domenica 15 febbraio 2015

Lega dei Lettori: Sondaggio #1


Buongiorno a tutti, eccoci qui con il secondo post dedicato alla mia iniziativa e cavolo ragazzi mi avete davvero entusiasmata e sorpresa, non pensavo assolutamente che questa mia iniziativa avrebbe ricevuto tutti questi consensi, non mi resta che ringraziarvi di vero cuore e sperare di non deludervi.

Oggi sarà un post brevissimo, vi lascio il sondaggio per scegliere la lettura di marzo. Il sondaggio sarà attivo per una decina di giorni, il 25 infatti si concluderà in modo che io il 26 febbraio possa dare l'annuncio ufficiale qui sul blog e presentarvi brevemente il libro che andremo a leggere nel prossimo mese.
Se vi sfugge qualcosa, se non ricordate qualche regola, oppure se non avete letto il primo post, ma siete interessati, vi rimando proprio alla presentazione e vi ricordo che l'iscrizione è sempre valida.


surveys


Bene ragazzi, ora non vi resta che votare votare e votare. Spero che i libri che ho scelto da mettere in questo primo sondaggio possano soddisfare una grande parte di voi, nel caso contrario però non disperate, per ogni mese ho intenzione di fare un sondaggio in base al genere, dunque se questa volta sono stata sul fantasy e simili, per il prossimo mese sarà un genere completamente diverso ad essere protagonista.

Per concludere, vorrei provare a creare una pagina solo ed esclusivamente per la Lega, in modo che chi partecipa possa avere sempre sotto mano tutti i link senza doverli andare a cercare ogni volta. Credo e spero di avere tempo di fare il tutto entro questa settimana, però non vi assicuro niente, purtroppo.

Grazie ancora a tutti voi e buon sondaggio ;)

21 commenti:

  1. Ciao mi sarebbe piaciuto rileggere Muses di Falconi. Ma forse non vale per cui ho votato un altro.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ho votato un libro che ho in libreria da anni =D
    Posso dare un consiglio per il prossimo sondaggio? So che esistono biblioteche e possibilità di scambi, ma è possibile che i libri da votare (e quindi anche quello scelto) costino non più di 10€? Io non ho possibilità di comprare libri con prezzi più alti e non sempre li trovo in biblioteca =(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annette, la tua idea sarebbe meravigliosa, il problema è che così le possibilità di scelta si riducono drasticamente, perché ho già una scaletta con tutti i libri da proporre. Posso provare a fare un mix di prezzi, se riesco. Molti dei libri di questo sondaggio (ad esempio) li trovi anche usati sui siti che si occupano di libri usati :)

      Elimina
    2. Ciao! Ti ringrazio per la risposta e capisco il problema ;)

      Elimina
  3. Ho votato Ladri di Sogni perché devo leggerlo da quando è uscito v_v mi piacerebbe leggere anche Muses e Striges che ho in libreria (:

    RispondiElimina
  4. Votato per Dimitri *^* son proprio curiosa di vedere cosa esce fuori :D

    RispondiElimina
  5. Ho votato Gens Arcana...mi incuriosisce...mi piacerebbe anche Ladri di Sogni..ma devo ancora leggere Raven Boys...

    RispondiElimina
  6. sono contenta che il libro che mi incuriosisce di più sia anche quello che finora ha il maggior numero di voti...anche gli altri sembrano abbastanza carini...che dire..hai avuto un'idea fantastica con la lega dei lettori *.*

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ho votato Dimitri, ho il libro in standby dallo scorso anno ;)

    RispondiElimina
  9. Ho votato Immortal Rules perché me l'hanno regalato a Natale e non vedo l'ora di leggerlo, ma molti dei libri nel sondaggio mi incuriosiscono! Purtroppo ho visto che ci sono 2 o 3 libri che ho appena letto e spero tanto non escano quelli :)))

    RispondiElimina
  10. Votato! Qualsiasi sia il libro "vincitore" sarò contenta perché non ne ho letto neanche uno... e tanti neanche li conoscevo e invece ora mi sono documentata e mi ispirano, quindi... non vedo l'ora di cominciare :-)

    RispondiElimina
  11. Io sono per Magisterium.. Non sono ancora riuscito a leggerlo!

    RispondiElimina
  12. Votato per Una grande e terribile bellezza di Libba Bray!! *----*
    ho sempre voluto iniziare questa serie quindi .... incrocio le dita!!! ^^

    RispondiElimina
  13. Votato Immortal Rules! Mi ispira un sacco tesoro!
    gli altri li ho letti tutti tranne tre mi pare ahah XD

    RispondiElimina
  14. Ho votato anche se non so se parteciperò a questa prima lettura...

    RispondiElimina
  15. Votato!!! Aspettiamo gli esiti :-)

    RispondiElimina
  16. votato! Spero esca un libro che non ho ancora letto

    RispondiElimina
  17. Ho votato Striges, è un libro che voglio leggere da tantissimo!! Ma anche la Stiefvater non mi dispiacerebbe! ;-)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥