lunedì 9 maggio 2016

Festa grande nella mia vita

Buongiorno ragazzi, ho ripreso in mano il blog da poco e già sono qui a scusarmi con voi per essere sparita per un paio di settimane, senza darvi spiegazioni. In realtà un motivo c'è, ed è anche importante :)

Il 24 aprile mi sono sposata con Marco (sento gente che urla "finalmente" xD), dopo 8 anni di convivenza e un figlio (credo di poter dare ragione alla gente che urla qui sopra). Lo stesso giorno abbiamo deciso di festeggiare anche il nostro piccolo principe indiavolato, organizzando il suo battesimo. Ora potete capire la mia scomparsa. Ultimi preparativi, festeggiamenti e relax dei giorni dopo ed infine la nostra settimana di "viaggio di nozze" fatto dai parenti di Marco in Maremma (così capite le virgolette in viaggio di nozze ^_^).


Nei giorni scorsi ho riflettuto se pubblicare un post a parte per parlarvi di quello che è successo nella mia vita, oppure se inserire queste notizie in un post dedicato ad altro. Come vedete ho scelto la prmia soluzione, perché non mi andava che questi festeggiamenti della mia vita reale venissero rilegati in un paio di righe di "off-topic" di un altro post.
Nei prossimi giorni pubblicherò la recensione della mia ultima lettura, così riprenderò l'attività solita del blog, e spero di potervi parlare presto di una casa editrice scoperta da poco (lo spero con tutto il cuore).

Vi saluto con un abbraccio virtuale, sperando voi abbiate apprezzato questo piccolo post e con la speranza di rileggervi nei prossimi aggiornamenti del blog.

26 commenti:

  1. Come hai visto ti ho stalkerato su whatsapp prima di passare di qui :-p
    Ancora tantissimi auguri e un abbraccione amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove devo firmare per avere stalkeraggio da parte tua più spesso? u.u
      Grazie mille tesoro!

      Elimina
  2. Congratulazioni!
    Sono davvero felice per te.

    RispondiElimina
  3. Che fantastiche notizie :D Congratulazioni!!! <3

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni Alessia, sono super felice per te! *-*

    RispondiElimina
  5. augurissimi e congratulazioni!!!♥

    RispondiElimina
  6. era oraaaaa <3 ( no dai, scherzo, vi abbraccio, tutti e quattro)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che scherzi...era ora davvero ahahahaha
      Un bacione gigante!

      Elimina
  7. Congratulazione Alessia e tantissimi auguri! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Babi. Un abbraccio fortissimo! :*

      Elimina
  8. E' stata una festa meravigliosa, di quelle che ti porti dentro per tanto tempo! Vi auguro sempre tanta felicità ragazzi :)

    RispondiElimina
  9. Congratulazioni e tanti auguri per tutto! 😊

    RispondiElimina
  10. forse è superfluo, ma: all the love ❃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto ammore per te. Prima o poi riuscirò a spiegarti cosa ha significato per me averti lì. ♥

      Elimina
  11. Giornata bellissima ♥ sono felicissima di esserci stata tesoro mio ^.^ vi ho adorato in ogni momento, siete stati bellissimi da vedere :'3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mio. Per me è stato splendido averti lì con me, scambiare abbracci, sorrisi, sguardi veloci... Ti voglio bene! ♥

      Elimina
  12. A tutti quelli a cui non ho risposto personalmente vi ringrazio infinitamente. Siete carinissimi.
    Grazie mille! ♥

    RispondiElimina

Lasciate un segno del vostro passaggio, sono sempre felice di leggere e rispondervi ♥