venerdì 7 agosto 2015

Pausa maternità!

Ebbene sì, è arrivato il momento!
Come molti di voi sapranno, sono incinta e ormai sono alla fine della gravidanza. Il termine è stato dato per il 24 agosto, ma sono mesi che io sono convinta di partorire prima e i segnali che mi sta mandando il mio corpo fanno intendere proprio questo. Volevo aspettare un altro po' per fare questo post, ma non voglio rischiare di trovarmi senza la possibilità di farlo.

Ho deciso di mettere il blog in pausa a tempo indeterminato, perché sicuramente il nuovo arrivato, che si chiama Davide, mi porterà via un bel po' di tempo, poi quando riprenderò anche il lavoro i miei ritmi cambieranno, le mie pause anche e il mio tempo libero sarà molto limitato. Non ho intenzione di abbandonare il blog per sempre, ma non posso assolutamente dirvi quando tornerò e non so nemmeno se tornerò attiva tanto quanto prima. Può anche essere che deciderò di pubblicare solo recensioni ogni tanto, lasciando perdere tutto il resto, oppure può essere che troverò il modo di continuare ad occuparmi di questo mio angolino...
Tutto quello che posso dirvi per ora è che non vedo l'ora di diventare mamma a tutti gli effetti per la seconda volta e che il blog non verrà abbandonato per sempre.

Credo di non poter aggiungere molto altro, dopo questo post, nella home del blog comparirà un mega-bannerone che mi sono fatta fare dalla mia dolce Denise, che annuncia a tutti che il blog è chiuso proprio per maternità.
Per chi volesse continuare a seguirmi credo che, passate le prime settimane, continuerò ad aggiornare con i miei tempi, il mio profilo Goodreads e quello Facebook, proprio perché mi portano via meno tempo, se volete possiamo sentirci tramite questi due social network, qui sotto vi lascio i link a Goodreads, alla pagina facebook e al mio profilo personale di facebook.
Ed ora posso solo dirvi grazie del sostegno e dell'affetto e arrivederci al prima possibile!



Fonte per l'immagine

17 commenti:

  1. in bocca al lupo!!! <3 ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  2. Tanti, tanti, tanti tanti tantissimi auguri!!!!! Torna con calma quando il pupo concederà tempo ed energia, mi ritroverai qui a leggerti!!!
    Sara

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri ^^ noi saremo qui ad aspettarti!

    RispondiElimina
  4. Che tenerezza! :) Buona fortuna per il pupo :)

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro noi ci sentiamo su whatsapp!! *-* ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia diventare mamma, auguri a tutta la famiglia!

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri sia a te e un Benvenuto anche se in anticipo al piccolo Davide... un abbraccio enorme ;)

    RispondiElimina
  8. Auguriiiii!! e goditi il tuo piccoletto appena arriva <3

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo!!! Tanti tantissimi auguri a tutta la famiglia!! ♥♥

    RispondiElimina
  10. Aspettiamo con ansia la lieta notizia!! *:*

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri! *_*
    Un abbraccio! :)

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥