lunedì 6 aprile 2015

Pasquetta di carta

Buooooongiorno, come vi avevo annunciato sabato, eccomi di nuovo insieme a voi.
Come è andata la vostra Pasqua? Vi siete abbuffati di dolci e cibo in generale? Io come sempre mi abbuffo di cibo, ma non di dolci, ho giusto mangiato un pezzetto di uovo e di colomba, ma giusto per fare compagnia agli altri :)
Vi avevo detto ci sarebbe stata una sorpresina, ed eccola qua. So che dal titolo non si capisce niente e forse potevo inventarmi anche qualcosa di più carino, ma è sicuramente azzeccato :)

La settimana scorsa ho fatto una bella pulizia nella mia libreria, ho risistemato tutto e ho trovato un bel po' di libri da mettere in scambio. Poi ho pensato al mio blog e a voi e ho detto: "Perché alcuni di questi libri non li metto in palio per un bel GA di Pasqua?" e così eccomi qui.
Ovviamente non sono libri nuovi e sicuramente non saranno neanche dei più desiderati, ma spero comunque saranno regali graditi. Ci tengo a dirvi che sono tutti libri miei, ma che sono in condizioni perfette.
Passiamo alle regole e allo svolgimento, dai :)

Grazie al mio tesoro Denise per il banner.

Pasquetta di carta
In palio ci saranno ben 16 libri cartacei, ma i vincitori saranno "solo" 8. Questo perché i libri saranno divisi in pacchetti formati ciascuno da due libri.
Ogni "pacco" sarà numerato e niente sarà nascosto, in poche parole saprete quali libri sono contenuti in ogni pacchetto.
Chi sceglie un pacchetto perché interessato ad uno solo dei due libri, sarà obbligato a prendersi anche l'altro, proprio perché ogni pacchetto è indivisibile e fisso, senza possibilità di cambiamenti.
Ad esempio: se pinco pallino sceglie il pacchetto numero uno perché contiene Shadowhunters e il secondo libro è un romance a cui non è interessato, pazienza, sarà costretto ad accaparrarsi tutti e due i libri :)
Ovviamente i pacchetti sono "unici", di conseguenza se il pacchetto numero 2 è già stato scelto, è inutile che commentate dicendo che volete il pacchetto due. In poche parole sarà una sfida al millesimo secondo xD, dunque quando commentate guardate bene che quello che volete non sia già stato scelto.
Questa iniziativa rimarrà aperta fino a quando tutti i pacchetti non saranno stati assegnati, se ci vorranno 2 ore sarà un'iniziativa che durerà due ore, se ci vorranno 2 giorni, rimarrà aperta due giorni.
Se la cosa sarà gradita non è detto che non decida di ripetere con modalità di partecipazione leggermente diverse.

Regole:
- Per partecipare dovete essere lettori fissi del blog
- Dovete commentare scrivendo il numero del pacchetto che vorreste
- Lasciate la vostra mail
- Scegliete un solo pacchetto a testa
- Se c'è la possibilità condividete sui social, oppure il banner sui vostri blog.

I pacchetti:

Altre informazioni:
La spedizione sarà fatta con piego di libri ordinario, sapete benissimo che questo tipo di spedizione non è tracciabile e di conseguenza non posso darvi la sicurezza al 100%, purtroppo è già capitato che qualche pacchetto andasse perso o ci mettesse una vita ad arrivare, ma questo non è mai dipeso da me. Il giorno che andrò a spedire i libri vi arriverà una foto per email della busta chiusa con indirizzo, questa è l'unica prova dell'invio che posso darvi, oltre alla mia buona fede e correttezza.
Nel caso qualcuno di voi, in via del tutto eccezionale, vorrà usufruire della spedizione raccomandata, dovrete contattarmi via mail perché vi chiedo di accreditarmi le spese di spedizione extra.

BUONA FORTUNA A TUTTI!

27 commenti:

  1. Mi prenoto per il pacchetto #2! *-* vado a condividere al volo!
    ti seguo già ovunque e grazie per questa iniziativa carinissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia email è: leda.92@hotmail.it
      Ho condiviso nella mia pagina facebook, nel mio blog, su twitter e ho cliccato su google +!
      Buona Pasquetta anche a te tesoro! <3

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Buona Pasquetta , wow che bella iniziativa..
    Io mi prenoto per il pacchetto num.7.
    la mia e-mail: rosa.buongiorno@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Ohh che carinaa questa iniziativa, Alessia ^-^ Mmm... Mi prenoto per il pacchetto numero 3. Corro a condividere un po' ovunque :)

    La mia email è: siham.mek2@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Mi prenoto per il pacchetto 5 :)
    email: alessiacrescenzo@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Wow, quanti libri! Grazie! Io mi prenoto per il pacchetto 6.
    La mia mail è la_pallina85@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, sono registrata come aprilstar ;-)

      Elimina
  7. Iniziativa davvero carina, complimenti! Condivido subito sul blog, inserendo il banner ;)
    Vorrei prenotare il pacchetto numero 4 =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ovviamente ho dimenticato la mail: eruanne85@gmai.com

      Elimina
  8. ciao. che iniziativa molto interessante e carina!!
    mi prenoto per il pacchetto n.8
    la mia mail è: marani.eleonora@libero.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena riesco condivido anche su facebook

      Elimina
  9. ciao Ale. Mi prenoto per il pacchetto n. 1! Grazie mille, la mail la sai, comunque è ncanova@libero.it.

    RispondiElimina
  10. Ciao, che bella sorpresa io mi prenoto per il numero 1.
    la mia email è lela85.c@libero.it

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  12. Partecipo! Scelgo il pacchetto n. 3 :) Mail: silvia1710@live.it

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Mamma mia sono tutti bellissimi. Scelgo il pacchetto #7.
    Ti seguo ovunque e vado a condividere il GA e il banner nel blog.
    Mail : aleboss81@tiscali.it

    RispondiElimina
  17. Che iniziativa carina!! Io avrei scelto il 7 ma purtroppo arrivo tardi e vabbè.. :) buone feste un saluto!

    RispondiElimina
  18. Ragazzi. L'iniziativa è chiusa. L'ultimo commento valido è quello di Nadia. Nel post ho scritto chiaramente che una volta prenotati tutti i pacchetti il giveaway sarebbe stato automaticamente chiuso.
    Complimenti a chi si è prenotato in tempo. Entro domattina contatteró chi ha vinto per email.
    Grazie a tutti!

    RispondiElimina
  19. Ragazzi. L'iniziativa è chiusa. L'ultimo commento valido è quello di Nadia. Nel post ho scritto chiaramente che una volta prenotati tutti i pacchetti il giveaway sarebbe stato automaticamente chiuso.
    Complimenti a chi si è prenotato in tempo. Entro domattina contatteró chi ha vinto per email.
    Grazie a tutti!

    RispondiElimina
  20. Grazie mille per questa bella opportunità, ma non partecipo. Possiedo la maggior parte dei libri in palio, mentre altri li ho già letti in ebook...
    Grazie ancora, Alessia! :)
    E auguroni di buona Pasqua ^_^

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri :)
    Scelgo il pacchetto 5 :)
    Ho condiviso su facebook.
    silviotta88@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Mannaggia a me ahahah arrivo sempre troppo tardi! Fortuna che non ci sono libri che mi interessano in particolar modo... comunque bellissima iniziativa!
    La prossima volta starò più attenta di sicuro!

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥