mercoledì 15 aprile 2015

Lega dei Lettori: Sondaggio #3


Buongiorno a tutti e ben trovati nel terzo sondaggio per la nostra Lega dei Lettori.
Sto aspettando ancora molte vostre mail per quanto riguarda la lettura che stiamo effettuando nel mese di aprile, vi ricordo ancora che il limite massimo entro cui inviare l'email è il 20 aprile, in modo che io possa programmare e impostare per bene il post. So che per la lettura di aprile avete partecipato di meno, ma spero con questo nuovo sondaggio di attirare la vostra attenzione.

All'inizio avevo pensato di creare un sondaggio dedicato al genere thriller, poi mi sono ricordata che tra voi lettori che mi seguono non ce ne sono moltissimi che leggono e amano questo genere e così ho creato un sondaggio misto, in cui ho messo un po' di thriller, un po' di fantasy (e simili), un po' di narrativa contemporanea e uno storico. Voglio proprio vedere, in questo modo, chi si aggiudicherà il maggior numero di voti :)



survey hosting


Ecco qui ragazzi, prima di lasciarvi voglio ricordarvi le solite cosette. Se volete iscriversi alla Lega potete farlo in qualsiasi momento commentando QUESTO post, non abbiate paura se non vedete comparire il vostro commento, succede perché ho attiva una soluzione anti-spam per cui devo approvare i vostri commenti, ma ci sono e a me compaiono, tranquilli. 
Il 26 aprile creerò due post differenti, nel primo vi parlerò brevemente della lettura che sceglieremo per il mese di maggio con questo sondaggio, mentre l'altro sarà il post dedicato a La custode di mia sorella, il libro che stiamo leggendo.

Bene ragazzi, non mi reste che augurarvi buona votazione, sono davvero curiosa di scoprire quale libro vincerà :)

17 commenti:

  1. Ho votato per Condominio R39, è da un po' che voglio leggerlo :-) Sono molto contenta che tu abbia inserito qualche thriller, spero ne uscirà uno! tra tutti questi ho letto solo La bambina che amava Tom Gordon, e una vita fa... potrei anche fare una rilettura ;-p

    RispondiElimina
  2. Votato per Graceling! E' una vita che voglio leggerlo, se vince mi IMPORRO' di farlo.

    RispondiElimina
  3. Io sto scrivendo la recensione del libro La custode di mia sorella e quindi ti invierò a breve il mio commento. Ti anticipo però che sarà decisamente positivo... Davvero un'ottima scelta! Per la lettura di questo mese ho votato per Graceling che vorrei leggere da moltissimo tempo. ^_^

    RispondiElimina
  4. Io ho votato per La quinta onda, è da un sacco che voglio leggerlo!

    RispondiElimina
  5. Ho votato Condominio R39 perchè ce l'ho in lista! Incrocio le dita anche se la vedo dura contro i fantasy....

    RispondiElimina
  6. Eccomi!! Ho votato il libro di Carrisi perchè è tanto che aspetta nella mia libreria. Per la lega lettori (e solo per quella) interromperò il mio project ^^ Questo mese partecipo perchè non ho letto nessuno di questi libri, quindi vado sul sicuro ;)

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Ho Votato "Condominio R39" perchè mi ispira moltissimo, tengo le dita incrociate!

    RispondiElimina
  8. Speriamo non esca Sugar Daddy, l'ho appena appena letto, subito dopo la custode di mia sorella,bello, avevo bisogno di qualcosa di leggero per tirarmi su. Io ho votato Graceling, speriamo

    RispondiElimina
  9. Io ho votato "La quinta onda" gli altri o li avevo letti oppure non li conosco :3 ma ci farò un pensierino anche se esce qualcosa che non ho già letto <3

    RispondiElimina
  10. Ho scelto La quinta onda. Io non so se riesco a inviarti la recensione de La custode di mia sorella in tempo, purtroppo ci ho messo tanto a procurarmi il libro, contavo di iniziarlo nel week end ma non ce l'ho fatta e fino a venerdì sono sommersa dal lavoro. Spero tanto di riuscire a leggerlo tra sabato e domenica..

    RispondiElimina
  11. Mi mancano un centinaio di pagine per terminare La custode di mia sorella, e invierò immediatamente il mio commento!
    Ho votato per La ladra di primavera. Sembra davvero carino :)

    RispondiElimina
  12. Votato per L'Estate in cui imparammo a volare, a leggere le varie trame era quello che mi ispirava di più. Contando che King e Carrisi li ho già letti. Partecipo. :)

    RispondiElimina
  13. Ciao. Io ho votato L'Esate in cui imparammo a volare. Incrocio le dita. Speriamo bene!

    RispondiElimina
  14. Ciao...anche io ho votato per L'estate in cui imparammo a volare...speriamo

    RispondiElimina
  15. Coraline e La bambina che amava Tom Gordon li ho letti e mi sono entrambi piaciuti molto! Per questo sondaggio ero indecisa tra Il suggeritore e Condominio R39, ma alla fine ho votato per quest'ultimo!!! Speriamo bene!! :D

    RispondiElimina
  16. Io adoro i thriller e anche gli horror, però mi rendo conto che a non tutti piace questo genere ...comunque per rimanere in tema ho votato King :-)

    RispondiElimina
  17. Graceling - Graceling - Granceling PLS *w*

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥