giovedì 30 luglio 2015

Shopping Books #16

Buon pomeriggio lettori, sono esattamente 4 giorni che non ci "leggiamo", infatti a breve ho deciso che lascerò un post di saluti sul blog, perché ormai non riesco proprio a starci con la testa. Non mi sento costretta a pubblicare, perché altrimenti avrei mantenuto un ritmo di pubblicazione più elevato, ma nonostante questo noto che faccio proprio fatica a stare seduta davanti al pc: mi si incricca la schiena quasi subito, mi si gonfiano le gambe e caviglie in modo abominevole e dopo un po' anche la panciona inizia ad essere pesante e ingombrante...così mi sento proprio impedita e piuttosto preferisco mantenere i contatti con voi tramite facebook. Di tutto questo parleremo comunque la settimana prossima, ora sono qui per presentarvi gli ultimi miei acquisti...in poche parole mi sono fatta un piccolo regalino perché d'ora in avanti, per un po' di mesi, non credo riuscirò a fare shopping di libri :)
Rubrica a cadenza casuale inventata da me, dove vi presento tutti i nuovi arrivi suoi miei scaffali.


Come vedete sono stata una brava bambina, non ho fatto acquisti spropositati...anche perché non me lo potevo permettere xD
Sono tre libri che desideravo da morire e approfittando di un pochino di soldini sulla postepay, ho deciso di entrare sul sito di Amazon, spulciare la mia wishlist intitolata "MostWanted" e provare a sfoltirla un po'. Così, a parte Il ritorno che era un'aggiunta recentissima in quanto ho appena finito di leggere il volume precedente, gli altri due libri erano in wishlist da un bel po', soprattutto il libro della Mead. Vorrei leggerli entro i prossimi mesi, ma dopo l'arrivo del pargolo è tutta un'incognita che scopriremo solo vivendo xD

Trama:
Puoi esistere in un mondo che sostiene il contrario?
Marco si risveglia nudo in un parco di Cadice. Non ha idea di come abbia fatto a finire lì, non ricorda nulla del giorno precedente e, cosa ancor più grave, sembra che l'intero mondo si sia dimenticato della sua esistenza. Nessuno più lo riconosce: non sua moglie, non sua madre, nemmeno sua figlia ha idea di chi sia.
Quanto sei disposto a rischiare per essere felice?
Luca lavora in un hard discount, odia la sua vita e la donna che ama è sposata con un altro. L'unica cosa che lo fa andare avanti è una promessa fattagli da uno sciamano ora emigrato in Nuova Zelanda, una promessa sulla quale ha puntato tutto.
Due domande, due storie che si intrecciano e si condizionano. Due risposte che prima si mostrano e poi scompaiono, come se non fossero mai esistite. Due persone infine, che stanno agli Antipodi e che faranno di tutto per vivere la vita che hanno sempre desiderato.
Trama:
L'ultimo anno all'Accademia dei Vampiri non è facile per Rose. Dopo aver combattuto contro i terribili Strigoi e aver visto morire il suo amico Mason non è più la stessa. Ha strane visioni, oscure premonizioni. Ma non vuole parlarne con Lissa, la sua migliore amica, e non può confidarsi neppure con Dimitri, l'allenatore che ama in segreto. Quando infine il cerchio del male si stringe attorno all'Accademia, Rose si trova a dover scegliere tra proteggere l'amica e salvare il suo amore...
Trama:
Ne "L'amuleto d'ambra" Claire Randall, viaggiatrice nel tempo e nello spazio, aveva incominciato a spiegare una difficile verità alla figlia Brianna: negli anni in cui era ufficialmente data per dispersa, fra il 1945 e il 1946, era in realtà precipitata, attraverso il magico cerchio di pietre di Craigh na Dun, nella Scozia del Settecento, dove si era innamorata follemente del nobile giacobita James Fraser. James e Claire consumano la loro ardente e avventurosa storia d'amore fra campi di battaglia e manieri cupi e misteriosi, consapevoli che Claire si sarebbe ben presto trovata davanti a una scelta difficile: seguire il suo uomo perdendosi definitivamente nel passato, o tornare a un presente che ormai non le appartiene più...







Cosa ne pensate ragazzi? Sono contenta perché sto continuando due serie che mi stanno piacendo moltissimo e sono felice perché ho la possibilità di continuarle senza limitazioni dovute a pause nella pubblicazione o ritardi o altro...e allo stesso modo sono felicissima di essere riuscita a procurarmi un altro libro della nuova casa editrice CasaSirio, come vi avevo accennato un po' di tempo fa, è una casa editrice che mi incuriosisce da matti e di cui comprerei ogni pubblicazione fatta finora :)
Adesso aspetto qualche vostro commento, magari fatemi sapere cosa avete acquistato o ricevuto in omaggio in questo periodo e se avete già letto qualcuno dei libri che vi ho presentato oggi.
Vi do appuntamento nei prossimi giorni in cui sul blog troverete la conclusione della Lega con i miei saluti e ringraziamenti super smielosi e il Giveaway dedicato, un bel recap delle ultime letture e per finire un post con i miei saluti prima di concentrarmi totalmente su pancione e pargolo :)

6 commenti:

  1. Antipodi mi ispira un sacchissimo!!! Già so che mi mancheranno tantissimo i tuoi post Ale... *_si asciuga la lacrimuccia sperando che nessuno la veda_*

    RispondiElimina
  2. Sono curiosissima di "Il ritorno", anche perché sto facendo una fatica titanica a non comprarmi immediatamente tutti i libri della Gabaldon.
    Nel frattempo buon proseguimento e soprattutto divertiti davvero con il pancione <3

    RispondiElimina
  3. La serie di Ricchelle Mead vorrei proprio leggerla, è da tantissimo che mi riprometto di farlo ma non trovo mai il momento giusto!

    RispondiElimina
  4. Il bacio dell'ombra lo sto leggendo proprio in questi giorni!! Mi sta piacendo parecchio questa saga e non me l'aspettavo!

    RispondiElimina
  5. Le tue energie saranno tutte per il bimbo in arrivo e il tempo per te scarseggerà, ma ne varrà la pena. Buone letture e tantissimi auguri.

    RispondiElimina
  6. Quel libro dell'accademia dei vampiri l'ho letto da poco ed è a dir poco magnifico!!! Anche io sto cercando i seguiti de La straniera, devo poi solo trovare il tempo di continuarla

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥