lunedì 20 aprile 2015

Nuovi account social

Buongiorno a tutti e buon lunedì. Quello di oggi sarà un post veloce veloce per farvi sapere che ho aperto due nuovi account social, ho deciso di aggiungere ai già esistenti facebook, pinterest, goodreads, bloglovin e al momento inutilizzato twitter, gli account Ask e Instagram.
Presto compariranno anche le iconcine qui di fianco, da aggiungere a quelle che già vedete, nel frattempo ho pensato sarebbe stato carino presentarvi queste piccole novità con un post.

Ho creato proprio l'altro giorno un profilo ask. Le mie sono tutte prove e non so quanto rimarrà aperto questo profilo. Tutto sta a vedere se potrà rivelarsi una cosa interessante e un buon modo per mettermi alla prova, oppure se sarà un piccolo disastro inutile.
Potrete farmi tutte le domande che vorrete, se vorrete. L'importante è che spero ci sarà sempre un minimo di rispetto verso la mia persona e verso i miei interessi. (SE CLICCATE SULL'IMMAGINE VERRETE RIPORTATI AL MIO PROFILO ASK)



Ed ho aperto già da qualche tempo un profilo Instagram, non mi ritengo una grande fotografa e non sono nemmeno una di quelle che pubblica foto almeno due/tre volte al giorno, ma mi piace poter avere un posto dove condividere in modo diverso e più vivido le mie passioni, come la lettura e i gufetti :3
In questo caso è molto probabile che il profilo rimarrà aperto e attivo, magari ci saranno periodi di magra, ma questo è normale per qualsiasi cosa. Come sempre, spero di trovare chi mi segue per il pure e semplice desiderio di farlo e non per criticarmi. (SE CLICCATE SULL'IMMAGINE VERRETE RIPORTATI AL MIO PROFILO INSTAGRAM)


Penso proprio di avervi detto tutto, non mi resta che aspettare di ritrovarvi a su questi due "social" e se volete lasciarmi i vostri account vi seguirò con piacere.
Un abbraccio e buona settimana, anche se ci rileggeremo presto ;)
 

7 commenti:

  1. Ciao tesoro, come sai io sono vecchissima dentro (comincio a diventarlo anche fuori, in realtà) e con i social ci litigo un po'... ma sai che se dovessi cambiare idea sarai la prima che seguirò (anche se suona molto stalker, ehehe)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha la mia nonnetta xD
      No guarda, secondo me Instagram ti piacerebbe un sacco come social. E' carinissima e molto comoda per condividere le proprie passioni e le proprie giornate in foto *_*
      Ma puoi stalkerarmi quanto vuoi e dove vuoi, sei sempre super ben accetta ♥

      Elimina
  2. Ti ho appena aggiunta su Instagram, i tuoi gufetti mi piacciono un sacco!! *-*
    Invece non ho mai capito bene ask.fm, come funziona? Come una super intervista collettiva???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale, ti ho aggiunta anch'io appena mi sono accorta :)
      Ask in poche parole sì, chiunque può farti delle domande, sia in forma anonima che con il "nome", se ricordo bene anche chi non ti segue può fare domande, ma non ne sono certa e tu dovresti semplicemente rispondere, ma non ne hai l'obbligo :)
      Diciamo che io l'ho aperto per semplice curiosità, per capire se qualcuno di voi aveva delle domande da farmi che altrimenti non ha mai occasione di fare xD

      Elimina
  3. Ciao! :) Ti ho appena aggiunto su Istagram :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy, dopo corro ad aggiungerti anch'io ;)

      Elimina
  4. *click*
    *risata malefica* hahahaha
    ora ti stalkero io. è-è

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥