domenica 15 marzo 2015

Lega dei Lettori: Sondaggio #2


Buongiorno ragazzi, siamo al 15 di marzo ed è giorno di sondaggio.
Oggi vi lascio il secondo sondaggio della Lega, in cui avete la possibilità di votare il libro che vorreste leggere nel mese di aprile. Come per il primo sondaggio avrete una decina di giorni per esprimere la vostra preferenza.

Purtroppo ad oggi non ho ricevuto molte mail con i vostri pensieri sulla lettura che stiamo effettuando a marzo, spero che nei prossimi giorni riuscirete tutti a mandarmi la vostra mini-recensione, così il post del 26 sarà completo e secondo me molto interessante.

Bando alle ciance, passiamo al sondaggio. Se per il mese di marzo avevo scelto libri sul genere fantasy e simili, per il mese di aprile non ci sarà niente di fantasy, irreale o strano xD Spero così di poter attirare l'attenzione di tutti voi nell'arco di tutta la durata della Lega e poter accontentare un po' tutti i vostri gusti ;)
Buona votazione a tutti :)

web surveys


Già che ci sono vi ricordo un paio di cosette. Potete iscrivervi alla Lega in qualsiasi momento perché è sempre valido e potete farlo QUI. E vi ricordo che il 26 marzo creerò due post differenti (al contrario di come pensavo di fare all'inizio), in uno metterò i risultati del sondaggio annunciando la lettura del mese di aprile, mentre l'altro sarà il post dedicato a Una grande e terribile bellezza, libro che stiamo leggendo, e troverete i pensieri di chi a partecipato alla lettura con il relativo rating, le citazioni che sono state scovate e amate e alcune immagini scelte da voi che riportano alla storia raccontata.

Credo di aver detto tutto, non mi resta che augurare a tutti voi una BUONA VOTAZIONE!

19 commenti:

  1. Eccomi!!! Ho votato per il libro di Kate Morton perchè di suo non ho mai letto nulla e quindi sono curiosa :)

    RispondiElimina
  2. Io ho votato per la custode di mia sorella! Vorrei tanto leggere questo libro, ma ammetto che ero molto indeciso anche con un altro paio di titoli! Bellissime scelte alessia!

    RispondiElimina
  3. Eccomi! Ho votato anch'io come Monica per il libro di Kate Morton perché nonostante tu me l'abbia regalato per Natale ancora non sono riuscita a leggerlo _*vergogna vergogna*_ tra l'altro, dato che in questo sondaggio ci sono ben tre libri che ho già letto, vorrei farti una domandina: le riletture valgono, o se dovesse uscire uno dei libri che ho già letto dovrei rinunciare a partecipare per questo mese? Grazie mille e baciotti :-)

    RispondiElimina
  4. Questa volta è stato un pò difficile ^^
    Dei libri proposti l'unico che avevo letto è La custode di mia sorella. Poi, guarda caso, questo mese ho letto sia un libro della D'Urbano che della Moyes. Quindi ho decido di escluderli. Di quelli rimasti alla fine, ho deciso per Il linguaggio segreto dei fiori che era comunque nella mia lista dei libri da leggere :)

    RispondiElimina
  5. Anche io ho votato Il giardino segreto ^_^ ...devo ancora finire di leggere Una grande e terribile bellezza, sono andata un po' a rilento, però conto di mandarti la mia mail tra un paio di giorni!

    RispondiElimina
  6. Ciao ho votato Inquietudine. Spero tanto che venga votato! E' molto bella questa Lega Alessia mi stai facendo conoscere dei libri, di cui non sapevo neanche l'esistenza! Grazie!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!!! Ho votato la Morton, una delle autrici che adoro! Ma qualunque libro uscirà....questa volta sarò felice!!!!

    RispondiElimina
  8. non so se è concesso ri-commentare. Ma ho scoperto che "una grande e terribile bellezza" è il primo di una trilogia. Adesso voglio gli altri!

    RispondiElimina
  9. Ciao, anche io ho votato il giardino dei segreti,spero di partecipare il mese prossimo....

    RispondiElimina
  10. Votato La custode di mia sorella! Lo prendo sempre in mano quando vado in libreria e poilo poso... Magari così sarà la volta buona che mi decido! :-)
    Ti manderò la mail per il libro della Bray nei prossimi giorni!

    RispondiElimina
  11. Eccoci :) Io ho votato per Quella vita che ci manca. Mi ispira molto anche La custode di mia sorella. Incrocio le dita!
    Il libro della Bray l'ho finito ieri sera, adesso scrivo la recensione e te la invio!

    RispondiElimina
  12. Non sicura che questo mese riuscirò a partecipare perchè ho un sacco di cose fare e due esami da preparare però ho votato comunque. La trama di Inquietudine mi attira molto.

    RispondiElimina
  13. Eccomi :3 alla fine ho votato per la Morton °-° non so bene nemmeno io perché LOL avrei voluto votare il libro della D'Urbano, ma a casa ho altri due suoi libri e prima preferirei leggere quelli :3 son curiosa di vedere cosa uscirà fuori :)

    RispondiElimina
  14. Ciao! Partecipo anch'io, ed ho votato il romanzo della Morton :)

    RispondiElimina
  15. il mese prossimo non parteciperò :( a breve arriverà la mia mail su Gemma Doyle!

    RispondiElimina
  16. Ciao! Non conoscevo questi libri, non è proprio il mio genere, però ho dato un'occhiata e il giardino dei segreti è quello che mi ispira di più :) Comunque sia sono curiosa di dare una possibilità al libro che vincerà il sondaggio, per espolare un po' anche altri generi, grazie della possibilità ^^

    RispondiElimina
  17. Allora, per tutti quelli che hanno il dubbio. Nel caso venisse scelto un libro che avete già letto avete 2 possibilità:
    1) Partecipare comunque, rileggendo il libro e lasciandomi un commento come rilettura.
    2) Non partecipare e aspettare il prossimo sondaggio.

    Scusatemi se nel post di presentazione della Lega non ho parlato di questa cosa, ma mi è proprio passata di mente.

    RispondiElimina
  18. Ho votato per Il giardino dei segreti della Morton. Quando in un romanzo si parla di segreti, mistero etc, io volo! E sono piena di aspettative. Speriamo bene!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥