venerdì 15 maggio 2015

Lega dei Lettori: Sondaggio #4

Buondì, buondì, come state?
Eccoci prontissimi a votare tutti insieme al quarto sondaggio per la nostra Lega. Alla fine del post vi lascerò un avviso importante che spero leggerete tutti e che comunque vi invierò anche tramite la newsletter legata a questa iniziativa.

Per questo quarto sondaggio ho deciso di dare spazio ad un genere che purtroppo non è riuscito ancora a partecipare: il thriller/ giallo e derivati. So che molti di voi che mi seguono non amano moltissimo questo genere, oppure non lo leggono praticamente mai, io però sono una grandissima amante di questo genere e mi sembrava giusto poter dare una possibilità anche al thriller... e poi chissà, magari alcuni di voi si faranno incuriosire e proveranno ad avvicinarsi a questo genere *_*

survey solutions


Mi aspetto sicuramente un'affluenza minore, ma spero davvero di poter vedere molti di voi partecipare, sarebbe una bellissima cosa per me. Ora non vi resta che farvi un'idea dei titoli che vedete qui sopra (se già non li conoscete) e farvi consigliare dal vostro istinto. Io ho le mie preferenze e spero sempre vincerà uno di quei titoli, che ovviamente non vi rivelo, ma sono davvero curiosa di vedere quale sarà il libro che più vi convincerà :)
Il sondaggio si concluderà il 25 aprile e il giorno dopo creerò un post per annunciare quale sarà la lettura che effetueremo tutti insieme nel mese di giugno.


AVVISO IMPORTANTE:
All'inizio della Lega vi avevo detto che l'avrei portata avanti fino ad agosto e che poi non sarei più riuscita. Ho deciso di anticipare la conclusione della Lega a luglio. Come quasi tutti di voi sapranno, sono incinta e il termine per il parto è il 24 agosto, capirete anche voi che il mese di agosto sarò abbastanza fuori di melone e non credo proprio riuscirò a seguire il blog, men che meno la Lega dei Lettori.
Spero di non avere problemi e di rispettare questa nuova data di conclusione. Ovviamente il 26 luglio verrà pubblicato il post con la lettura effettuata, poi nei giorni dopo (devo ancora decidere bene un calendario, ma vi avviserò) pensavo di pubblicare un bel post riepilogativo con tutte le letture fatte insieme ed infine il post con il giveaway aperto a tutti i partecipanti alla Lega.


16 commenti:

  1. Ciao Ale, spero di riuscire a partecipare almeno questo mese y__y io ho votato per L'Allieva *-* adoro questo genere!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Spero di riuscire finalmente a partecipare anch'io.... purtroppo non so scegliere un titolo, me ne piacciono molti e non riesco a decidermi....T_T

    RispondiElimina
  3. Wowwwwww!!!
    Ho votato Condominio R39! Degli altri ne ho già letti alcuni... spero non escano! ;)

    RispondiElimina
  4. A me questo tema ispira tantissimo *-* ho votato quello della Gazzola perché ne ho sentito parlare benissimo e di lei non ho mai letto niente!

    RispondiElimina
  5. io ho amato questo genere e ne ho letti tantissimi finchè non mi sono un po' stufata. Ma se esce un libro che non ho ancora letto parteciperò senz'altro!

    RispondiElimina
  6. Eccomi qui :) Ho votato per "So dove sei" perchè alcuni degli altri li ho già letti.. spero di riuscire a partecipare perchè sono un po' indietro con il mio project e devo recuperare, se no non finisco più!!
    Per la questione Luglio/Agosto credo non ci sia neanche bisogno di dirlo ^^

    RispondiElimina
  7. Amo i gialli, sono troppo contenta di questo tema :'3 Ho votato per "E liberaci dal padre", vedremo cosa salterà fuori ^^

    RispondiElimina
  8. Yeeeahh che bello il sondaggio thriller!!! ho votato Condominio R39, spero non esca uno dei libri che ho già letto, al massimo farò una rilettura! Fai benissimo a concludere a luglio, non ti preoccupare tesoro :-)

    RispondiElimina
  9. Eccomi *^* tra questi che hai proposto in TBR ce ne ho solo uno, quello della Gazzola, per cui ho votato questo qui :3 poi in caso vinca un altro vedrò se me lo posso procurare :D
    Hai fatto bene ad anticipare la fine della lega comunque, col pargolo in arrivo meglio così :3

    RispondiElimina
  10. Evvaiiiiii ho votato condominio r39 spero proprio che tocchi a lui!!

    RispondiElimina
  11. Yuppieee!! Ci vuole proprio un bel thriller per questa stagione!!! Ho votato il libro della Gazzola, mi ha sempre incuriosito ma ancora non sono riuscita a leggerlo! :)

    RispondiElimina
  12. Io ho votato il libro di Wulf Dorn perchè ne avevo già letto uno di suo e non mi era dispiaciuto, però se esce qualcos'altro voglio tentare visto che questo genere mi piace ma lo leggo molto poco e vorrei rimediare.
    Hai fatto benissimo ad anticipare la conclusione della Lega, un pò mi dispiace ma sono davvero felice per te :)

    RispondiElimina
  13. Ciao anch'io ho votato condominio R39. un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ho votato per il libro di Joe Hill...sarei curiosa di leggere qualcosa scritto dal figlio di King ^-^

    RispondiElimina
  15. Io invece non sapevo fossi incinta, quindi auguri! ^-^

    RispondiElimina
  16. Uhm... questo non è proprio il mio genere ma ho votato per Joe Hill perchè è da un pò che voglio leggere qualcosa di suo.

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥