domenica 28 giugno 2015

Shopping Books #14

Buooooondì splendidi e solari lettori e buona domenica. Ieri siamo andati a fare le ultime spese per l'ospedale e il parto, speriamo di non esserci dimenticati niente, sarebbe il colmo ahahahah
Ultimamente sono molto più dolorante, è tornata a farsi sentire quella bestia del mal di schiena, purtroppo ç____ç
Ora però, mente aperta e libera: si parla di LIBRIIIIIIIII *_*
Rubrica a cadenza casuale inventata da me, dove vi presento tutti i nuovi arrivi suoi miei scaffali.

Avevo promesso che non avrei più comprato niente? E così è stato, sono stata braverrima u.u
I libri che vedete sono praticamente tutti omaggi delle case editrici (che ringrazio sempre di cuore), a parte Unbreakable che è frutto di uno scambio fatto sul sito SoloScambio. Sono stata brava o no? Perché tirando le somme a giugno mi sono arrivati "solo" 5 libri, io sono davvero fiera di me u.u
E vedete il segnalibro? E' quello che ho vinto grazie alla Lotto Reading Challenge, davvero carinissimo *_*



Omaggio dalla DeAgostini
Trama:
Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un'estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l'arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l'estate: diventare l'uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l'incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni... L'amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano? Il seguito di "Oltre i limiti", una storia romantica in cui il protagonista assoluto è l'amore, l'unico sentimento capace di curare le anime ferite, di unirle e di indicare loro la strada da seguire.
Omaggio dalla Harlequin Mondadori
Trama:
Lexie Rigs è un genio della matematica tutto per lei è rigorosamente razionale, così quando inizia a percepire in casa segni della presenza del fratello - da poco scomparso - non riesce a confidarsi con nessuno. Di certo non lo può dire a sua madre, già convinta che Tyler sia con loro. Non può raccontarlo alle amiche nerd come lei, perché la prenderebbero per pazza. Non può lasciarselo scappare nemmeno con il suo psicanalista: non vuole certo finire imbottita di farmaci. Alla fine, lo confida alla vecchia amica e vicina di casa, Sadie, che non si scompone minimamente di fronte a quell'assurdità, e anzi la aiuta a capire che cosa potrebbe volere Tyler da lei, se davvero si trattasse di lui. Inizia così per Lexie una sorta di viaggio nelle ultime ore del fratello, e ogni tassello del mistero che circonda la sua morte trova piano piano il suo posto. Così Lexie capisce che un fantasma non deve per forza essere vero per impedirti di andare avanti. E ora è il momento di andare avanti.
Omaggio dalla Giunti
Trama:
È il 1890 e Charlotte, giovane istitutrice berlinese, abbandona tutto per raggiungere l'Inghilterra, decisa a rifarsi una vita dopo una terribile delusione d'amore. Giunta nella splendida tenuta di Chalk Hill, sulle verdi colline del Surrey, dovrà occuparsi della piccola Emily, l'incantevole figlia dell'altezzoso sir Andrew. Tra Charlotte e la bambina nasce subito un forte affetto, turbato però da un evento tragico che continua a tormentarla. Da quando la madre è morta in circostanze misteriose, Emily è convinta di vederne lo spettro, soffre di sonnambulismo e prova un inspiegabile terrore alla vista del fiume che scorre accanto alla villa. Charlotte tenta di indagare, ma nessuno dei domestici osa rompere il silenzio imposto dal vedovo sulla morte di lady Ellen. Solo con l'aiuto dell'affascinante giornalista Thomas Ashdown, chiamato a investigare sulle strane apparizioni che avvengono nella casa, Charlotte riuscirà a far luce su un segreto sconvolgente, nascosto tra le antiche mura di Chalk Hill. E forse, a poco a poco, imparerà di nuovo a credere nell'amore...
Scambiato tramite SoloScambio
Trama:
Cos'è davvero successo alla madre di Kennedy? Una sera la figlia la trova riversa sul letto, senza vita. Secondo i medici si tratta di un infarto, ma ben presto anche Kennedy rischia di morire. Si salva grazie a Jared e Lukas, i misteriosi gemelli che fanno irruzione nella sua stanza. Sono loro a rivelarle la verità: stava per cadere vittima di un fantasma vendicatore, uno di quelli combattuti dalla Legione della Colomba Nera, la società segreta che protegge il mondo dai demoni. Nella stessa notte cinque membri della Legione sono morti, e ora devono essere rimpiazzati da altri ragazzi, ognuno dotato di un abilità unica e prodigiosa. Kennedy non può tirarsi indietro. Intorno a lei incombono forze terrificanti e invisibili, mentre il suo cuore è destinato a battere per un amore nuovo e dirompente: l'unica scelta giusta, l'unica possibile, è lottare.
Omaggio dalla Marcos y Marcos
Trama:
È un anno che Charlene si prepara. Si è allenata a tirar pugni, a sparare, a correre, a correre. E a non fidarsi più di nessuno, perché l'assassino non si sa che volto avrà. Ma ha già ucciso prima Randi e poi Jackie, lo stesso giorno a un anno di distanza. Erano un terzetto inseparabile, quindi adesso tocca a lei. Nessuno può aiutarla, nemmeno D.D. Warren, la poliziotta più tosta della città. Jesse ha sette anni. Come torna da scuola si attacca al computer: on line ha tanti amici con cui giocare. Anzi, negli ultimi tempi ha un amico speciale, che lo cerca sempre, lo aiuta a vincere, tifa per lui. Un amico che tiene davvero a Jesse, e adesso lo vuole incontrare. Jesse non vede l'ora. I pedofili vanno a caccia on line. D.D. Warren non ha certo bisogno di farselo spiegare dall'agente O., così bella e fanatica, e specializzata in reati sessuali. Ma con il secondo pedofilo di seguito assassinato in città, il figliolino Jack che la tiene sveglia la notte, la madre che viene a Boston per conoscere il nipotino, D.D. ha bisogno di una mano più che mai. Deve risolvere il caso dei pedofili assassinati, sventare la morte annunciata di Charlene... Che il piccolo Jesse è in pericolo di vita, ancora non lo sa.


Come sempre ora aspetto le vostre impressioni e i vostri commenti su questi nuovi arrivi. In questo mese vorrei riuscire a leggere I misteri di Chalk Hill e L'ultima volta che ti ho detto addio, ma non sono sicura riuscirò soprattutto con il libro della Hand a causa della trama, credo di avere bisogno di libri un po' diversi in questo periodo.
Sono orripilata dalla cover del libro della Gardner, quelle degli altri volumi non sono poi così malaccio, ma questa proprio non riesce a piacermi in niente.
Fatemi sapere tutto quello che volete, libri già letti, quali vi ispirano, quali non comprereste mai, ma soprattutto....quali avete ricevuto voi in questo periodo, sapete quanto sono curiosa xD

22 commenti:

  1. I misteri di Chalk Hill lo leggerò anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cuore, spero proprio ti piacerà...io ho intenzione di leggerlo entro il mese di luglio :)

      Elimina
  2. Anche io ho "I misteri di Chalk Hill" sullo scaffale e ti dirò mi ispira moltissimo... ma piuttosto Ale quando dovrebbe scadere il tempo? ^^ Un abbraccione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Babi, ultimamente abbiamo letture abbastanza simili, o le fai prima tu o prima io, in un modo o nell'altro ci stiamo ritrovando xD
      Il termine è il 24 agosto, ma sono straconvinta che nascerà prima, io credo intorno al 10 agosto, ma vedremo :)

      Elimina
  3. Sono curiosa di sapere com'è L'ultima volta che ti ho detto addio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Simona, per me è stata una completa sorpresa, perché non conoscevo il libro e nemmeno l'autrice, mi è arrivato a casa e sono rimasta fulminata dalla cover che mi piace molto e così ho deciso di leggerlo, anche se non so quando xD

      Elimina
  4. Uh non mi avevi detto che eri riuscita a beccare Unbreakable anche tu *-* ottimo! Sono curiosa di sentire la tua su L'ultima volta che ti ho detto addio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, ci ha messo un sacco ad arrivare ma alla fine ce l'ho fatta...ora spero solo non sarà una delusione :/
      Ah oddio, il libro della Hand non so proprio quando lo leggerò, ma mi ispira molto ^_^

      Elimina
  5. Mi ispirano tutti tranne Unbreakable, non so perché :-) sulla copertina di Prendimi hai ragione, è davvero tremenda! Lo leggerò comunque, anche se della Gardner sono indietro, mi manca il terzo oltre a questo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so perché, ma sapevo non ti avrebbe attirato molto il libro della Garcia xD
      Mamma mia, in effetti non sono una grande amante delle cover di quella casa editrice, ma di solito in un modo o nell'altro sono salvabili, questa proprio non si può guardare ç___ç
      Anch'io con i libri della Gardner sono indietro, ma intanto me li procuro xD

      Elimina
  6. Davvero un bel bottino.. I misteri di Chalk Hill è già nella mia libreria, spero di riuscire a leggerlo presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Sara, anche per questa puntata sono davvero contenta dei libri che vi ho potuto presentare :)
      Vedo che I misteri di Chalk Hill è tra le prossime letture di molti di voi, speriamo potremo rimanere tutti soddisfatti *_*

      Elimina
  7. Alessia ormai ci sei? :)
    tanti bei libri *-* confesso che leggerò la nuova novella su Noah ed Echo, ho amato Pushing the limits.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Ale, diciamo che mi sto avvicinando...alla fine di agosto non manca poi tantissimo, se poi tieni conto che sono certa nascerà prima... ahahahaha
      Anche a me Oltre i limiti era piaciuto tantissimo e sono molto curiosa per questo nuovo volume, speriamo bene :)

      Elimina
  8. Mi ispira molto il libro di Kami Garcia *-* Un grande in bocca al lupo per il parto!!! Un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria allora spero avrai modo di recuperarlo così da poterlo leggere. Ti ringrazio per l'in bocca al lupo, dai manca ancora un po', ma sono molto rilassata per ora :)

      Elimina
  9. ah il mal di schiena! Anche io ne ho patito in gravidanza, soprattutto per il secondo.
    Dei libri che hai avuto mi incuriosisce soprattutto un'estate contro, avevo letto Oltre i limiti e mi era molto piaciuto
    Ho ricevuto anche io un segnalibro come quello, sono bellissimi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah guarda, è davvero una maledizione. Io già soffrivo di mal di schiena prima, ti lascio immaginare ora come sono messa ç___ç
      Echo e Noah mi sono mancati in questo periodo e spero che Un'estate contro sarà un degno seguito del primo volume.

      Elimina
  10. "I misteri di Chalk Hill" è quello che mi ispira di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pigo, allora spero potrai leggerlo prestissimo e spero potrà soddisfarti :)

      Elimina
  11. Mi spiace per il mal di schiena! Ma complimenti per gli acquisti, sembrano tutti intetessanti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutte e due le cose :) Sono davvero fiera delle mie new entries...sono un po' meno fiera del mio mal di schiena xD

      Elimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥