mercoledì 4 febbraio 2015

MasteReader Reading Challenge: I vincitori

Buongiorno ragazzi, oggi un post veloce veloce per concludere una bellissima esperienza.

Alcuni di voi ricorderanno che a marzo del 2014 aveva aperto i battenti una challenge carinissima e abbastanza difficile organizzata da Lucrezia con il sostegno e l'aiuto mio, di Denise, di Leda e di Morna.


Dopo 5 tappe e 10 mesi di challenge possiamo ufficialmente dichiarare conclusa questa bella esperienza. I partecipanti sono stati tanti durante questi mesi, vi abbiamo messo alla prova in tanti modi diversi e ogni tappa poteva apparire difficile o semplice, ma in molti di voi ce l'hanno fatta soddisfando tutte le nostre richieste cattivelle o buone :)

Oggi sono qui per fare i complimenti ai 21 partecipanti che sono arrivati fino alla fine e faccio ancora altri complimenti a 7 di questi 21 che sono stati estratti per vincere i tanti libri che abbiamo messo in palio dall'inizio della challenge fino alla fine.


Alessandra P. 
Salvia
Claudina
Cristina L.
Un libro per amico
Arianna Pellegrino
Michy

Se volete potete ingrandire l'immagine per vedere meglio.



Tantissimi complimenti a queste ragazze che hanno soddisfatto tutti gli obiettivi e che hanno avuto la fortuna di essere estratte.
Verrete contattate oggi da Lucrezia così ognuna di voi potrà scegliere uno dei premi messi in palio.

E per concludere vorrei ringraziare di nuovo Lucrezia per avermi dato la possibilità di far parte di questo progetto ed ovviamente un grazie enorme anche alle colleghe che mi hanno tenuto compagnia in questi mesi. Ed infine grazie a tutti voi che avete partecipato, anche se avete provato e non siete arrivati alla fine, beh è stato un vero piacere esserci per voi e far parte di questa bellissima challenge.


2 commenti:

  1. Grazie mille a voi ragazze, io mi sono divertita davvero tanto e ho scoperto, grazie alle vostre sfide, letture meravigliose che non credevo proprio facessero al caso mio.... Beh, alla prossima ;)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥