po' troppe xD
      Anch'io mi sono divertita, soprattutto nella prima parte in cui sono riuscita ad essere presente e attiva :)

      Elimina
  7. le attività tante e per chi lavora come noi è stato molto difficile stare dietro a post e commenti! comunque brava e sono curiosa di vedere quando e come riuscirai a recuperare! è bello conoscere la persona che si trova dietro il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì Lara, poi io mi ero posta molte tappe da rispettare ed infatti è andata maluccio, purtroppo però il lavoro e la vita quotidiana non si sono fermate per farci partecipare a questa iniziativa ed è sicuramente stata dura. Anche se sarei pronta a ripeterla di nuovo, magari preparandomi meglio :)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥