lunedì 15 giugno 2015

Lega dei Lettori: Sondaggio #5


Buongiorno e buona settimana ragazzi, ebbene sì, siamo giunti all'ultimo sondaggio di questa Lega. Non sto qui a fare discorsi strappalacrime, per quello avrò tempo alla fine di tutto, posso solo dire che sono estremamente contenta di come sono andate le cose, anche se ultimamente vi sento un po' "persi" e meno presenti del solito, nel complesso la Lega è stata davvero una bellissima esperienza per me e spero anche per voi.

Per il sondaggio di questa settimana mi sono basata sulla narrativa, dunque niente fantasy e nemmeno thriller, spero che troverete titoli che vi intrigano tanto da votarli e spero che, essendo l'ultima "tappa", parteciperete in tanti :)

survey services

Aspetto ancora tantissime vostre recensioni per quanto riguarda la lettura di giugno, dunque spero proprio non mi "abbandonerete" ora che la Lega sta per concludersi :) 
Bene, non mi resta che augurarvi buona votazione, spero di aver scelto libro abbastanza diversi tra loro che possano attirare l'attenzione un po' di tutti voi.
Ci tengo a precisare un'altra cosa: tutte quelle persone che si sono iscritte e non hanno mai partecipato ad una tappa, ovviamente non verranno prese in considerazione per il giveaway finale, per il semplice fatto che non credo un semplice "partecipo" scritto mesi fa possa darvi la possibilità di concorrere ai premi con chi si è impegnato e ha preso questa iniziativa con entusiasmo e presenza.
Ho detto tutto e anche per oggi vi saluto. Vi ricordo che per mandarmi le recensioni della lettura di giugno avete tempo fino al 20 di questo mese (ma come vi scrivo sempre, se per caso siete in ritardo, provate a scrivermi lo stesso).
Grazie a tutti!

9 commenti:

  1. Gnò l'ultimo sondaggio gnò Y.Y *si attacca alla gamba di Ale* *si ricompone* *si schiarisce la gola*
    Ho votato La tredicesima storia perché ce l'ho che mi attende sugli scaffali già da un po' e mi piacerebbe avere finalmente un bel pretesto per leggerlo :3

    RispondiElimina
  2. Peccato che sia già finita questa iniziativa, partecipare è stato molto divertente!
    Io ho scelto Follia, ho letto commenti molto belli su questo libro. Purtroppo molti gli ho già letti, spero non escano^^

    RispondiElimina
  3. Votato la Morton!!!! Incrocio le dita!!! ;)

    RispondiElimina
  4. ciao, spero di esserci per quest'ultima tappa!

    RispondiElimina
  5. Ciao :)
    Ho votato anche io, peccato sia già iniziata da un po questa iniziativa...

    RispondiElimina
  6. Ciao bellissima, eccomi di ritorno... sono molto dispiaciuta e ti chiedo scusa perché purtroppo non sono riuscita a leggere Condominio 39... per un disguido con la prenotazione il libro mi è arrivato soltanto quando ormai ero partita per la settimana di vacanza e purtroppo non faccio più in tempo a partecipare, mi secca veramente moltissimo perché il thriller è uno dei miei generi favoriti e ci tenevo a dire la mia. Sappi comunque che non ti ho "abbandonato" per mancanza di impegno ma proprio solo per problemi logistici e ti chiedo ancora scusa :-( per questo mese ho scelto la Morton, speriamo!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti voglio assolutamente partecipare anche se è l'ultimo :-( spero che ci sarà presto un altra iniziativa simile .....io scelgo Follia mi sembra molto interessante.......ora però aiutatemi qual'è il passo successivo?....scusate sono nuova e un pò imbranata...un abbraccio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, una volta votato nel sondaggio non ti resta che aspettare che il 26 venga annunciato la lettura vincitrice per il mese di luglio, dopo di che avrai tempo di leggere il libro scelto dal 26 giugno fino al 20 luglio, data in cui chiedo mi venga inviata una mail completa di: nome usato nei commenti, mini recensione di massimo 15 righe, rating, citazioni se ce ne sono e immagini se hai voglia di allegarle. :)
      Benvenuta e grazie della partecipazione anche alla fine ;)

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥